News Image Comics da San Diego

    2

    Presenti alla conferenza il nuovo partner della Image Robert Kirkman e i fondatori originali Jim Valentino, Erik Larsen, Marc Silvestri e Todd McFarlane.

    Al di là dei complimenti reciproci di rito, soprattutto da e verso Kirkman che è stato cooptato alla Image con grande soddisfazione di tutti, le diverse dichiarazioni e domande hanno evidenziato alcuni spunti interessanti.

    In ordine sparso:

    Larsen disegnerà il numero #199 di Spawn, inchiostrato da McFarlane.

    Sempre McFarlane ha anticipato che su Spawn debutterà un nuovo disegnatore che ha reclutato attraverso Twitter.

    Il crossover con la Top Cow si intitolerà Artifacts.

    Pare che per Darkness ci sia un film in fase di sviluppo, idem per il videogame (lo dovrebbe avere anche Wicthblade), ma non sono stati aggiunti altri particolari onde evitare problemi legali con anticipazioni troppo dettagliate.

    Sul film di Spawn, McFarlane ha accennato allo stato delle cose; ci sono ben 4 studios che vorrebbero girare questa nuova pellicola, e l’accordo sarebbe che lui possa scriverlo, produrlo e dirigerlo, peccato che non abbia ancora presentato nessuno script, e si assume quindi ogni colpa e responsabilità sui ritardi (dovuti a suo dire ai suoi troppi impegni).

    Riguardo alla nuova serie tv di Walking Dead, Kirkman ha precisato che differisce da quella a fumetti per molti aspetti, ed è molto contento di questo perché ovviamente spera porti nuovi lettori al fumetto, tuttavia ha confermato che alcuni dei punti principali, compresi “il sindaco, la storia della prigione”, saranno inclusi nello show.

    telegra_promo_mangaforever_2

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui