Nuova carrellata di notizie flash dal mondo dei manga.

Masayuki Takano, autore di Blood Alone, riprenderà lo shonen sci-fi Cronos Haze nel corso dell’anno.

La leggenda di Arata di Yuu Watase (Planet Manga) godrà di una nuova edizione il cui primo volume sarà disponibile il 18 Luglio.

Per celebrare la conclusione del manga Neon Genesis Evangelion di Yoshiyuki Sadamoto (Planet Manga), il numero 7 di Young Ace (4 Giugno) conterrà un messaggio del regista Hideaki Anno.

Nounai Poison Berry di Setona Mizushiro entra in pausa: il ritorno è previsto in inverno. Restando in ambito Cocohana, Yes! di Satoru Makimura, Soyo Soyo di Sekaiichi Asakura e Chocolate Junkie di Asahi Tsutsui giungeranno a conclusione sul numero del 28 Giugno del contenitore josei di casa Shueisha.

Kairi Shimotsuki, nota in Italia per Brave 10, lancerà Nightmare Express sul numero di Aria del 28 Giugno.

Beshari Gurashi di Masanori Morita (Ronin Manga) va nuovamente in pausa dopo il captitolo di Giovedì; tornerà a Ottobre.

Resident Evil Marhawa Desire di Naoki Serizawa (Planet Manga) riprenderà la prossima settimana su Shonen Champion; il nuovo arco narrativo segna l’inizio della battaglia finale.

Akita Shoten aprirà un sito di manga on-line a Luglio.

Black Sweep Sisters di Toru Fujisawa e Takashi Sano si è concluso sul numero 7 di Comic Rex del 27 Maggio. Il terzo e ultimo volume è previsto per il 27 Luglio.

Hirohiko Araki ha illustrato la copertura del romanzo Kaiki Zanmai – Eikoku Kyôfu – Shôsetsu no Sekai di Takenori Nanjo.

Ryoichi Ikegami (Crying Freeman) pubblicherà un racconto autoconclusivo a tema samurai sul numero 8 di Comic Ran del 27 Giugno.

L’ottavo volume di Silver Spoon di Hiromu Arakawa, in vendita in Giappone l’11 Luglio, godrà di un’edizione limitata contenente un asciugamano.

Natsume Ono (La quinta camera) lancerà Acca sul numero di Big Gangan in vendita a Giugno.

Koi Ikeno pubblicherà un capitolo speciale di Tokimeki Tonight – Ransie la Strega (Star Comics) sul numero 9 di Cookie in vendita dal 26 Luglio.

Satoshi Yoshida, celebre per il suo Shonan Bakusozoku, pubblicherà Salary-man ogami! sul numero di Big Comic del 10 Giugno.

satoshi yoshida salaryman ogami big comic 10 06 2013

Play Comic 7 del 25 Maggio ha visto il debutto di una nuova serie di Hideyuki Yonehara (Avanti tutta Coco): si intitola Rock & Gem e racconta le avventure di un pistolero dal grilletto facile.

play comic 7 2013 rock & gem

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui