Le uscite Magic Press Edizioni del 30 Maggio 2013.

Kerberos & Tachiguishi: La ragazza dell’Hara Hara Tokei
di Mamoru Oshii e Mamoru Sugiura
Formato: 13×18 cm, 208 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n, Prezzo: euro 6,90
Magic Press Edizioni è orgogliosa di annunciare l’uscita di un’opera cardine del grande Mamoru Oshii: il celebre regista di Ghost in the Shell, Jin-Roh, Avalon, Blood, The Sky Crawlers e tanti altri capolavori si cimenta in un nuovo capitolo della Kerberos Saga. Dopo la fine della guerra, il Giappone si incammina sulla strada del progresso e dell’industrializzazione, tuttavia a causa delle crescenti proteste violente di anarchici ed estremisti, il governo istituisce una spietata task force anti-terrorismo armata di Protect Gear, sturmhelm e MG 42: i Kerberos. In questo volume l’avvenente “maestra dello scrocco” (Tachiguishi) Crocchetta O-Gin, ci racconta la sua vita, i suoi amori, il senso di giustizia “malato” dei Kerberos e il triste destino delle “cappuccetto rosso”. Kerberos & Tachiguishi è uno straordinario volume che non può mancare nelle collezioni degli appassionati di cinema asiatico e di tutti i fan del fumetto d’autore.

Il Silenzio degli Innocenti vol.7 di 7 
di Kei Toume
Formato: 13×18 cm, 256 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n Prezzo: euro 6,90
Siamo infine arrivati all’epilogo della storia dei fratelli Takashiro: le condizioni di salute di Chizuna peggiorano a vista d’occhio, Kazuna si isola sempre più dal mondo per restare al fianco della sorella, proprio come lei desidera. Lasciati da soli i due potrebbero commettere qualche follia, per fortuna intorno a loro c’è chi cerca in tutti i modi di salvarli…

Un volume con tante pagine in più del solito, vi permetterà di leggere l’ultimo atto della storia di Kei Toume tutto d’un fiato.

Spiritual Police vol.1
di Youka Nitta
Formato: 13×18 cm, 192 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n Prezzo: euro 5,90
Ecco a voi il titolo più recente della superstar Youka Nitta, autrice di Kiss Ariki e Haru wo daite ita. Nagatsuma è un agente di polizia di stanza al distretto di Tokyo. A causa di un problema allo stomaco, su consiglio del suo senpai, si fa curare da un medico molto particolare: il giovanissimo Aoi Hiyoshi è, infatti, cieco, ma riesce a capire il malore di Nagatsuma usando soltanto il tatto. Un giorno quando Nagatsuma viene richiamato in servizio per un caso urgente durante l’appuntamento in clinica, l’insolito medico lo avverte di un pericolo imminente… Come ha fatto un medico, per di più cieco, a prevedere il futuro?

Alan Ford TNT Edition vol.1
di Max Bunker & Magnus
Formato: 14×21 cm, 984 pagine, bianco & nero + colori, brossurato Prezzo: euro 14,99
Pochi fumetti si possono definire rivoluzionari. Alan Ford, di sicuro, è uno di quelli. Creato nel 1969 dalla prolifica penna di Max Bunker e dalle magiche matite di Magnus, nel corso dei successivi 40 anni ha saputo rappresentare in modo parodistico, dissacrante e umoristico la società italiana e le sue bassezze. Mondadori, in collaborazione con lo stesso Max Bunker e Magic Press Edizioni, ripropone lo storico ciclo di Magnus & Bunker in 12 straordinari volumi!

Il primo volume contiene Alan Ford n.1-8.

AUTORI

Luciano Secchi, in arte Max Bunker, è una delle figure chiave del fumetto italiano. A lui si deve la creazione di personaggi quali Kriminal, Satanik, Alan Ford, Gesebel e molti altri. Roberto Raviola, in arte Magnus, ha segnato un’intera generazione di lettori e disegnatori. Ha illustrato Kriminal, Satanik, Alan Ford, Gesebel, Tex e molti altri. Autore completo, ha scritto e disegnato Lo Sconosciuto, La Compagnia della Forca, I Briganti e molto altro.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui