Poster commemorativo per A Certain Magical Index: The Miracle of Endymion

Pubblicato il 28 Maggio 2013 alle 10:00

A Certain Magical Index: Il Miracolo di Endymion diretto da Hiroshi Nishikiori e campione giapponese d’incassi avrà un poster dedicato ai suoi spettatori.

To aru Majutsu no Index: Endymion no Kiseki conosciuto qui in occidente come A Certain Magical Index: The Miracle of Endymion, ha raggiunto l’incasso di 490 milioni di Yen (poco meno di 4 milioni di euro).

Per celebrare tale traguardo Korona Cinema World, che ha aggiunto il film in 11 cinema del suo circuito a partire da Sabato scorso, distribuirà dei poster in formato B2 a tutti i prossimi spettatori, fino ad esaurimento scorte. Il film aveva già superato i 300 milioni di yen (2,3 milioni di euro circa) d’incasso nel mese di Marzo e registrato il record di presenze presso il cinema Kadokawa Cinema Shinjuku di Tokyo nello stesso mese.

index endymion poster

L’edizione home video del film sarà distribuita in Giappone nei formati Blu-ray e DVD a partire dal 28 Agosto e la sua Special Edition avrà un disco bonus con il suo making-of  e una sequenza extra.

Il manga scritto partendo dalle light novel di Kazuma Kamachi e disegnato da Chuya Kogino è edito in Italia da Star Comics (9 volumi). Ha ispirato inoltre due serie animate da 24 episodi ciascuna.

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55