Ken il Guerriero e Ken Le Origini del Mito: nuova edizione deluxe da Yamato Video

Pubblicato il 23 Maggio 2013 alle 18:00

Le serie animate dedicate all’Uomo dalle Sette Stelle ritornano in una nuova edizione da collezione.

Attraverso il proprio sito ufficiale Yamato Video ha annunciato che la trasposizione animata di Soten no Ken – Ken Il Guerriero Le Origini del Mito verrà riedidata in una confezione deluxe.

Ecco i dettagli:

Tiratura limitata in 1000 esemplari
Cofanetto di cartone rigido con un digipack contenente tray clear per un totale di 5 dischi (26 episodi)
Include un booklet di 32 pagine con i disegni preparatori e art gallery

In uscita a fine giugno 2013, distribuito da Artist First

Ma non è tutto.

Grazie a Squalo Densetsu di 199x Hokuto no Ken, invece, apprendiamo una vera e propria bomba per tutti gli appassionati delle gesta di Kenshiro:

Si comunica che dal prossimo luglio inizierà il rilascio sul mercato italiano di una nuova edizione in formato DVD delle serie classiche di KEN IL GUERRIERO.

I 4 cofanetti (38 dischi in totale) della Collector’s Edition saranno destinati alla grande distribuzione e ai negozi online.

Sul sito Yamato Video verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito all’edizione, a partire da venerdì 24 maggio 2013.

Informiamo inoltre tutti i fan di queste due indimenticabile serie animate che Yamato Video e Artist First stanno comunque pianificando la pubblicazione nel 2014 di una strepitosa Edizione Deluxe a tiratura limitata e numerata, contenente una versione inedita, completamente rimasterizzata.

Il prossimo autunno verranno rilasciati dettagli più precisi di questo progetto.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43