Bao in pillole: una copertina di Zerocalcare, Jeffrey Brown e Nicolò Pellizzon

Pubblicato il 23 Maggio 2013 alle 15:30

La casa editrice di Milano ha annunciato tre importanti novità alla kermesse culturale del capoluogo piemontese.

Al Salone Internazionale del Libro di Torino appena conclusosi la Bao Publishing ha dato una serie di annunci esclusivi che di seguito vi riportiamo.

Anzitutto, quello più vicina nel tempo: la ristampa di “I kill giants” che arriverà a giugno sarà disponibile anche con una copertina alternativa disegnata da Zerocalcare, da sempre grande fan del libro di Joe Kelly e Jm Ken Niimura.

Presto la Bao pubblicherà l’anteprima della copertina, ma nel frattempo ha già diffuso un disegno che apparirà sulla IV di copertina e che raffigura proprio il fumettista aretino (visibile qui accanto).

Il secondo annuncio riguarda Jeffrey Brown. «Jeffrey Brown – hanno annunciato dalla Bao Publishing – è un autore che amiamo profondamente. Il suo nuovo libro, di prossima uscita per Top Shelf negli USA, si intitola Questione di vita, e nel 2014 sarà pubblicato in Italia da BAO».

L’altro annuncio riguarda ancora un’uscita prevista per il 2014, e precisamente per il mese di settembre. Sarà proprio allora, infatti, che uscirà per i tipi di Bao il prossimo libro di Nicolò Pellizzon, già apprezzato per “Lezioni di anatomia”. Il titolo del suo nuovo lavoro è “Gli amari consigli”.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07