Vai al contenuto


Zarathustra

Registrato: 12 nov 2007
Offline Ultima attivita': mag 14 2014 17:02
****-

Discussioni che ho iniziato

Calcio, Stagione 2013/2014

08 settembre 2013 - 22:22

Qui lo dico e qui lo nego!
Questa stagione lo scudetto se lo giocano Giumerda e Napoli, lo vincerà la prima per i soliti aiutini ma scordatevi il distacco dello scorso anno!
Il terzo posto se lo giocheranno Roma e Fiore.
Tutte le altre "big" me fanno ride, anche il Milan, mi spiace, Paole'!


Mazzarri piagnone, sei andato dai perdazzurri e godo, non t'ho mai voluto e ho sperato fino alla fine di non vederti a Roma! Ma secondo me erano solo voci.
Allegri, schiavo di Silvio, eri solo un desiderio di Baldini. Per fortuna il buon vecchio Franco, solo una macchietta di quello che fu nell'era Capello, se ne è andato in Inghilterra, così sei rimasto a far ridere a Milano.
Garcià ultima scelta? 'sto gran caz**! Minchiate dei giornalari. Esclusi i sopra citati (ma di Mazzarri non ci credo proprio) sono state tutte invenzioni dei media. Il franco-spagnolo è stata la prima scelta di Sabatini e Pallotta e per me conta solo questo!

Forza Rudi! Forza la magica!
Porompompero!

Finalmente un allenatore coi controcoglioni, capace di tirarli fuori a 'ste femminucce che abbiamo visto negli ultimi anni!
Maicon... che dire... guardandolo mi sono finalmente spiegato il triplete dell'Inter!

The Evil Within

02 maggio 2013 - 18:12

Il gioco che tutti noi appassionati del survival horror, serie in via d'estinzione, stavamo aspettando con la bava alla bocca. Bentornato Shinji Mikami, il George A. Romero dei videiogichi. Facci sognare!


Dopo l’annuncio di The Evil Within, nuovo promettente lavoro del maestro Shinji Mikami, sono state rilasciate le prime informazioni riguardante sinossi e caratteristiche del gioco.
  • Trama: Impersoneremo il detective Sebastian, testimone insieme al suo compagno dello sterminio di diversi poliziotti. Subito dopo questi eventi, il protagonista verrà attaccato e si risveglierà in un mondo ostile, abitato da creature mostruose e governato dalle leggi delle follia. Sebastian dovrà affrontare le sue paure più nascoste per lottare per la propria vita e venire a capo della forza misteriosa che lo minaccia.
  • Un ritorno al Pure Survival Horror: Uno dei padri dell’horror videoludico, Shinji Mikami, sta creando un gioco che riporti il genere sui giusti binari. Risorse limitate e situazioni angoscianti e terrificanti saranno solo alcuni degli espedienti alla base di The Evil Within.
  • Trappole brutali: Il giocatore dovrà stare attento a dove metterà i piedi, non lasciandosi trasportare da ansia e terrore. Ci saranno diverse trappole disseminate in questo oscuro mondo, che potrebbero causare diversi problemi a Sebastian…ma anche aiutarlo, in caso riesca a capire come utilizzarle a suo vantaggio.
  • Un mondo instabile: L’ambiente attorno a Sebastian si modificherà in base alle sue azioni. Corridoi, muri, porte, stanze, edifici, alberi, piante…non fidatevi troppo di ciò che vi circonda, nessuno lì sarà vostro amico!
  • La Supernova del genere Horror: Storia matura, personaggi “vivi” e ben caratterizzati, e un intricato mondo di gioco sono i pilastri di questo promettente lavoro. The Evil Within riuscirà a richiamare chiunque a sé, facendo conoscere il vero significato di ansia e tensione al pubblico videoludico. Quando sarete riusciti a dominare le vostre paure, potrete finalmente provare quel senso di beatitudine che solo questo titolo saprà offrire.
Da Z-Giochi. com
  • E infine il trailer!


Calcio: Stagione 2012-2013

08 novembre 2012 - 21:26

Pure se il topic della scorsa stagione non è manco stato aperto... ci provo, magari qualcuno mi segue :zizi:

Ora creo subito un flame, da anti-giumerdino DOC :oh:
Campionato già deciso (non solo questo, secondo me anche i prossimi) o l'Inter ha speranza?
Secondo me no, ormai la mafia torinese è tornata al comando e nessuno può farci nulla... ma possibile che al sud, dove esiste la VERA criminalità organizzata, nessuno si interessi al calcio? Preferirei veder vincere in malo modo il Plermo, la Reggina o il Napoli, piuttosto che i ladri.

Comunque anche se sono romanista, sabato ho goduto. Vederli perdere sul loro campo quando stavano, tanto pe' cambia', rubando l'ennesima partita, non ha prezzo!
Vabbè, alla fine i perdazzurri sono allenati da un romano :brill:


Chiudo con un po' di sano sfottò per il derby capitolino!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3i1R6YgDl0I

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3i1R6YgDl0I