Vai al contenuto

- - - - -

Until Death Do Us Part (J-Pop)

SERIE IN CORSO

3 risposte a questa discussione

#1 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 09 febbraio 2011 - 18:38

Ho letto i primi 2° volumozzi di questo magnifico manga un pò thiller fantapolitico e molto action .Parla di un gruppo di personaggi che lotta contro un oscuro terrorista che vuole impadronirsi delle tecnologie tecnobiologiche e di banbini che hanno particolari facoltà.Questo gruppo di personaggi che si forma quasi per caso fanno parte ,un ragazzo cieco che usa la katana in maniera sublime ,dal passato oscuro e grazie alla tecnologia di particolari occhiali riesce a percepire i contorni delle cose e delle persone,una ragzzina che ha il potere di vedere nel futuro ( e quali gratta e vinci sono vincenti :oh: ),un ragazzo genio della tecnologia e da poco si è unita una donna che fa parte dei corpi d'elite antiterroristici.
Questi ragazzi insieme, supervisionati dal gruppo antiterroristico internazionale ,cercano di indagare sulle sparizioni e sugli affari sporchi di aziende che producono tecnologia molto pericolosa...e far luce sugli attetati che sconvolgono Tokyo ... e in più c'è un poliziotto che indaga da par suo su questa vicenda.
Quello letto finora non delude ed è disegnato in maniera pulita ,precisa e molto dettagliata,oltre ad azione ci sono molti misteri sui personaggi e trame intricate da filmone americano sul controspinaggio e affini...eccezionale ,piacerà anche chi legge solo comics...poi il titolo è tutto un programma. ;)

Bellissima novità di questo 2011 e non vedo che esca il rpossimo volume Voto 8

#2 bigdarios

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 196 Messaggi:
  • CittàHell

Inviato 11 marzo 2011 - 21:58

Io ho appena finito di leggere il terzo volume è la storia in questo volume non mi ha deluso per niente, la trama non è mai banale è i personaggi sono tutti ben caratterizzati. Io proporrei Until Death Do Us Part come una delle migliori novità degli ultimi tempi e credo sia un opera migliore del tanto decantato Dools del duo Naked Ape.

Messaggio modificato da bigdarios il 11 marzo 2011 - 21:58

#3 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 14 marzo 2011 - 14:45

Grande Bigdarios finalmente uno che apprezza i buoni manga e anche io ieri ho letto il 3° volume che conclude in un certo modo la trama iniziata dal 1° volume , storia ottima ,piena di colpi di scena e azione ,con risvolti politici e terroristici ,ottimamente disegnato e raccontato con piglio sicuro e molto dettagliato.
Bel manga voto 8,5 non vedo l'ora di elggere il prossimo volume ^i^

#4 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12922 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 25 giugno 2012 - 23:01

Immagine inserita
Until Death Do Us Part n.15
COLLANA: Seinen, Until Death do us Part
AUTORI: Hiroshi Takashige, Double-S
GENERE: Action/drama
FORMATO: 12×18, b/n + col.
PAGINE: 210 P
REZZO:€ 5.90
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi