Vai al contenuto

- - - - -

Spazio Libero!

304 risposte a questa discussione

#281 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 15 agosto 2013 - 17:41

E Buona digestione a tutti! ^i^
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#282 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 agosto 2013 - 09:03

Saluti da Anzio. Quest'anno mare strepitoso, sono esterrefatto! Il litorale capitolino è sempre una merda, invece quest'anno, almeno qui, Lido delle Sirene, non ha nulla da invidiare alle isole o al profondo sud italiano. Vedere per credere, poi vi posto una foto ;)

jeff hardy, il 05 agosto 2013 - 19:22, ha scritto:

Qualcuno si ricorda di me???
Sinceramente io no, anche se il nick mi dice qualcosa... ma io non mi ricordo manco di me, sono un neo Leonard Shelby.

Provo ad indovinare il nuovo lavoro: sei entrato in politica. Non necessariamente come candidato ma anche come semplice dipendente di qualche deputato!
Emanuele.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo... NON AVEVI!

#283 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 19 agosto 2013 - 09:30

Cavolo Zara... fa conto che ci siamo incrociati spesso sul forum :asd
Ok salirò sul Tardis e cercherò di lasciarti messaggi subliminali per farti ricordare!
beato te che sei al mare, io sto lavorando...
E no, non sono un politico (altrimenti guadagnerei mooolto di più)

ps. Mi dispiace per la tua infanzia se sei come Shelby...
Immagine inserita

#284 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 23 agosto 2013 - 08:30

jeff hardy, il 19 agosto 2013 - 09:30, ha scritto:

Cavolo Zara... fa conto che ci siamo incrociati spesso sul forum :asd
Ok salirò sul Tardis e cercherò di lasciarti messaggi subliminali per farti ricordare!
beato te che sei al mare, io sto lavorando...
E no, non sono un politico (altrimenti guadagnerei mooolto di più)

ps. Mi dispiace per la tua infanzia se sei come Shelby...

Vado a momenti, ora sono in uno di quelli lucidi e il nick me lo ricordo. Però non ricordo di cosa abbiamo parlato in passato. Culi, tette, gnocca? È più forte Superman o Batman? Se ASB&R di Miller è una merda o meno? È sappiamo tutti che lo è! Se la Planeta faceva pena o meno? È sappiamo tutti che la faceva!

Rinfrescami la memoria. In alternativa va bene anche il Tardis :D
Tornerei volentieri all'estate '08, mi ero lasciato da poco con l'amore della mia vita ma ero giovane, bello e rimorchiavo a più non posso! Quante storie che ho condiviso anche in questo spazio! Ora al massimo posso raccontarvi le liti della mia triste storia monogama :(

Dopo una breve pausa a Roma per il funerale di mia nonna (81), eccomi di nuovo al mare per questi ultimi 10 giorni di ferie ed ecco la foto che avevo promesso, sperando che sul forum non si aggiri nessun homo feticista!
Immagine inserita
Emanuele.
Immagine inserita

Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo... NON AVEVI!

#285 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 23 agosto 2013 - 11:53

:2h3ot3c: Si però l'italiano, sei riuscito a mettere la e accentata maiuscola quando non serviva! lool
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#286 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 24 agosto 2013 - 12:15

In effetti zara gli argomenti erano più o meno quelli... soprattutto i primi... :bir:
Immagine inserita

#287 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 28 agosto 2013 - 09:12

Muore mia nonna e questo va a pensare ad un errore dovuto a 'sta merda di correttore ortografico dell'ipad!

Che palle, ultima settimana di vacanza e la sto passando tra tuoni, fulmini e pioggia. Oggi è nuvolo, domani bello e nel weekend rifà schifo.

p.s. ma perché dall'iPad non vedo le faccine da inserire nell'editor completo? Eppure non è una versione mobile del forum, dovrebbe essere tutti invariato :-/
Emanuele.
Immagine inserita

#288 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 28 agosto 2013 - 11:33

Condoglianze! ;)
Anche da me il tempo un giorno è bello e quello successivo si guasta...
Per l'ipad ci vorrebbe che controlli qualcuno che ce l'ha, tipo IceMan o Nagol forse!
Immagine inserita

Immagine inserita

#289 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 settembre 2013 - 08:42

Genzo, il 28 agosto 2013 - 11:33, ha scritto:

Condoglianze! ;)
Grazie :) ho una persona in più a vegliare su di me da lassù, ne ho bisogno per tutta la sfiga del 2011 e 2012 :P

Tornati dalle ferie? Io ero tornato il 2 ma è stato talmente traumatico che mi sono concesso un'altra settimana.
Tanto se serve qualcosa di urgente, con un'oretta sto in pieno centro. Vado e torno.
Definitivamente torno il 16, viva il mare!

p.s. devo dare a Roberto e te il nuovo numero, nell'ultimo anno e mezzo ne avrò cambiati almeno 5... tra Skype, Whatsapp, WeChat, Google Talk, ecc. ormai la chat o messaggistica veloce è sui cellulari, o come li chiamano oggi, smartphone.
Emanuele.
Immagine inserita

#290 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 settembre 2013 - 16:54

Io sono ancora wind e con il vecchio numero, nel caso lo avessi smarrito te lo mando via pm, domani fino a giovedì vado un po' al mare, quindi rimango senza connessione per un po'.
Immagine inserita

Immagine inserita

#291 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 15 settembre 2013 - 19:14

Condoglianze Zara

Ieri sono andato al concerto di Cristina D'Avena con i Gem Boy e non mi vergogno che ho cantato a squarciagola...
Lacrime quando mi ha firmato l'autografo... :sigh:

Messaggio modificato da jeff hardy il 15 settembre 2013 - 19:14

Immagine inserita

#292 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 settembre 2013 - 20:36

Grazie.

Io ogni tanto capito a dei concerti di gruppi che fanno cover di sigle dei cartoni. E manco io mi vergogno! Anche se mi prende sempre a male. Altri tempi che non torneranno più. Sono vecchio e provo pena per i bambini di oggi.
Oggi, mentre risalivo dal mare, canticchiavo "viva Tommy, Tommy, Tommy!", ancora me la ricordo tutta a memoria.
Emanuele.
Immagine inserita

#293 Therage

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 02 febbraio 2014 - 17:22

Tadao Yokoshima, il 20 marzo 2011 - 22:05, ha scritto:

Io, come ho già detto da un'altra parte, collaboro con una ditta che produce e installa pannelli solari... Energia pulita un ca**o, ve l'assicuro.
Ho bisogno di questa energia pulita per la mia casa. ha così tanti vantaggi che è veramente buono per noi. Sto cercando di ridurre il mio costo di energia elettrica. quindi per favore pensateci.

Messaggio modificato da Therage il 02 marzo 2014 - 18:45

#294 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 04 febbraio 2014 - 13:51

Raga aiuto.... mi è venuta la fissa di comprare giochi in scatola!!!
Di per se non è che sia una cosa malvagia,ma il fatto che non riesco a crearmi un gruppo di gioco,quindi spesso prendono polvere e basta, solo che li vedo in negozio e mi sale troppo la "gana" di giocarci.
Appena preso settimana scorsa il gioco da tavolo di battlestar galactica, sono riuscito a provarlo ed è davvero figo ma speriamo di riuscire a rigiocarci a breve...
Purtroppo sono così... ci sono periodi che vado in fissa 'er qualcosa e faccio felici i vari negozianti...
Immagine inserita

#295 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 05 febbraio 2014 - 12:55

Io non gioco a nulla dai tempi di Heroquest e Starquest, l'ultimo gioco da tavolo serio che avrò comprato sarà stato quello di Star Trek con VHS.
Immagine inserita

Immagine inserita

#296 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 05 febbraio 2014 - 13:32

Ma anche io avevo mollato tranne qualche sporadica partita ai vari risiko monopoly ecc... in serate a casa di amici...
Poi per caso ho provato un paio di giochi "nuova generazione" e mi è venuta la fissa perchè li trovo molto affascinanti e profondi.
heroquest comunque lo avevo consumato parecchio anche io...
Immagine inserita

#297 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 febbraio 2014 - 11:53

Beh io ormai dovrei giocare da solo o al massimo con un'altra persona e basta...
Immagine inserita

Immagine inserita

#298 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 06 febbraio 2014 - 13:48

Se vuoi ci troviamo a metà strada :asd
Immagine inserita

#299 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 febbraio 2014 - 17:18

A Firenze?
Immagine inserita

Immagine inserita

#300 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 07 febbraio 2014 - 19:15

Ho anche dei parenti in toscana quindi perchè no???!!!
Immagine inserita

#301 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 12 maggio 2014 - 15:04

Minchia oh, i forum nel web sono tutti morti... mi serviva un consiglio per cominciare un nuovo manga ma brancolo nel buio. Non mi va di leggere le recensioni, non lo faccio quasi mai. Preferisco che chi mi consiglia prima sappia qualcosa sui miei gusti e su quello che cerco.
Urge un incontro alla fumetteria della ragazza di Ice, mo ti mando il mio numero, Paole'.
Emanuele.
Immagine inserita

#302 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 12 maggio 2014 - 15:13

Ok, io un mercoledì di Maggio tra questo (difficile) ed i prossimi devo venire a Roma, ci becchiamo di sicuro se puoi in mezzo alla settimana ma cerchi qualche shojo?
Immagine inserita

Immagine inserita

#303 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 maggio 2014 - 17:04

Diciamo che sarebbe il genere più gradito dato che a) lo devo leggere insieme alla mia ragazza e B) cerco qualcosa con la soap opera, anche studentesca va bene. Poi uno shonen stile Masakazu Katsura andrebbe ancora meglio ma dubito di trovare qualcuno ai suoi livelli.
Volevo concludere Batticuore Notturno, di cui ho i primi 10 comprati quasi 10 anni fa ma a casa dei miei stanno facendo i lavori ed ho inscatolato tutto.
Mi attirava L-DK Livind Together ma non si trovano gli arretrati. Ho letto che è molto diluito ma va bene lo stesso, sempre meglio di un fumetto verboso che pare quasi un libro.
Poi ce ne era un altro che sta al numero 1, Crazy for You ma non mi fido ancora. AnimeClick non ne parla bene.
Eviterei la Planet Manga che mi sta sul caz** e quelli delle case più piccole che ti sparano 6 euro a volume (non che i 4,20 degli altri siano economici... li mortacci loro, ormai i fumetti sono un bene di lusso).
Emanuele.
Immagine inserita

#304 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12659 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 14 maggio 2014 - 09:16

Ce l'ho io il titolo che fa per te, sono solo 7 volumi, il manga di Kissme Licia! :oh:
http://www.mangaforever.net/forum/topic/15749-love-me-knight-ai-shite-knight-goen-manga/
Quasi tutti gli altri sono fuori budget o comunque non li conosco!
Io comunque vado a Roma l'11 Giugno, mi hanno dato l'appuntamento ieri, a Maggio era tutto esaurito! :2h3ot3c:
Immagine inserita

Immagine inserita

#305 nodame80

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 14 maggio 2014 - 14:21

Uhmm, se non li hai già letti, di Katsura ci sarebbero I's e Wingman (starcomics).
Invece come soap opera io ti consiglierei (perchè oltre al lato romantico, c'è anche la risata):
Kuragehime (in corso, 9 vol, starcomics, a 4.20€)
Nodame Cantabile (starcomics, concluso, ma un po' lunghetto.. ma sempre a 4.20€)
Il giocattolo dei bambini - Rossana (dynit, comico, soap, tragico, concluso in 10 vol, costo tra 3,90€ e 4,40€)
... ci sarebbe poi anche Host Club - Amore in affitto (panini, completa ma son 18 vol che oscillano tra 5,00€ - 5.50€ - 5.90€ -.-)

Messaggio modificato da nodame80 il 14 maggio 2014 - 16:27

Immagine inserita
Il mio sito: http://orenokotoba.iobloggo.com

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi