Vai al contenuto

- - - - -

Vampire Hunter D (J-Pop)

SERIE IN CORSO

5 risposte a questa discussione

#1 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11500 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 22 dicembre 2010 - 21:25

Immagine inserita
Editore: JPOP
Collana: VAMPIRE HUNTER D - N° 1
Prezzo: € 7,00
ISBN: 9788861233614

Non c'è neanche la GP? Ma non li distribuivano loro? :2h3ot3c: :2h3ot3c:

Robé ma Vampire Hunter D merita? Il secondo film spignava abbastanza!

Immagine inserita
Collana: VAMPIRE HUNTER D - N° 2
ISBN: 9788861233065

Immagine inserita
Collana: VAMPIRE HUNTER D - N° 3
ISBN: 9788861235168
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#2 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 22 dicembre 2010 - 22:11

Visualizza Messaggiomaxtex74, il 22 dicembre 2010 - 21:13, ha scritto:

Grande Ice anche io presi online dall'Hedge gli ultimi 4 volumi di Blood of Matools questa primavera con il 50% di sconto sul prezzo di copertina ,è un buon fantasy ,il miglior manga pubblicato dalla Freebooks ,secondo me. Leggo anche io il massiccio Wolf guy e mi mancano il 4° e 5° volume Immagine inserita

Immagine inserita

Visualizza Messaggiomaxtex74, il 22 dicembre 2010 - 21:13, ha scritto:

In ragalo Anteprima 232 ,con la bella notizia che si possono trovare gli arretrati della Bonelli anche in fumetteria e non ci sono le pagine con le uscite della GP ,Ronin e Kappa edizioni e Italycomics,poi se non ci sono anche altre case editrici minori non lo so...

Tocca indagare Immagine inserita

Visualizza MessaggioGenzo, il 22 dicembre 2010 - 21:25, ha scritto:

Non c'è neanche la GP? Ma non li distribuivano loro? Immagine inserita Immagine inserita

Robé ma Vampire Hunter D merita? Il secondo film spignava abbastanza!

Ho letto i primi tre, il primo adatta il primo romanzo da cui hanno tratto il primo film -- secondo me è venuto meglio il manga, il secondo è un more of the same in cui si incrementa la qualità grafica, il terzo è quello da cui hanno tratto Bloodlust ed è quello che a pelle dopo una prima lettura spigne deppiù dei tre Immagine inserita

Poi ci sono alcune differenze tra manga e anime, che invogliano Immagine inserita
Immagine inserita

#3 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2172 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 23 dicembre 2010 - 17:59

Visualizza MessaggioIceMan, il 22 dicembre 2010 - 22:11, ha scritto:

[

Ho letto i primi tre, il primo adatta il primo romanzo da cui hanno tratto il primo film -- secondo me è venuto meglio il manga, il secondo è un more of the same in cui si incrementa la qualità grafica, il terzo è quello da cui hanno tratto Bloodlust ed è quello che a pelle dopo una prima lettura spigne deppiù dei tre Immagine inserita

Poi ci sono alcune differenze tra manga e anime, che invogliano Immagine inserita

Questa volta non sono d'accordo ,la pecca di questi manga è la scarsa qualità dei disegni e delle tavole ,che portano ad una certa confusione nel capire alcune situzioni e combattimenti, poi ho notato che i disegni diventano più chiari e dettagliati col passare dei volumi. Li prendo perchè sono affascinato dal personaggio e dal Dampyr in particolare,perchè esistono un sacco di romanzi su questo personaggio in giappone e in mancanza di questi in Italia ,mi tocca accontentarmi dei manga.Secondo me molto meglio i due film di animazione,il 2° è eccezionale.
Poi i gusti son gusti.

#4 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 23 dicembre 2010 - 19:46

Visualizza Messaggiomaxtex74, il 23 dicembre 2010 - 17:59, ha scritto:

Questa volta non sono d'accordo ,la pecca di questi manga è la scarsa qualità dei disegni e delle tavole ,che portano ad una certa confusione nel capire alcune situzioni e combattimenti, poi ho notato che i disegni diventano più chiari e dettagliati col passare dei volumi. Li prendo perchè sono affascinato dal personaggio e dal Dampyr in particolare,perchè esistono un sacco di romanzi su questo personaggio in giappone e in mancanza di questi in Italia ,mi tocca accontentarmi dei manga.Secondo me molto meglio i due film di animazione,il 2° è eccezionale.
Poi i gusti son gusti.

Che alcune sequenze siano poco chiare nei primi due volumi sono d'accordo con te, ma i disegni in sé li trovo proprio belli -- soprattutto i personaggi!

Il secondo film è eccezionale sì Immagine inserita

Tocca aprirci un topic su VHD, non mi pare ci sia già in stanza manga Immagine inserita
Immagine inserita

#5 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 23 dicembre 2010 - 23:11

Immagine inserita
Titolo: VAMPIRE HUNTER D
Collana: VAMPIRE HUNTER D - N° 4
ISBN: 9788861238404
Disegnatore TAKAKI Saiko
Sceneggiatore KIKUCHI Hideyuki

Io ho preferito il primo film rispetto al secondo, che più che della scena iniziale (quella splendida delle croce sui tetti che si piegano) non offre, solo disegni statici, barocchi, ma veramente poco animati. Film peraltro ridondante.

Mentre sul manga concordo che per un po' di numero il disegno era un po' confusionario, le scene di azioni erano quasi incomprensibili, anche se un formato più grande forse avrebbe giovato, perché l'artista comunque il fatto suo lo ha

Il 4 è stato un numero un po' così, uno storytelling un po' confusionario incapace di gestire tutte le vicende narrate, l'intruso, la tematica sociale, il dramma, ecc..però il disegno è più pulito, così si ha meno fastidio nel seguirlo.

Immagine inserita
Collana: VAMPIRE HUNTER D - N° 5
ISBN: 9788866340256
Disegnatore TAKAKI Saiko
It's an endless World !
See you soon space cowboys...
Dal Paradiso all'Inferno

#6 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11500 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 dicembre 2013 - 11:36

Immagine inserita
Collana: VAMPIRE HUNTER D - N° 6
ISBN: 9788866346821
Disegnatore TAKAKI Saiko
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi