Vai al contenuto


- - - - -

Kung Fu Panda 2


1 risposta a questa discussione

#1 Australian7

    Un Solo Batman Esiste...

  • Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 10 novembre 2010 - 20:23

Il teaser trailer di Kung Fu Panda 2!


Dopo la sinossi, il logo e il teaser poster, ecco arrivare il teaser trailer ufficiale di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, sequel 3D del cartoon DreamWorks in arrivo a maggio negli Stati Uniti...

Poche ore dopo aver aggiornato il sito ufficiale con la sinossi del film, ecco che la DreamWorks pubblica il teaser trailer di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, sequel del fortunato cartoon del 2008.

Potete vederlo direttamente qui sotto:

Kung Fu Panda 2 Movie Trailer Official (HD)

Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, i Cinque Cicloni - Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall'emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un'arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu.

" Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un'arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria... "

Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger, è diretto da Jennifer Yuh e uscirà il 27 maggio 2011 anche in 3D.

Nel cast di doppiatori originali torneranno Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman, assieme a Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh e Victor Garber.

Da badtaste.it

Immagine inseritaImmagine inserita


#2 Australian7

    Un Solo Batman Esiste...

  • Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 22 dicembre 2010 - 13:13

Il teaser poster italiano di Kung Fu Panda 2

Disponibile il primo teaser poster italiano di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, il sequel in 3D del cartoon DreamWorks, in arrivo ad agosto in Italia. Il ritorno del Panda-Monio!

Siete pronti per il ritorno del Panda-Monio? La Universal ha diffuso il teaser poster italiano di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, sequel del fortunato film della DreamWorks Animation sulle avventure del simpatico panda Po, ormai diventato un Guerriero Dragone.

Immagine inserita

" Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, i Cinque Cicloni - Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall'emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un'arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu.

Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un'arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria..."


Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger, è diretto da Jennifer Yuh e uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2011 anche in 3D. In Italia arriverà ad agosto 2011.

Nel cast di doppiatori originali torneranno Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman, assieme a Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh e Victor Garber.

Da badtaste.it

Immagine inseritaImmagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi