Vai al contenuto

- - - - -

Ave,o Utenti!

7 risposte a questa discussione

#1 Sabbathore

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • CittàNuceria (SA)

Inviato 12 ottobre 2010 - 12:35

Salve a tutti!Sabbathore al vostro servizio!

Mi fa molto piacere entrare in questa community che seguo gia da un pò e che trovo organizzata molto bene.Ho quindi finalmente deciso di registrarmi oggi e smetterla di lurkare hehehe!!! :P

A presto!E che Odino sia con voi!!!
For Asgard!!!

#2 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 12 ottobre 2010 - 12:37

Benvenuto! Immagine inserita
Immagine inserita

#3 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5501 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 12 ottobre 2010 - 12:44

Benvenutoooooooo

Cosa ti piace leggere???

Immagine inseritaImmagine inserita

#4 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 12 ottobre 2010 - 16:40

benveniuto

Immagine inseritaIloveQuinnImmagine inseritaIloveSpamImmagine inseritaIloveJessicaImmagine inserita

Che dura la giornata che è appena cominciata quanto rumore c'è se vuoi la soluzione un po' di fUga a colazione un po' di coccole per te
prenditela morbida prenditela morbida

Forza lotta vincerai non ti lasceremo MAI
Verb:"hai raggiunto lo spam-nirvana"
"Viva l'Italia!viva Berlusconi!"
"lo spam è come il sesso...richiede energia e concentrazione"
SE gli stilisti fanno moda,M.D.R. fa SPAM
"Mi sembra che il nostro caro MDR pensi solo a spammare qui..." nagol, 27/2/2011, 22:44
ASP®

#5 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12076 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 12 ottobre 2010 - 19:46

:welcome:
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#6 Sabbathore

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • CittàNuceria (SA)

Inviato 13 ottobre 2010 - 12:37

Ciao a tutti,e grazie dell'accoglienza!

Per rispondere alla domanda di Australian7...la mia storia inizia come quella di molti,quando ho iniziato a leggere Dragon Ball dalla sua prima uscita nel '93 circa,mentre oggi,dopo 15 anni e più,mi ritrovo ad essere invece un accanito lettore di comics innanzitutto.Di certo ho comprato e tutt'ora compro ancora molti manga,ma ben selezionati,tipo Berserk,Dorohedoro,le serie nagaiane in tutte le loro salse,ken il guerriero deluxe,slam dunk,Jojo,Monster,City Hunter e tante altre su stampo "classico",non leggo tutte ste robette nuove tipo Bleach,Naruto,ecc.
Mentre coi comics ho un rapporto moooolto più morboso eheheh,infatti compro tutte (ma proprio tutte) le uscite Marvel da 7/8 anni a questa parte,poi ho tutto lo sciibile su Spawn (lo amo alla follia),e da un annetto circa mi sono innamorato anche di Batman,avendo comprato la serie "Batman la leggenda" uscita con l'espresso.Ovviamente adoro tutte le grandi opere del fumetto Americano...quelle di Moore,di Miller,di Ennis (punitore su tutti)...insomma,cerco di non farmi mancare nulla :D.
Scusate se son stato prolisso,ma il "parlare" di fumetti e passioni personali mi porta ad eccitarmi e dilungarmi un pò troppo ghghghgh...sperate di non beccarmi mai di persona!Vi farei una testa così :P.

Grazie dell'attenzione!!
For Asgard!!!

#7 Koe Kazeno

Sensei

• Collaboratore
  • 857 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 ottobre 2010 - 17:17

Benvenuto!^^
KOE - KEKKAISHI'S CORNER

...ho l'impressione che sia piu' difficile abbattere barriere e muri invisibili piuttosto che crearli...(Y.Tanabe)

#8 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12076 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 ottobre 2010 - 20:53

Visto che sei un Marvel Z...fan cerca di ravvivare la sezione, che gli altri sono rimasti in pochi a postare e Devil&Hulk pare che lo legga solo io.
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi