Vai al contenuto

- - - - -

I Giganti Del Mare (J-Pop)

3 risposte a questa discussione

#1 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 09 settembre 2010 - 19:51

letto questo volumone a ottimo prezzo a mio parere

storie autoconclusive tutte coinvolgenti ed emozionanti

è davvero ricco di ingredienti come la storia, la natura, la guerra e ovviamente il mare e ti fa riflettere piacevolmente senza annoiare

consigliato

Immagine inseritaIloveQuinnImmagine inseritaIloveSpamImmagine inseritaIloveJessicaImmagine inserita

Che dura la giornata che è appena cominciata quanto rumore c'è se vuoi la soluzione un po' di fUga a colazione un po' di coccole per te
prenditela morbida prenditela morbida

Forza lotta vincerai non ti lasceremo MAI
Verb:"hai raggiunto lo spam-nirvana"
"Viva l'Italia!viva Berlusconi!"
"lo spam è come il sesso...richiede energia e concentrazione"
SE gli stilisti fanno moda,M.D.R. fa SPAM
"Mi sembra che il nostro caro MDR pensi solo a spammare qui..." nagol, 27/2/2011, 22:44
ASP®

#2 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 15 settembre 2010 - 18:39

Secondo monografico di stampo non fantascientifico per Hoshino, che mi fa capire che per argomenti che esulano gli sci-fi l’autore non si sappia esprimere appieno. Però, se con Kamunabi le storie sono risultate un po’ pesantucce per via dei riferimenti alla mitologia giapponese, con I giganti del mare l’autore tira fuori delle storie decisamente più godibili e scorrevoli. Siamo, ripeto, lontani dalle storie di fantascienza che mi hanno fatto letteralmente sognare, ma nonostante ciò le 5 storie mi hanno appassionato bene o male tutte.
Le più belle per me sono state la rivisitazione di “Moby Dick”, la storia ambientata in amazzonia (vado pazzo per le avventure a sfondo archeologico, stile Indiana Jones), e quella degli esperimenti su una specie di animali estinti.
Volume che chi ha amato Hoshino sicuramente apprezzerà , mi sento di consigliarlo.

#3 Arayashiki

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 612 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 20 settembre 2010 - 09:24

Ragazzi scusate, ma anche le vostre copie hanno il secondo capitolo ripetuto due volte? parlo del capitolo "red zeppelin 2"
Ho controllato il resto del volume e pare ci siano tutte le altre pagine.
I'm a man, a liar, guaranteed in your bed. Gotta place it on the rack, gotta place inside it.

Immagine inserita Immagine inserita

#4 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 21 settembre 2010 - 13:21

Visualizza MessaggioArayashiki, il 20 settembre 2010 - 09:24, ha scritto:

Ragazzi scusate, ma anche le vostre copie hanno il secondo capitolo ripetuto due volte? parlo del capitolo "red zeppelin 2"
Ho controllato il resto del volume e pare ci siano tutte le altre pagine.

No il mio è perfetto e l'ho letto ieri.
E' sembre un picere leggere i racconti di Hoshino e anche in questo volume ho trovato tante belle storie e emozioni,con tanto di temi tanto cari al mangaka ,quali l'ecologia ,lo sfruttamento della natura e la stupidità della guerra.La storia del redivivo Capitan Achab ,quelle ambientata in amazionia e quella del Red Zeppelin sono fantastiche ,ma anche le altre non sono da meno, sempre immerse in quell'atmosfera misteriosa e avventurosa,che solo Hoshino sa creare.
Ottimo volume a prezzo onesto.

Voto 8

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi