Vai al contenuto

- - - - -

Uscite Sett Ottobre Planet Manga

14 risposte a questa discussione

#1 Arfonsino

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 77 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 27 agosto 2010 - 11:12

Salve a tutt raga,
come annunciato già da un po di tempo, la panini ha proposto alcune interessanti serie per settembre ottobre e vorrei sapere un po alcuni vostri pareri su:
-Samurai Deeper Kyo
-Happy
-Monster
-All Rounder Meguru
-City Hunter Deluxe

Penso sia doveroso mettere Monster in cima alla lista (non aggiungo altro lol), quelli su cui ho dei dubbi sono Happy (che non ho mai avuto il piacere di leggere,ma dato l'autore...) e All Rounder Meguru (avendo letto eden, stesso discorso di Happy).Per Kenshin vidi anni fa l'anime durante l'mtv anime week e fu decisamente carino come shounen (ma il manga lo è altrettanto?Ho sentito dire che i disegni sono abb scarni...).City Hunter il prezzo mi sembra decisamente proibitivo, insomma solito discorso su panini...Voi cosa prenderete? :D

p.s. si intendevo Samurai deeper kyo.:D Per eden ho il tuo stesso problema, bloccato dal solo introvabile 14 :* babbè prima o poi lo trovo...Sarei curioso di sapere di più su All rounder meguru

Messaggio modificato da Arfonsino il 27 agosto 2010 - 15:36

#2 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 27 agosto 2010 - 11:56

Per Kenshin intendi Samurai Deeper Kyo vero? Perché non mi risulta che Kenshin verrà ristampato dalla Planet...
Io CH lo prenderò sicuro visto che la vecchia edizione che ho è ormai illeggibile (oltre all'odio del passaggio dai volumetti ai volumoni, le collezioni spaiate mi danno fastidio, sembro molto Death The Kid quando dico ste cose, lo so XD), il resto bò, Urasawa mi ha stancato (almeno per quello che ho letto importato in Italia) quindi non so se ho voglia di riprendermi un'opera che ho già letto e che non ho apprezzato nel finale e di rischiare con un'altra, specie con sti prezzi.
All Rounder Meguru ehm... vorrei finire di recuperare prima Eden :P (e ormai sarà impossibile mi sa, visto che è Panini -_-)

#3 Arayashiki

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 612 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 27 agosto 2010 - 13:28

vai con happy e monster sicuro, per gli altri non so
I'm a man, a liar, guaranteed in your bed. Gotta place it on the rack, gotta place inside it.

Immagine inserita Immagine inserita

#4 aldoddo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 358 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 16:22

monster l'ho letto e lo consiglio vivamente perchè è un capolavoro, non vedo l'ora di leggere Happy! per vedere Urasawa come se la cava!
samurai deeper kyo lo proverò, prendo il pack con i 2 volumi iniziali, leggo e poi decido!
poi manca the legend of mother sarah che secondo me è da prendere e la collection di asano di cui ho letto tutto quello che è stato pubblicato in italia ed è un grandissimo autore!!!!!!!
risparmierò su city hunter perchè ho l'edizione della star comics ed anche se fa pena la tengo stretto ;-)
poi all rouder meguru lo lascio stare, non ho letto eden perchè la panini l'ha esaurito e non ci da possibilità di ristampa, perchè non conosco l'autore ed ho gia troppo da prendere.

#5 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1666 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 14:15

Io eviterei city hunter e Samurai Deeper Kyo, sicuro prendero la Asano Collection e penso 2 tra questi.
-Happy
-Monster
-All Rounder Meguru

#6 Vega

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:
  • CittàMoncalieri (TO)

Inviato 06 settembre 2010 - 19:56

Io prendero' al 100% Meguru, il manga numero 1 che ho letto ben 4 volte per me rimane e rimmarrà sempre Eden, quindi come parziale tributo per la divina opera realizzata, prendo di diritto anche questo.
Forse prendero' Monster, ho già la vecchia, se questa merita bene altrimenti risparmio.
Fortissimi dubbi su Happy, amo Urasawa ed ho letto tutto tranne 20th century, purtroppo di happy ho sentito il peggio del peggio, siamo su un livello di manga vomitevole, questi i commenti un po' in giro... quindi bha vedremo

#7 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 06 settembre 2010 - 23:54

Ah, davvero? Happy è visto così male? A me non sembrava... vabbè spero solo che lo portino a termine!

#8 aldoddo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 358 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2010 - 22:10

Visualizza MessaggioVega, il 06 settembre 2010 - 19:56, ha scritto:

amo Urasawa ed ho letto tutto tranne 20th century

il primo manga di urasawua che ho letto è stato proprio 20th century boys e a parte il finale (come per monster) posso dire che c'è poco di meglio in giro e non è facile per lui arrivare sempre a quei livelli di manga!!!

#9 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 25 settembre 2010 - 23:50

Come per Monster e Pluto... è veramente bravo, ma mi fa incazzare la sua incapacità di chiudere come si deve le storie.

#10 Arfonsino

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 77 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 26 settembre 2010 - 09:30

legend of mother sarah com è?Costicchia abbastanza, quanti volumi sono?Grazie :D

#11 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 26 settembre 2010 - 11:02

12 volumi (non potevano fare la versione da 7, eh! :D), avevo letto i primi volumi pubblicati ai tempi e sembrava davvero spettacolare.

#12 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 26 settembre 2010 - 11:21

quella da sette fanno:

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=43293

Immagine inserita
Immagine inserita

#13 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 26 settembre 2010 - 12:42

Bene! Un mese fa c'era scritto 12 su quella gnius :D

#14 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 26 settembre 2010 - 18:31

Si anche o sapevo che era quella di 12... bene meglio per chi la seguirà! Anche eprchè a quel prezzo... ma quindi quante pagine conta?

#15 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 26 settembre 2010 - 19:03

224, c'è scritto :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi