Vai al contenuto

- - - - -

Masurao (J-Pop)

49 risposte a questa discussione

#1 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 16 agosto 2010 - 17:46

Letto il primo volume
certamente lo finisco anche perchè sono solo 7 volumi...

tra le note positive ci sono dei momenti che strappano delle sane risate e combattimenti alla streetF e personagi tamarri (sembra di leggere wolf guy a volte)

per contro...non amo i disegni sopratutto in certi momenti dei combattimenti...

voto 6,5

Immagine inseritaIloveQuinnImmagine inseritaIloveSpamImmagine inseritaIloveJessicaImmagine inserita

Che dura la giornata che è appena cominciata quanto rumore c'è se vuoi la soluzione un po' di fUga a colazione un po' di coccole per te
prenditela morbida prenditela morbida

Forza lotta vincerai non ti lasceremo MAI
Verb:"hai raggiunto lo spam-nirvana"
"Viva l'Italia!viva Berlusconi!"
"lo spam è come il sesso...richiede energia e concentrazione"
SE gli stilisti fanno moda,M.D.R. fa SPAM
"Mi sembra che il nostro caro MDR pensi solo a spammare qui..." nagol, 27/2/2011, 22:44
ASP®

#2 Viral

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:
  • CittàSpira

Inviato 17 agosto 2010 - 14:13

non penso di acquistarlo .. in questo periodo sto già spendendo troppi soldi..
e di certo la copertina dell'albo non mi aiuta a cambiare idea .. :asd

Messaggio modificato da Viral il 17 agosto 2010 - 14:14

Immagine inserita

#3 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2010 - 15:45

Visualizza MessaggioViral, il 17 agosto 2010 - 14:13, ha scritto:

e di certo la copertina dell'albo non mi aiuta a cambiare idea .. :asd

:ehhhhehhhh?

Immagine inseritaIloveQuinnImmagine inseritaIloveSpamImmagine inseritaIloveJessicaImmagine inserita

Che dura la giornata che è appena cominciata quanto rumore c'è se vuoi la soluzione un po' di fUga a colazione un po' di coccole per te

"Mi sembra che il nostro caro MDR pensi solo a spammare qui..." nagol, 27/2/2011, 22:44
ASP®

#4 Viral

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:
  • CittàSpira

Inviato 17 agosto 2010 - 19:02

Visualizza MessaggioM.D.R., il 17 agosto 2010 - 15:45, ha scritto:

:ehhhhehhhh?

non so voi ma non potete certo dirmi che ispira all'acqisto ..XD

Immagine inserita

Immagine inserita

#5 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2010 - 19:06

OMD...devi essere terribilmente omofobico per non acquistare un fumetto perchè c'è disegnato sopra un tipo in mutande :fiuiu:

a parte le battute questo manga a mio parere è da leggere, simpatico, cattivo...se nei prossimi c'è un po' di FS siamo a cavallo

ASP®

#6 Viral

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:
  • CittàSpira

Inviato 17 agosto 2010 - 19:37

Visualizza MessaggioM.D.R., il 17 agosto 2010 - 19:06, ha scritto:

OMD...devi essere terribilmente omofobico per non acquistare un fumetto perchè c'è disegnato sopra un tipo in mutande :fiuiu:

a parte le battute questo manga a mio parere è da leggere, simpatico, cattivo...se nei prossimi c'è un po' di FS siamo a cavallo

omofobico ? beh direi proprio di si .. e chi non lo è ..
vedere un albo del genere a prescindere dal contenuto mi fa subito storcere il naso ..
non giudicare un libro dalla copertina ? beh , è vero .. ma grazie.. con un'immagine del genere il mio corpo agisce prima di pensare.

poi chissà ..avrai anche ragione .. se mai ci sarà un pò di fan service stai tranquillo che rimedierò alla svelta .. XD

Immagine inserita

#7 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2010 - 19:52

oh caz** e io che pensavo che stessi scherzando...

cioè te non hai mai fatto uno sport perchè suppongo che cambiarti con altri uomini sia uno shock oppure sei come quelle femminucce che nei bagni pubblici fanno pipì nei bagni con le porte.

cioè io amo le donne ma credo sia un'assurdità non comprare un buon manga per la copertina...non è mica uno yaoi che può infastidire...ma un seinen tutto pugni e insulti...
credo che con la tua frase "chi non lo è" la prima risposta che mi viene in mente è "chi non è assurdo"

mah... <_<

Messaggio modificato da M.D.R. il 17 agosto 2010 - 19:53

ASP®

#8 sorcio

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 65 Messaggi:
  • Città?

Inviato 17 agosto 2010 - 22:19

Ma allora una copertina tipo questa? Immagine inserita
:angelll
Immagine inserita

#9 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 18 agosto 2010 - 09:17

Visualizza MessaggioM.D.R., il 17 agosto 2010 - 19:06, ha scritto:

anchio la pensavo così poi il mio fumettaro mi ha convinto ma se non mi avesse convinto il manga sarebbe restato li dov'è proprio per l'immagine di copertina..

Immagine inserita

#10 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2010 - 10:58

ragazzi ma parlate davvero?

yuri rispondimi un momento...cosa ti fa pensare quella copertina?

ASP®

#11 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 18 agosto 2010 - 12:20

semplicemente mi fa ribrezzo perchè non ho mai sopportato gli uomini con quella specie di tanga giapponese...

è vero il detto: "mai giudicare un libro dalla copertina" ma in questo caso ci son andato molto vicino...

alla fine l'ho letto e mi è anche piaciuto ma l'immagine di copertina potevano anche sceglierne una migliore...

Immagine inserita

#12 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 18 agosto 2010 - 12:54

ahahaha che discussione roftl
Finchè sulla copertina c'è figa tutto va liscio (e mi sembra normale), ma se in copertina c'è un tipo mezzo nudo si inizia a discutere...........

Chissà magari lo provo il primo numero se mi dite che è simpatico e cattivo :ghgh:
Immagine inserita

#13 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2010 - 13:09

secondo me è da provare...calcolando che sono 7 numeir può essere interessante

ASP®

#14 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 18 agosto 2010 - 14:12

Visualizza Messaggioken1989, il 18 agosto 2010 - 12:54, ha scritto:

Finchè sulla copertina c'è figa tutto va liscio (e mi sembra normale), ma se in copertina c'è un tipo mezzo nudo si inizia a discutere...........

io discuto anche quando c'è figa :2h3ot3c:

vedi altri topic

Immagine inserita

#15 aldoddo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 366 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2010 - 11:16

scusate, ma c'è ancora chi sceglie in base alla copertina? secondo me questo manga non è male, ce ne sono tanti che in copertina sembrano "fighi" e poi fanno pena, quindi prima si vede il contenuto e poi si decide!!!

#16 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 19 agosto 2010 - 12:19

Visualizza Messaggioaldoddo, il 19 agosto 2010 - 11:16, ha scritto:

scusate, ma c'è ancora chi sceglie in base alla copertina? secondo me questo manga non è male, ce ne sono tanti che in copertina sembrano "fighi" e poi fanno pena, quindi prima si vede il contenuto e poi si decide!!!

bhe, caro aldoddo, non tutti hanno così tanti soldi da potersi prendere tutti i primi numeri e valutare dal contenuto e quindi anche l'occhio ha la sua buona parte nella scelta di un titolo...

Immagine inserita

#17 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2010 - 12:20

Visualizza MessaggioYuri90, il 19 agosto 2010 - 12:19, ha scritto:

bhe, caro aldoddo, non tutti hanno così tanti soldi da potersi prendere tutti i primi numeri e valutare dal contenuto e quindi anche l'occhio ha la sua buona parte nella scelta di un titolo...

suppongo che te l'abbia però sfogliato...e hai visto che l'interno era un classico seinen

ASP®

#18 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 19 agosto 2010 - 13:01

Anche perché se giudicassi solo dai disegni avrei l'opera omnia di beoti come Katsura e Shirow. :P

#19 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 19 agosto 2010 - 16:44

Visualizza MessaggioM.D.R., il 19 agosto 2010 - 12:20, ha scritto:

suppongo che te l'abbia però sfogliato...e hai visto che l'interno era un classico seinen

l'impressione che mi ha fatto anche sfogliandolo non era chi sa che sai ?

e secondo me di classico seinen fin ora non ha proprio niente.. caso mai si potrebbe parlare di classico picchiaduro..

Immagine inserita

#20 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2010 - 16:56

Visualizza MessaggioYuri90, il 19 agosto 2010 - 16:44, ha scritto:

l'impressione che mi ha fatto anche sfogliandolo non era chi sa che sai ?

e secondo me di classico seinen fin ora non ha proprio niente.. caso mai si potrebbe parlare di classico picchiaduro..

beh è uscito un volume...di picchiaduro ha molto...

ASP®

#21 Godot

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 291 Messaggi:
  • CittàFoggia

Inviato 19 agosto 2010 - 18:08

Visualizza MessaggioYuri90, il 19 agosto 2010 - 12:19, ha scritto:

Più che occhio parlerei di sensazioni ma sono assolutamente d'accordo. Poi, per carità, ci si può sempre sbagliare e a porre rimedio non ci si mette niente ma anche dalle vostre parole non mi sembra questo capolavoro imperdibile.
Immagine inserita
In corso: Alita Last Order; All Rounder Meguru; Arcobaleno di spezie; Baroque; Berserk; Billy Bat; Bleach; Bushido; Buonanotte Punpun; City Hunter; Claymore; Defense Devil; Dorohedoro; Elettroshock Daisy; Evangelion; Fairy Tail; Fullmetal Alchemist; Genius Family Company; Genkaku Picasso; Happy!; I giorni della sposa; John Doe; Kekkaishi; Ken il guerriero: le origini del mito; Kiss & Never Cry; Kuragehime: L'immortale; Muyung; My Girl; Nana; Naruto; Nodame Cantabile; One Piece; Q and A; Real; Shin Angyo Onshi; Steel Ball Run; Tesori Disney; The climber; The five star stories; Uchu Kyodai; Un marzo da leoni; Vagabond; Vinland Saga; Zetman

#22 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2010 - 19:00

Visualizza MessaggioGodot, il 19 agosto 2010 - 18:08, ha scritto:

Più che occhio parlerei di sensazioni ma sono assolutamente d'accordo. Poi, per carità, ci si può sempre sbagliare e a porre rimedio non ci si mette niente ma anche dalle vostre parole non mi sembra questo capolavoro imperdibile.

è uscito un solo volume...

quello che ho detto sin dall'inizio è che se volete leggere qualcosa di divertente con tante mazzate questa è un'ottima opera sisi

ASP®

#23 aldoddo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 366 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2010 - 19:08

si si...l'ho sfogliato...

#24 Viral

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:
  • CittàSpira

Inviato 20 agosto 2010 - 10:32

Visualizza MessaggioM.D.R., il 17 agosto 2010 - 19:52, ha scritto:

oh caz** e io che pensavo che stessi scherzando...

cioè te non hai mai fatto uno sport perchè suppongo che cambiarti con altri uomini sia uno shock

mmh..non penso centri poi molto .. di sport ne ho fatti parecchi ( compreso basket, e kick boxing dove c'è il contatto direto ) eppure non mi fa il minimo senso.
La cosa la ritengo diversa quindi dal comprare un manga con su un tipo mezzo nudo poichè come dice yuri90 non posso acquistare ogni volumetto che esce nelle fumetterie e quindi devo un pò valutare l'acqisto da quelle poche informazioni che posso ricavare leggendo anteprime su internet o sfogliando direttamente il volume.
Per il momento ho optato di lasciarlo perdere ma chissà.. coi prossimi numeri potrei anche cambiare idea.. anmche se sinceramente spero di no poichè sto già spendendo una valanga XD

Visualizza MessaggioM.D.R., il 17 agosto 2010 - 19:52, ha scritto:

oppure sei come quelle femminucce che nei bagni pubblici fanno pipì nei bagni con le porte.

beh su questo direi proprio di si .. e chi non preferisce i classici cessi con le porte anzichè quei "pisciatoi" esposti ? .. qui si sta parlando di privacy non centra nulla con l'omofobismo ..

comunque meglio chiuderla qui ..stiamo andando un pò troppo Off Topic :lol:

Messaggio modificato da Viral il 20 agosto 2010 - 10:36

Immagine inserita

#25 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 20 agosto 2010 - 10:47

anchio giudico prima di comprare dal disegno, da poche pagine lette, ma mai dalle copertine, se no un buon 40% di manga e comics che non li avrei mai comprati
Immagine inserita

#26 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 11:48

Visualizza MessaggioViral, il 20 agosto 2010 - 10:32, ha scritto:

mmh..non penso centri poi molto .. di sport ne ho fatti parecchi ( compreso basket, e kick boxing dove c'è il contatto direto ) eppure non mi fa il minimo senso.
La cosa la ritengo diversa quindi dal comprare un manga con su un tipo mezzo nudo poichè come dice yuri90 non posso acquistare ogni volumetto che esce nelle fumetterie e quindi devo un pò valutare l'acqisto da quelle poche informazioni che posso ricavare leggendo anteprime su internet o sfogliando direttamente il volume.
Per il momento ho optato di lasciarlo perdere ma chissà.. coi prossimi numeri potrei anche cambiare idea.. anmche se sinceramente spero di no poichè sto già spendendo una valanga XD

fammi capire...se ti fosse piaciuto dunque lo avresti comprato?

ASP®

#27 pinkegobox

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • CittàTokyo

Inviato 20 agosto 2010 - 12:01

Visualizza MessaggioViral, il 20 agosto 2010 - 10:32, ha scritto:

beh su questo direi proprio di si .. e chi non preferisce i classici cessi con le porte anzichè quei "pisciatoi" esposti ? .. qui si sta parlando di privacy non centra nulla con l'omofobismo ..

omofobismo?! :2h3ot3c: :2h3ot3c:

#28 Viral

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:
  • CittàSpira

Inviato 20 agosto 2010 - 12:21

Visualizza MessaggioM.D.R., il 20 agosto 2010 - 11:48, ha scritto:

fammi capire...se ti fosse piaciuto dunque lo avresti comprato?

se avesse avuto una bella gnocca in copertina l'avrei lasciato perdere ugualmente. Come ho già detto il motivo preponderante per cui non lo acquisto è la mancanza di quattrini e la sensazione ( scaturita semplicemente sfogliando il manga e leggendo qua e la nel web ) che quel titolo non avesse nulla di nuovo da offrire rispetto a molti altri seinen.
Era solamente una sensazione ma alimentata dalla squallida copertina dell'albo che mi ha convinto di passare ad altro ( per il momento )..

già ..penso che tutta questa discussione sia inizata proprio da qui .. meglio che chiarisca subito le idee per evitare di essere frainteso.. io non è che non compro Masurao per il semplice e discutibile gusto estetico della copertina, bensi per una serie di motivi ( denaro e sensazione di mancanza di innovatività in primis ) che trovano conferma nella copertina dell'albo. Tutto qui.. se avessero cambiato copertina con uno differente probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma dicerto mi avrebbe meglio perdisposto a dargli una possibilità..

detto questo spero di avervi chiarito le idee ..

Love and Peace

Immagine inserita

Visualizza Messaggiopinkegobox, il 20 agosto 2010 - 12:01, ha scritto:

omofobismo?! :2h3ot3c: :2h3ot3c:

http://it.wikipedia.org/wiki/Omofobia

Messaggio modificato da Viral il 20 agosto 2010 - 12:26

Immagine inserita

#29 Godot

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 291 Messaggi:
  • CittàFoggia

Inviato 20 agosto 2010 - 13:54

Visualizza MessaggioM.D.R., il 19 agosto 2010 - 19:00, ha scritto:

è uscito un solo volume...

quello che ho detto sin dall'inizio è che se volete leggere qualcosa di divertente con tante mazzate questa è un'ottima opera sisi

Deciditi però: o è da 6,5 o è ottimo. :P
Immagine inserita
In corso: Alita Last Order; All Rounder Meguru; Arcobaleno di spezie; Baroque; Berserk; Billy Bat; Bleach; Bushido; Buonanotte Punpun; City Hunter; Claymore; Defense Devil; Dorohedoro; Elettroshock Daisy; Evangelion; Fairy Tail; Fullmetal Alchemist; Genius Family Company; Genkaku Picasso; Happy!; I giorni della sposa; John Doe; Kekkaishi; Ken il guerriero: le origini del mito; Kiss & Never Cry; Kuragehime: L'immortale; Muyung; My Girl; Nana; Naruto; Nodame Cantabile; One Piece; Q and A; Real; Shin Angyo Onshi; Steel Ball Run; Tesori Disney; The climber; The five star stories; Uchu Kyodai; Un marzo da leoni; Vagabond; Vinland Saga; Zetman

#30 pinkegobox

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • CittàTokyo

Inviato 20 agosto 2010 - 15:19

Visualizza MessaggioViral, il 20 agosto 2010 - 12:21, ha scritto:

non avevo certo bisogno di una spiegazione... <_<
le mie faccine scioccate erano per il tuo grossolano errore su cui volevo fare il pignolo! :oh:

peace :bir:
... e fine OT

#31 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 15:21

Visualizza MessaggioGodot, il 20 agosto 2010 - 13:54, ha scritto:

Deciditi però: o è da 6,5 o è ottimo. :P

è un ottimo 6,5 respect

ASP®

#32 Viral

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:
  • CittàSpira

Inviato 20 agosto 2010 - 16:25

Visualizza Messaggiopinkegobox, il 20 agosto 2010 - 15:19, ha scritto:

non avevo certo bisogno di una spiegazione... <_<
le mie faccine scioccate erano per il tuo grossolano errore su cui volevo fare il pignolo! :oh:

peace :bir:
... e fine OT

sumimasen :brill:

Immagine inserita

#33 aldoddo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 366 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 10:09

certo che l'ho sfogliato...nella mia fumetteria di fiducia li trovo, li sfoglio e poi decido!!!!

#34 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 07:36

letto il due...mi è piaciuto meno...per il semplice motivo che l'autore si perde in una storia senza senso...

yamato va' poi ad allenarsi...mi ricordava SKR e anche l'allenamento nel cantiere mi ricorda qualcosa...anche se non mi sovviene...

questo manga dovrebbe puntare su due cose...botte e FS...dell'uno si è visto nel primo...dell'altro ancora nulla...

provo il 3 e vedo se andare avanti...peccato inizialmente mi ispirava

ASP®

#35 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 10 settembre 2010 - 11:02

se vuoi fan service e botte buttati su quei cessi di ikkitousen e iep o anche ninja girl

io ringrazio in celo che non ci sia molto fs altrimenti l'averi già mollato da un pezzo...

Immagine inserita

#36 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 11:35

Visualizza MessaggioYuri90, il 10 settembre 2010 - 11:02, ha scritto:

se vuoi fan service e botte buttati su quei cessi di ikkitousen e iep o anche ninja girl

io ringrazio in celo che non ci sia molto fs altrimenti l'averi già mollato da un pezzo...

hai letto il 2?

ASP®

#37 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 10 settembre 2010 - 12:28

Visualizza MessaggioM.D.R., il 10 settembre 2010 - 11:35, ha scritto:

hai letto il 2?

sisi

Immagine inserita

#38 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 18:16

che ti è sembrato?

ASP®

#39 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 10 settembre 2010 - 18:18

ma come, non c'è fan service in questo manga? Cioè con il protagonista superdotato :oh:
Immagine inserita

#40 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 18:46

Visualizza Messaggioken1989, il 10 settembre 2010 - 18:18, ha scritto:

ma come, non c'è fan service in questo manga? Cioè con il protagonista superdotato :oh:

:picchia:

ASP®

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi