Vai al contenuto

- - - - -

War Of Kings (Panini Comics)

4 risposte a questa discussione

#1 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 19 luglio 2010 - 10:53

Non c'era un topic per questa saga????mah!

Nova e Guardiani della galassia son serie stupende.
Abnett e Lanning, dopo l'ottimo lavoro svolto su Annhilation Conquest, si cimentano in un'altra mega saga cosmica.
Stavolta nasce tutto dalla fine di Secret Invasion ovvero dalla liberazione di Freccia Nera dagli Skrull.
Gli Inumani, ormai stanchi di essere vessati da tutti, partono al contrattacco e approfittano delle ridotte risorse (a causa delle saghe cosmiche precendenti e SI) dei Kree e Skrull per attaccarli.
Inoltre gli Shi'ar hanno numerosi problemi da risolvere...

Ma nel frattempo Nova non se la passa benissimo e i Guardiani devono affrontare altre minacce temporali.

Ho appreso che in USA le 2 collane son state sospese poco dopo la fine di War of kings...
Che tristezza! Nova, a parte la fastidiosa similitudine con il corpo delle Lanterne verdi (di cui il duo di scrittori ci gioca parecchio), era una serie molta bella...

Forse ci son stati troppi mega eventi uno dietro l'altro e i lettori americani non sopportavano di seguire la mole di materiale proposto.
Potevano portare avanti solo Nova e Guardiani e sarebbe stato meglio per tutti <_<

Immagine inserita

"Io vago per i confini dello spazio....La gente mi chiama Capitan Harlock...Il Black Jack è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle io vivo in libertà"

#2 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 19 luglio 2010 - 19:57

la sospensione dovrebbe essere solo momentanea

Messaggio modificato da raes il 19 luglio 2010 - 19:57

#3 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 19 luglio 2010 - 21:44

Visualizza Messaggioraes, il 19 luglio 2010 - 19:57, ha scritto:

la sospensione dovrebbe essere solo momentanea

I personaggi delle 2 serie sono coinfluiti in Thanos Imperative, saga-evento appena iniziata in USA.
A fine estate o questo autunno dovremmo sapere cosa la Marvel ha in mente per le 2 collane.

Immagine inserita

"Io vago per i confini dello spazio....La gente mi chiama Capitan Harlock...Il Black Jack è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle io vivo in libertà"

#4 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 902 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 12:02

ola ... torucci un topic c'era, era partito credo dalle varie annihilation, ma si è perso col tempo (o forse ho immaginato tutto, perchè sono pazzo!!!) ma cmq ...

il lato cosmico della marvel è ormai diventata una delle produzioni migliori grazi ai bravissimi DnA !!
lo stesso Bendis avrebbe molto da imparare da loro, su come si gestiscono meravigliosamente più personaggi in contemporanea!
tutti assolutamente approfonditi, familiari e appassionanti!!!
Disegnatori che variano dal buono all'ottimo, recupero di personaggi dimenticati, insomma tutto troppo bello!!!!!

in attesa di sapere cosa riserverà il futuro in America, a questi personaggi e serie splendide, attendo ora il prox numero di WoK!!!

r'n'r
Immagine inserita
Non è bello ciò che è bello, ma che bello! che bello! che bello!

#5 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 20 luglio 2010 - 13:20

http://www.mangaforever.net/9094/sono-in-arrivo-gli-space-avengers
"Guys…I know Kung Fu"
Chuck Bartowski

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi