Vai al contenuto

- - - - -

Project Zero Iii The Tormented

4 risposte a questa discussione

#1 Shaina

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:
  • CittàIl Grande Tempio

Inviato 07 maggio 2006 - 13:40

Ansia..Paura..dolore per la morte del fidanzato e sogni inquetanti. Questi gli elementi principali del nuovo survival horror targato temco. Project Zero 3 Il tormento. Rei Kurosowa (eccolo di nuovo stesso cognome ) è la protagonista del gioco. Sopravvisuta all'incidente che ha causato la morte del ragazzo, Yuu Asou, da quel momento non sa darsi pace..e non riesce e dormire tranquilla. Mentre si trova a fotografare una casa dicesi infestata da fantasmi insieme a Miku (l'eroina alla ricerca del fratello Mafuyu nel primo episodio) si ritrova a seguire lo spettro del suo "ragazzo" per poi scoprire che stava sognando ad occhi aperti..durante la notte inizia a fare uno strano sogno e a trovarsi nelle House of Sleep, ovvero la Villa del Sonno, Villa che inoltre è quella visitata durante il mattino con Miku. Qui farà "conoscenza" con una donna alquanto strana (Sembrerebbe viva) che blatera fra se frasi senza senso tra qui "non è colpa mia se sono l'unica sopravvisuta" e un'affascinante fantasma tutta ricoperta da uno strano tatuaggio blu, tatuaggio inoltre che compare anche alla nostra "amica viva" quando vede questo misterioso fantasma...bene...riuscirà la nostra giovane Rei a scoprire il mistero della villa e il progetto di leggende urbane che stava seguendo Yuu insieme al suo amico Kei Amakura!?

su Game Surf hanno dato 7,5 ma io credo che invece sarebbe stato un bel gioco da 8,5

#2 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 07 maggio 2006 - 20:51

bellissimo è uscito il terzo! i primi 2 erano ottimi secondo me (specialmente il secondo), spero di poter giocare anche a questo

#3 Shaina

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:
  • CittàIl Grande Tempio

Inviato 07 maggio 2006 - 21:46

Puoi dirlo forte io ho giocato con il primo il secondo (un capolavoro) e ora il terzo cmq è parecchio che è uscito già!!

#4 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 08 maggio 2006 - 13:51

non sono aggiornatissimo in fatto di videogiochi, si vede?

#5 Shaina

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:
  • CittàIl Grande Tempio

Inviato 08 maggio 2006 - 20:38

E va beh dai!! Anche io a volte non è che mi metto a seguire le uscite le anteprime le demo diventeri pazza (+ di quanto sono!!! )

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi