ristampe e riedizioni
Inviato 28 luglio 2007 - 23:34
young gto
big gto
old gto
naruto (sopratutto)
one piece
ps:preferirei la riedizioni!!!!!
Inviato 29 luglio 2007 - 00:23
shonan junai gumi(young gto) è trovabile e c'è stata di recente la ristampa dei primi
big gto non mi sembra difficile da trovare
old gto?
naruto il mito(la ristampa della prima serie) si trova
one piece, bhe so 43 numeri, è difficile trovarli tutti insieme
se potessi visitare un paio di fumetterie non dovresti avere difficoltà
forse e dico forse ebay per one piece:non so i prezzi, ma non credo siano impossibili
Inviato 29 luglio 2007 - 00:49
Citazione
shonan junai gumi(young gto) è trovabile e c'è stata di recente la ristampa dei primi
big gto non mi sembra difficile da trovare
old gto?
naruto il mito(la ristampa della prima serie) si trova
one piece, bhe so 43 numeri, è difficile trovarli tutti insieme
se potessi visitare un paio di fumetterie non dovresti avere difficoltà
forse e dico forse ebay per one piece:non so i prezzi, ma non credo siano impossibili
Naruto il mito, che sarebbe la ristampa di Naruto, ha i primi numeri esauritissimi e quindi l'intera collezione è difficilmente reperibile.
Invece One Piece lo trovi tutto, anche perché la Star Comics attua una politica di ristampa degli albi che edita, quindi non dovresti avere problemi!
Inviato 29 luglio 2007 - 09:13
Citazione
Naruto il mito, che sarebbe la ristampa di Naruto, ha i primi numeri esauritissimi e quindi l'intera collezione è difficilmente reperibile.
Invece One Piece lo trovi tutto, anche perché la Star Comics attua una politica di ristampa degli albi che edita, quindi non dovresti avere problemi!
Infatti di Naruto il Mito sono uscite le ristampe (ristampe della ristampa...solo la Planet)...
Per One Piece ti conviene ebay semplicemente xkè ci risparmi soldi...gli albi della Star sono tutti reperibili...xò One Piece ha 44 numeri che ti vengono a costare in fumetteria circa 160 euro...su ebay la serie completa trovi alla metà...
Inviato 29 luglio 2007 - 11:03
Inviato 29 luglio 2007 - 12:53
s apete la mia paura è che magari faccio un qualsiasi fumetto e dopo un po esce una riedizione con + contenuti ecc... quindi della mia vecchia che cosa ne dovrei fare?? sarebbero tutti soldi buttati perchè bastava che aspettavo un po per avere quella buona!!!
ps:io so che esiste una edizione di one piece + grande è vero? (anche se nn l'ho mai vista!!)
Inviato 29 luglio 2007 - 13:36
Citazione
Forse hai sentito parlare dell'artbook.
Inviato 29 luglio 2007 - 14:55
Citazione
s apete la mia paura è che magari faccio un qualsiasi fumetto e dopo un po esce una riedizione con + contenuti ecc... quindi della mia vecchia che cosa ne dovrei fare?? sarebbero tutti soldi buttati perchè bastava che aspettavo un po per avere quella buona!!!
ps:io so che esiste una edizione di one piece + grande è vero? (anche se nn l'ho mai vista!!)
Nn esiste nessuna super edizione...
Guarda nn penso faranno mai una edizione con più contenuti di Naruto...quindi ti conviene comprarli...se nn sei un collezionista lo trovi facilmente xkè ci sono le ristampe...
Inviato 22 agosto 2007 - 11:41
Inviato 22 agosto 2007 - 17:00
Citazione
Inviato 22 agosto 2007 - 20:15
Citazione
Inviato 28 agosto 2007 - 14:03
Inviato 31 agosto 2007 - 07:54
Citazione
Inviato 13 settembre 2007 - 10:46
Inviato 13 settembre 2007 - 19:20
Citazione
Inviato 14 settembre 2007 - 07:06