Vai al contenuto

- - - - -

Duds Hunt (J-Pop)

30 risposte a questa discussione

#1 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 20:17

Comprato e letto oggi...davvero un gran bel volume...letto Manhole nn mi resta ke reperire Reset...  

#2 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 17 luglio 2007 - 21:08

Citazione

Comprato e letto oggi...davvero un gran bel volume...letto Manhole nn mi resta ke reperire Reset...
Bravo autore e non ci spende molto a recuperare tutto il materiale.

#3 Sparda

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 182 Messaggi:
  • CittàVerona

Inviato 17 luglio 2007 - 22:01

di che parla?

#4 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 17 luglio 2007 - 22:08

Citazione

di che parla?
Ragazzi il portale e le recensioni dovrebbero servire proprio a questo...

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...ry_view&iden=54

#5 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2007 - 08:57

L' ho trovato godevole, il finale forse non è il max, ma comunque per me questo fumetto è promosso, ora vedrò di recuperare Reset

#6 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2007 - 09:42

Davvero notevole...e poi mi è piaciuta la mini all'inizio del volume...molto particolare....

#7 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2007 - 12:27

Anche a me l' ho apprezzata

#8 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 18 luglio 2007 - 17:20

L'unica nota negativa è che si capisce come va a finire senza dubbio verso i 3/4 di storia.

#9 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2007 - 18:44

Citazione

L'unica nota negativa è che si capisce come va a finire senza dubbio verso i 3/4 di storia.

Parli della storia principale ?!?
Mmmmm...Io direi che invece il continuo uso dei flashback renda molto difficile la compèrensione della storia...ti lascia col fiato sospeso fino a quando lui nn si trova faccia a faccia cn la ragazza...

#10 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 18 luglio 2007 - 20:51

Citazione

Parli della storia principale ?!?
Mmmmm...Io direi che invece il continuo uso dei flashback renda molto difficile la compèrensione della storia...ti lascia col fiato sospeso fino a quando lui nn si trova faccia a faccia cn la ragazza...
Beh, [!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('87cd37003ede197608fe15aad0aa20c4')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="87cd37003ede197608fe15aad0aa20c4" style="display:none"][!--SPOILER END--]da quando ritorna biondo no.[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Metto lo spoiler, semai togliamo.

#11 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 09:26

Citazione

Beh, [!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('abe9f8d925597ff3ed05f6eeb393db48')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="abe9f8d925597ff3ed05f6eeb393db48" style="display:none"][!--SPOILER END--]da quando ritorna biondo no.[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
Metto lo spoiler, semai togliamo.

Ah...io nn ci ero cmq arrivato...

#12 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 19 luglio 2007 - 17:15

Citazione

Ah...io nn ci ero cmq arrivato...
Oddio, era facile.

#13 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 01:34

Bè...nn penso fosse facile capire che il suo contatto era in realtà la figlia del tipo da lui picchiato in gioventù...
anke se si capiva ke centrava qualcosa...

#14 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 20 luglio 2007 - 20:30

Beh, almeno che schiattava l'avevi capito?

#15 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2007 - 01:55

Citazione

Beh, almeno che schiattava l'avevi capito?

Bè quello dall'inizio...era logico...
xò nn ke l'avrebbe ucciso la bambina traumatizzata x il suicidio del padre da lui causato...fiuuuuuuuu...tutto d'un fiato...

#16 Kiavik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2007 - 22:08

il "colpo di scena" è telefonatissimo, ma rimane un ottimo one shot.

#17 Zetton

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2007 - 00:13

Preso oggi, settimana scorsa ho preso Manhole, devo dire che è abbastanza prevedibile e anche la trama non è particolarmente originale (ma i riferimenti a Battle Royale si trovano già sulla copertina) ma l'autore, come in Manhole, ha questa capacità di ottimo "regista", che sa appassionare il lettore nonostante la storia non sia delle più innovative.
Tutto questo IMHO ovviamente

#18 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2007 - 01:18

Citazione

Preso oggi, settimana scorsa ho preso Manhole, devo dire che è abbastanza prevedibile e anche la trama non è particolarmente originale (ma i riferimenti a Battle Royale si trovano già sulla copertina) ma l'autore, come in Manhole, ha questa capacità di ottimo "regista", che sa appassionare il lettore nonostante la storia non sia delle più innovative.
Tutto questo IMHO ovviamente

Mà...penso nn abbia niente da spartire con Battle Royale...e poi nn penso sia cosi prevedibile la storia...

#19 Zetton

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2007 - 01:24

Bhè nel retocopertina lo descrive come un mix di Battle Royale e Fight Club (ecco, di fight club ci vedo proprio poco) da cui ha preso l'idea dei palmari che localizzano i nemici e degli scontri in spazio aperto dove tutto è concesso...
Poi vabbe questo è un parere mio e vale quello che vale, è un'opera e come tale ognuno la vede a suo modo

#20 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2007 - 09:03

A me è piaciuto abbastanza, forse non lo metterei nei capolavori assoluti, ma comunque pienamente promosso, tra l' altro anche a me piace il modo con cui l'autore racconta la storia

#21 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2007 - 10:07

Citazione

Bhè nel retocopertina lo descrive come un mix di Battle Royale e Fight Club (ecco, di fight club ci vedo proprio poco) da cui ha preso l'idea dei palmari che localizzano i nemici e degli scontri in spazio aperto dove tutto è concesso...
Poi vabbe questo è un parere mio e vale quello che vale, è un'opera e come tale ognuno la vede a suo modo

I forum esistono proprio x questo...ognuno lascia le proprie opinioni...

Citazione

A me è piaciuto abbastanza, forse non lo metterei nei capolavori assoluti, ma comunque pienamente promosso, tra l' altro anche a me piace il modo con cui l'autore racconta la storia

Anche a me...e nn siamo i soli a pensarlo...

#22 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 30 maggio 2008 - 17:04

Mondadori ha ristampato il sopracitato titolo!!

http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788804578338

A parte che costa quanto un oscar(4€ in più dell'edizione J-Pop), vedremo altri manga ristampati da mondadori come fa già per i Comics ed i Bonelli? I diritti sui volumi autoconclusivi durano meno o più probabilmente si sono messi d'accordo con la J-Pop? :mm:

#23 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 30 maggio 2008 - 19:30

Che inculata.
Costano sempre meno ste edizioni, strano che stavolta l'abbiano fatta al doppio. Sicuro che ci sia solo Duds Hunt?

#24 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:
  • CittàNapoli, più o meno

Inviato 30 maggio 2008 - 19:36

Sicuri, l'ho sfogliato lunedì in libreria

#25 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 31 maggio 2008 - 22:14

Citazione

A parte che costa quanto un oscar(4€ in più dell'edizione J-Pop), vedremo altri manga ristampati da mondadori come fa già per i Comics ed i Bonelli? I diritti sui volumi autoconclusivi durano meno o più probabilmente si sono messi d'accordo con la J-Pop? :mm:

La seconda che hai detto, avranno fatto come per gli Oscar americani e Bonelli  :)

La svolta sarebbe stata la pubblicazione di un inedito direttamente in libreria di varia da parte di Mondadori  :zizi2:

O lo hanno già fatto?  Non mi pare :cosa:

Citazione

Sicuri, l'ho sfogliato lunedì in libreria

Il formato è il tankobnon classico o è più grande, così da "giustificare" il costo più alto rispetto all'edizione JPOP? 

#26 Keiki

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 245 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 00:11

Credo ci siano stati episodi di manga erotici inediti fatti da Mondadori, ma non sono sicuro della cosa

#27 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 00:15

Citazione

La svolta sarebbe stata la pubblicazione di un inedito direttamente in libreria di varia da parte di Mondadori  :zizi2:

O lo hanno già fatto?  Non mi pare :cosa:
mi pare l'abbiano già fatto, il volume de La Furia di Eymerich di Evangelisti/mattioli

Citazione

Il formato è il tankobnon classico o è più grande, così da "giustificare" il costo più alto rispetto all'edizione JPOP? 
Formato classico piccola biblioteca oscar mondadori (quelli con la costina gialla, per intenderci), che è proprio uguale uguale a quello dei manga j-pop, l'ho appena sovrapposto a Hellsing.

Comunque c'è sicuro un accordo con la j-pop, perché in apertura c'è la presentazione di Gattone (Senza dimenticare il precedente di Warcraft - Sunwell Trilogy)

#28 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 01 giugno 2008 - 10:26

Grazie Ragna!  :)

#29 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2008 - 11:06

Per servire ;)

#30 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 01 giugno 2008 - 16:05

Comunque iniziativa lodevole da parte della Mondadori portare i manga in libreria ,.........beh almeno quelli che meritano e possono interessare anche a persone adulte , come questo bel titolo per esempio

#31 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 02 giugno 2008 - 14:01

Citazione

Credo ci siano stati episodi di manga erotici inediti fatti da Mondadori, ma non sono sicuro della cosa
:zizi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi