Vai al contenuto

- - - - -

SPIDEY è TORNATO

50 risposte a questa discussione

#1 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 14:09

Letti l'ultimo numero di Spidey e Civil War n°5...
Finalmente spidey è tornato...fà la scelta giusta e si schiera contro Tony...
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Voi che ne pensate?

#2 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 14:25

ciao lillo!!!!!allora innazitutto penso che abbia ragione all agrande visto quantè testa di ca..tony,pero d aun altro punto di vista,se doveva reagire cosi a sto punto nn si smascherava neanche..nn ha molto senso ribellarsi alla registrazione visto che lui è gia registrato..cmqw mitico spidey!!!!!

e cmq visto il finale di civil war (che nn vi rivelero MAI se nn espressamente richiesto..) questo cambio di rotta di spidey nn servira a molto..ma questa è un altra storia..

#3 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5082 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 11 luglio 2007 - 15:52

Il ritorno di spidey è segnato da una delle + grosse incongruenze della saga di Civil war.

In UR 465 Tony appare duro e prepotente e fa capire a Peter che la situazione nella zona negativa è permanente.
In Civil war 5 la situazione si ribalta e Tony dice che invece è temporanea!

Tony schizofenico?errore di traduzione?svista degli autori e/o del supervisore?

Mah!

#4 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 16:05

Citazione

Il ritorno di spidey è segnato da una delle + grosse incongruenze della saga di Civil war.

In UR 465 Tony appare duro e prepotente e fa capire a Peter che la situazione nella zona negativa è permanente.
In Civil war 5 la situazione si ribalta e Tony dice che invece è temporanea!

Tony schizofenico?errore di traduzione?svista degli autori e/o del supervisore?

Mah!

Ma nn è mica la prima incongruenza...ho già citato altrove l'addio di Sue, differente in Civil War 4 e sulla testata regolare dei F4...quindi...

Dovreste dirlo a Nagol...io continuo a pensare che come storia Civil War vale moltissimo xkè ti prende, ma cm organizzazione tra la serie ed i suoi tie-in pecca moltissimo...Crisi Infinita insegna...così andrebbero fatti i crossover...

#5 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 11 luglio 2007 - 20:09

Citazione

Ma nn è mica la prima incongruenza...ho già citato altrove l'addio di Sue, differente in Civil War 4 e sulla testata regolare dei F4...quindi...

Dovreste dirlo a Nagol...io continuo a pensare che come storia Civil War vale moltissimo xkè ti prende, ma cm organizzazione tra la serie ed i suoi tie-in pecca moltissimo...Crisi Infinita insegna...così andrebbero fatti i crossover...
Nessuna incongruenza.
L'addio di Sue su F4 è affrontato in maniera estesa.

#6 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 20:42

Citazione

Nessuna incongruenza.
L'addio di Sue su F4 è affrontato in maniera estesa.

Spero tu stia scherzando...in Civil War 4 Sue scappa di nascosto senza farsi notare ( in realtà Ben la vede ) e lascia una lettera al marito...in F4 litigano e lei lo abbandona direttamente...se x te nn è un'incongruenza allora...

#7 Sparda

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 182 Messaggi:
  • CittàVerona

Inviato 11 luglio 2007 - 22:36

evviva il ritorno alla ragione di Spidey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa... quello che ci ha rimesso di più a smascherarsi è stato lui, poverino.

#8 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 23:22

gia infatti son preoccupato soprattutto per mary jane e zia may..piu per mj..sarebeb anche ora che may si levasse dalle palle..cavolo èimmortale!!!!e poi ha rotto!

#9 Sparda

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 182 Messaggi:
  • CittàVerona

Inviato 11 luglio 2007 - 23:35

Citazione

gia infatti son preoccupato soprattutto per mary jane e zia may..piu per mj..sarebeb anche ora che may si levasse dalle palle..cavolo èimmortale!!!!e poi ha rotto!
poverina... dopo chi preparerebbe i biscotti a Pete tornato a casa dal lavoro?

#10 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 00:04

ma mary jane!!!cosi almeno ha due tipi di biscottil adonna..ehm..e cosi almeno possono farlo in santa pace senza rischiare di essere beccati!!!!aHAHAHAH

#11 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 01:41

Citazione

Infatti...ha proprio rotto...poi c'è chi si chiede come vada il tempo nel mondo Dc...e sia May che dovrebbe avere 100 anni, forse anke più e invece ne dimostra una quarantina?!?

#12 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 13:36

ajahah avero!cmq all inizio della saga de L'ALTRO cè un criminale computerizzato che la analizza fornendoci la sua eta..ora ne avrebbe 73...mah

#13 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 13:52

Citazione

ajahah avero!cmq all inizio della saga de L'ALTRO cè un criminale computerizzato che la analizza fornendoci la sua eta..ora ne avrebbe 73...mah

A vero...il tipo che parla cn le makkine...73?!?

#14 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 14:11

si 73..il che vuol dire che quando petey diventa spidey lei ne aveva SOLO 60!quando sembrava una decrepita ottantenne!qui qualcos ann quadra..

#15 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 16:54

Citazione

si 73..il che vuol dire che quando petey diventa spidey lei ne aveva SOLO 60!quando sembrava una decrepita ottantenne!qui qualcos ann quadra..

Bè forse all'inizio se li portava male...in seguito avendo perso anke il marito si è adeguata ed ha cominciato a curarsi...altrimenti Jarvis mica lo beccava

#16 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 12 luglio 2007 - 18:13

Citazione

Anche perchè insieme a Tony Stark (manco ricordo quando aveva smentito di essere Iron Man) è stato l'unico a smascherarsi pubblicamente.
Il bello è che non era necessario. Se non per gli intenti di Tony.

#17 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 20:35

Citazione

Bè Tony ha pensato proprio a tutto

#18 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 23:02

tony si deve dar fuoco..lui e la sua caxxod di idea della registrazione!!ha fatto di tutto x far smascherare petey anche se nn serviva a nulla..che bastardo!

#19 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 00:58

Citazione

tony si deve dar fuoco..lui e la sua caxxod di idea della registrazione!!ha fatto di tutto x far smascherare petey anche se nn serviva a nulla..che bastardo!

Bè in realtà a lui serviva...è un'evento mediatico unico...sai ke pubblicità alla legge di registrazione?

#20 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 13:21

si appunto..è uno sporco umo d affari senza scrupoli e senza sentimenti.si sta sempre piu trasformando in una macchina..in IRON MAN.dimenticando il suo lato umano.che schifo..davvero.(che siano i presupposti x una nuova saga in cui ritrovera la ragione?????chissa..)

#21 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 13 luglio 2007 - 13:24

Citazione

Infatti che cavolo glielo ha fatto fare?

Citazione

Anche perchè insieme a Tony Stark (manco ricordo quando aveva smentito di essere Iron Man) è stato l'unico a smascherarsi pubblicamente.
Infatti... Tony l'ha voluto mettere alle strette e al fatto compiuto per cercare di non fare cambiare idea all'arrampicamuri...

#22 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 19:57

Citazione

si appunto..è uno sporco umo d affari senza scrupoli e senza sentimenti.si sta sempre piu trasformando in una macchina..in IRON MAN.dimenticando il suo lato umano.che schifo..davvero.(che siano i presupposti x una nuova saga in cui ritrovera la ragione?????chissa..)

Nn penso...secondo me resterà bastardo...

#23 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 22:50

chissa..conoscendo la marvel si inventera qualcosa del tipo:HA FATTO FINTA DI ESSERE MALVAGIO E DI APPOGGIARE LA REGISTRAZIONE PERCHè CONTROLLATO MENTALMENTE DAL FIGLIO DEL CUGINO DELLO ZIO DEL NONNO DEL NIPOTE DI GALACTUS UNITOSI CN ANNIHILUS..haahahah

#24 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 14 luglio 2007 - 08:43

Citazione

chissa..conoscendo la marvel si inventera qualcosa del tipo:HA FATTO FINTA DI ESSERE MALVAGIO E DI APPOGGIARE LA REGISTRAZIONE PERCHè CONTROLLATO MENTALMENTE DAL FIGLIO DEL CUGINO DELLO ZIO DEL NONNO DEL NIPOTE DI GALACTUS UNITOSI CN ANNIHILUS..haahahah
Non penso.

#25 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2007 - 11:39

vedremo..chi puo dire cosa frulli nella loro testa?!volponi della marvel..mah

#26 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 14 luglio 2007 - 13:15

Citazione

vedremo..chi puo dire cosa frulli nella loro testa?!volponi della marvel..mah
Bastava che dicessero che [!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('b25a10943bbde4e358811a67bc629068')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="b25a10943bbde4e358811a67bc629068" style="display:none"][!--SPOILER END--]era uno skrull.[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

#27 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2007 - 13:17

ahahahah magari invece si scopre che è un kree!magari ronan..cosi si scopre che in realta era tutto un piano x riscattarsi di fronte ai kree..haahah

#28 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 14 luglio 2007 - 13:20

Non penso neppure questo.

#29 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2007 - 13:22

vabbp cmq tornando al discors odi spidey,speriamo che torni su livelli medio-alti..ci vuole poco..su spidey!!!!

#30 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 14 luglio 2007 - 17:13

notiziona...

#31 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 14 luglio 2007 - 21:17

Beh, almeno adesso non sentiremo più Tony dire "sono stato impegnato" o "pensavo di avertelo detto" e Peter a dire sì sì.
Web of Romance inutile ma carina. I disegni non mi piaciono tanto, per la storia è bello vedere che Luke ha più cervello di Steve . Nno ho capito di chi sia la cover.
Beyond niente di che ma passabile, a Kolins ormai mi sono abituato, non ho capito perchè nella prima pagina lo mettano sotto Gravity.

#32 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2007 - 22:46

si infatti..nn capisco xhcè il titolo della serie sia gravity..ok appare dall inizio ma nn mi sembra sto gran protagonista.fa pochissimo rispetto agli altri..cmq bella cme mini.meglio di altre presenti sullo stesso numero..(ma..un momento!quelle nn sono miniserie..)

#33 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 15 luglio 2007 - 11:09

Citazione

si infatti..nn capisco xhcè il titolo della serie sia gravity..ok appare dall inizio ma nn mi sembra sto gran protagonista.fa pochissimo rispetto agli altri..cmq bella cme mini.meglio di altre presenti sullo stesso numero..(ma..un momento!quelle nn sono miniserie..)
Nel prossimo numero, che è l'ultimo capirai, comunque sempre uno sbaglio è.

#34 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2007 - 12:37

grazie genio!!!! e chissa quale sara la prossima miniserie che affiancheranno a spidey..speriamo meriti..magari la lega dei xdenti 2..era carino..

#35 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 01:10

Citazione

Citazione

grazie genio!!!! e chissa quale sara la prossima miniserie che affiancheranno a spidey..speriamo meriti..magari la lega dei xdenti 2..era carino..

anke a me è piaciuta un sacco

#36 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 13:29

gia..e poi nn finisce..DEVE esserci un seguito! per forza!!!!!!

#37 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 14:59

Citazione

gia..e poi nn finisce..DEVE esserci un seguito! per forza!!!!!!

Si spera

#38 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 15:05

gia era quasi meglio delle storie di spidey..ehehe

#39 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 15:09

Citazione

gia era quasi meglio delle storie di spidey..ehehe

Ultimamente accade spesso

#40 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 15:13

gia e x una saga decente bisognera aspettare febbraio 2008..visto che a ottobre parte lultima saga di questi team creativi di spidey..one more day..^(disegnata da JOE QUESADA!!!!!)ssbava sbav

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi