Vai al contenuto

- - - - -

Neverwinter nights 2!

10 risposte a questa discussione

#1 Sennar

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 08:59

Fantastico ragazzi ho appena iniziato a giocarci e vi dico chè è fantastico!!! A chi piace il genere poi (come me ) è una manna!!!

Cmq al di la delle mie dimostrazioni di entusiasmo (probabilmente più dovute al fatto che l'ho trovato a 19.90 quando ormai mi ero rassegnato a spendere 49.90!), mi chiedevo se qualche altro utente del Forum avesse voglia di parlarne.( bene ovviamente!)

Un' altra cosa io sto seminando morte e distruzione con il mio mago- guerriero caotico malvagio e voi??

#2 La Signora di Avalon

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:
  • CittàBari - Bologna

Inviato 07 luglio 2007 - 09:12

Io l'ho avuto ieri perchè me l'ha prestato un amico...
Ancora non l'ho installato perchè prima io e il mio portatile dobbiamo fare un discorsetto...
Ma non vedo l'ora di cominciare!!!!

#3 Sennar

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 09:15

Citazione

Io l'ho avuto ieri perchè me l'ha prestato un amico...
Ancora non l'ho installato perchè prima io e il mio portatile dobbiamo fare un discorsetto...
Ma non vedo l'ora di cominciare!!!!

Sei anche tu un'appassionata del genere!!

#4 La Signora di Avalon

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:
  • CittàBari - Bologna

Inviato 07 luglio 2007 - 10:51

Devo dire che non gioco molto al computer però, soprattutto d'estate, mi piace mettermi ogni tanto su questi giochini! E da buona appassionata di gdr direi che Neverwinter non me lo lascio scappare!!!
Ho appena controllato e il mio portatile sebbene non più giovinetto, dovrebbe ssopportare il gioco...speriamo....

#5 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 11:23

Citazione

Sei anche tu un'appassionata del genere!!

I gdr me li mangiavo...prima xò
Ora nn ho quasi più il tempo...anke se qualcuno ancora lo compro...quando succede ci perdo giornate intere...
oggi faccio un giro tra i negozi e mi guardo Neverwinter...anke se penso di prendere Overlord

#6 Sennar

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 12:15

Citazione

oggi faccio un giro tra i negozi e mi guardo Neverwinter...anke se penso di prendere Overlord

Cmq se cerchi un vero e proprio gioco di ruolo, classico classico,con razze, tanti dialoghi e strategia dovresti prendere neverwinter ma se invece vuoi un gioco più "Veloce" allora effettivamente fai bene a prendere Overlord!

#7 lillo04

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 372 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 12:58

Citazione

Cmq se cerchi un vero e proprio gioco di ruolo, classico classico,con razze, tanti dialoghi e strategia dovresti prendere neverwinter ma se invece vuoi un gioco più "Veloce" allora effettivamente fai bene a prendere Overlord!

A sto punto se riesco li prendo entrambi

#8 Sennar

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2007 - 14:23

Citazione

A sto punto se riesco li prendo entrambi

Io l' ho preso usato da blockbaster per 19.90 non sò se in giro si trova di meglio a meno che tu non voglia prenderti la v. Collections che costa 60.90 euri o quella normal per 39.90 - 49.90! Boh

#9 Stex

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 473 Messaggi:
  • CittàQuartu (Ca)

Inviato 08 luglio 2007 - 22:33

Anche a me piacciono molto, ma ultimamente sto odiando il pc.....lo sto usando solo per lavorare e per l'uni...con una media di 10 ore passate davanti al monitor a disegnare su autocad!

Comunque che differenze ci sono con il primo? Mio fratello l'ha comprato, ma non ho ancora avuto modo di vederlo!
Ma soprattutto domanda da 10000000000 dollari (o euro): si possono importare i personaggi della prima saga? e se si La roba che si ha nell'invetario, si perde o si mantiene (almeno l'equipaggiamento che ho addosso)

#10 Sennar

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2007 - 13:26

Citazione

Anche a me piacciono molto, ma ultimamente sto odiando il pc.....lo sto usando solo per lavorare e per l'uni...con una media di 10 ore passate davanti al monitor a disegnare su autocad!

Comunque che differenze ci sono con il primo? Mio fratello l'ha comprato, ma non ho ancora avuto modo di vederlo!
Ma soprattutto domanda da 10000000000 dollari (o euro): si possono importare i personaggi della prima saga? e se si La roba che si ha nell'invetario, si perde o si mantiene (almeno l'equipaggiamento che ho addosso)

Tanto per cominciare le differenze (oltre all'ovvio miglioramento grafico!) non sono molte, (il che a mio parere è solo un bene!), le più rilevanti sono: Tutti i tuoi compagni di viaggio sono più intelligenti(AI) e caratterizzati, ovvero puoi instaurare dei dialoghi con loro che ne influenzeranno il rispetto che anno di te(ed altro) ora te ne pui portare dietro quattro, ci sono più razze, più classi(anche di prestigio), più abilità e incantesimi e una trama più avvincente!
Il resto del gameplay è pressoché rimasto uguale.
Purtroppo non si può importare il proprio vecchio personaggio in questo nuovo gioco mi disp.

#11 Kilua

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 10:49

L'ho finito, forse il mese scorso, o anche prima-.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi