Vai al contenuto

- - - - -

Oblivion

25 risposte a questa discussione

#1 Vegetam

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2006 - 09:37

Oblivion è un bel gioco ma molto molto pesante.

E' un gioco immenso come se fosse un gioco online solo che non è online tu sei solo in un gigantesco mondo
Anche sta volta questo gioco è noiso

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 05 maggio 2006 - 17:18

Citazione

Oblivion è un bel gioco ma molto molto pesante.

E' un gioco immenso come se fosse un gioco online solo che non è online tu sei solo in un gigantesco mondo
Anche sta volta questo gioco è noiso

Concordo questi giochi rpg occidentali mi hanno fatto sempre ribrezzo

#3 Ospite_Crazy_*

• Ospite

Inviato 07 maggio 2006 - 14:16

mi ha raccontato di questo gioco un amico,dice che per installarlo ci vuole una grandissima memoria video e HD,ma è possibile per un gioco!!

#4 Stex

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 473 Messaggi:
  • CittàQuartu (Ca)

Inviato 17 novembre 2006 - 22:50

Mah se ci volete giocare con tutto al massimo si avete bisogno del pc della nasa.....ma se scendete a compromessi si gioca tranquillamente anche con macchine non di ultima generazione...A me è piaciuto molto.....diciamo che hai la libertà di fare quello che vuoi...se vuoi segui la trama.....o se vuoi prendi il cavallo e inizi a girare per il mondo ad esplorare....poi se a uno non piacciono gli RPG.....risulterà noiosissimo....parlare con milioni di persone.....risolvere un infinità di quest.....purtroppo ci vuole del tempo per giocarlo .....molto tempo!

#5 Dedi

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2006 - 03:28

personalmente, non lho giocato.

Ma posso farvi sapere l'opinione di molti miei amici, appassionati di giochi di ruolo

Il gioco di per sè è STUPENDO

unica 'pecca' il succitato computer della nasa x farlo partire al massimo

sul mio athlon xp 2500+ con geforce 5950 Ultra e 1 GB Ram non era fluido...e dovevo abbassare parecchio la risoluzione

(pertanto non ci ho giocato )

cmq, ribadisco... se avete un pc potente e vi piacciono i gdr è il massimo sulla piazza al momento

#6 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5092 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 03 maggio 2008 - 12:51

Avendo finalmente un pc decente, posso giocare ad oblivion.

Prima di iniziare, avete dei suggerimenti da darmi?

Tipo con che razza iniziare?

ciao :)

#7 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 03 maggio 2008 - 13:45

Sennar ne sa di questo gioco

#8 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 03 maggio 2008 - 13:49

Citazione

Avendo finalmente un pc decente, posso giocare ad oblivion.

Prima di iniziare, avete dei suggerimenti da darmi?

Tipo con che razza iniziare?

ciao :)

Dipende da cosa vuoi fare! Io mi trovo bene con gli Elfi Oscuri e con i Kajit,ad esempio,che sono molto versatili...per la classe,invece,ti conviene crearla "custom",su misura! E poi,PRIMA di iniziare a giocare,vai qui: Oscuro e scarica questo mod,fondamentale per migliorare DI MOLTO l'esperienza di gioco! Ci sono anche,in giro per la rete,pack di textures migliorate,per rendere il gioco più "shiny" e graficamente accattivante...anche quelle sono da recuperare! E naturalmente i mods ufficiali,"Knights of the Nine" e "Shivering Isles"!! :)

#9 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5092 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 03 maggio 2008 - 15:34

Grazie mille! :)

#10 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 04 maggio 2008 - 08:02

Citazione

Grazie mille! :)

Figurati! ;)

#11 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2008 - 15:39

sti giochi o li mettono sotto forma di MMORPG o dopo 2 settimane gia ti rompi

#12 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 14 giugno 2008 - 06:43

Citazione

sti giochi o li mettono sotto forma di MMORPG o dopo 2 settimane gia ti rompi

Come no,infatti Oblivion ha venduto pochissimo e non piace a nessuno!!! :rolleyes:

#13 Zanna

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2008 - 09:08

sarà anche bello ma provate a diventare vampiri e vedrete che scassamento può diventare questo gioco.
Oltre al fatto che sarò un dannato snobbone , ma ritengo che il più bel gioco di ruolo sia Baldur's Gate 2 (fino 7 volte...il mio monaco era una macchina da guerra ormai). :pugn:

#14 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 14 giugno 2008 - 09:48

Citazione

Oltre al fatto che sarò un dannato snobbone , ma ritengo che il più bel gioco di ruolo dia Baldur's Gate 2 (fino 7 volte...il mio monaco era una macchina da guerra ormai). :pugn:
Amen, fratello!

#15 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 14 giugno 2008 - 10:25

Citazione

sarà anche bello ma provate a diventare vampiri e vedrete che scassamento può diventare questo gioco.
Oltre al fatto che sarò un dannato snobbone , ma ritengo che il più bel gioco di ruolo dia Baldur's Gate 2 (fino 7 volte...il mio monaco era una macchina da guerra ormai). :pugn:

Baldur's Gate 2 lo giocava il mio bro,ai tempi...e si entusiasmava,in effetti! Io trovo che i più bei giochi per PC siano Planescape Torment,Morrowind,Neverwinter Nights 2,Arcanum e Knights of the old republic! :)

#16 Zanna

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2008 - 10:31

se non vi importa della grafica, ma volete solo mettere le mani su un bel gioco, lasciate perdere Oblivion e prendete Bg (tutti e 3 gli episodi) e Planescape.
Storia stupenda e articolata e gameplay appassionante, :boing:

ps: se prendete planescape preparatevi a tanti dialoghi e pochi cazzotti.

#17 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 14 giugno 2008 - 10:34

Citazione

se non vi importa della grafica, ma volete solo mettere le mani su un bel gioco, lasciate perdere Oblivion e prendete Bg (tutti e 3 gli episodi) e Planescape.
Storia stupenda e articolata e gameplay appassionante, :boing:

ps: se prendete planescape preparatevi a tanti dialoghi e pochi ca***tti.

Il problema è che con le schede video recenti BG e Torment sono spesso ingiocabili (glitches grafici,rallentamenti,ecc),quindi può essere dura farli "girare".

Cmq Zanna,se ti è piaciuto BG DEVI provare NW 2,l'idea è la stessa...ma ovviamente rivista & migliorata!

#18 Zanna

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2008 - 11:10

Citazione

Il problema è che con le schede video recenti BG e Torment sono spesso ingiocabili (glitches grafici,rallentamenti,ecc),quindi può essere dura farli "girare".

Cmq Zanna,se ti è piaciuto BG DEVI provare NW 2,l'idea è la stessa...ma ovviamente rivista & migliorata!

ho giocato al primo episodio ma non mi è piaciuto molto; non c'è la gestione del team.
A Bg era bellissimo gestire diversi personaggi, passare le ore a decidere con chi mi sarebbe piaciuto combattere e seguire i loro problemi personali, vederli litigare (drow ed elfi in particolare) o innamorarsi.
Cavolo Bg è uscito quando ero ragazzino eppure ha una cura per i dettagli fenomenale; i vari Final Fantasy e Oblivion di oggi puntano molto sulla grafica, ma non riescono davvero ad incollarti per ore allo schermo.

#19 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 14 giugno 2008 - 11:21

Citazione

non sono Zanna, ma pur amando NWN e seguito, non sono assolutamente all'altezza del sommo Torment e di BG2.
Permettono una maggiore aderenza a D&D, ma sono un po' più vuoti a livello di trama.
Sono comunque dei gioconi!

#20 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 14 giugno 2008 - 18:11

Citazione

ho giocato al primo episodio ma non mi è piaciuto molto; non c'è la gestione del team.
A Bg era bellissimo gestire diversi personaggi, passare le ore a decidere con chi mi sarebbe piaciuto combattere e seguire i loro problemi personali, vederli litigare (drow ed elfi in particolare) o innamorarsi.

Ecco,in NW 2 c'è anche la gestione del (grande) team! :)

#21 Lord Wotton

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:
  • CittàMidgar

Inviato 20 giugno 2008 - 17:35

Io ci gioco in HD su PS3 e devo dire che visivamente per me è da slogatura della mascella.
Da assaporare piano piano, perchè è veramente enorme... peccato non avere molto tempo.
Non so se siete d'accordo con me ma trovo i castanti molto più divertenti da giocare.

#22 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 20 giugno 2008 - 17:51

Citazione

Io ci gioco in HD su PS3 e devo dire che visivamente per me è da slogatura della mascella.
Da assaporare piano piano, perchè è veramente enorme... peccato non avere molto tempo.
Non so se siete d'accordo con me ma trovo i castanti molto più divertenti da giocare.

Io giocavo con una classe ibrida che si basava su furitività e magia...uno sballo,ero sempre mezza invisibile e piena di pugnali evocati!!!!

#23 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2008 - 19:40

Citazione

Come no,infatti Oblivion ha venduto pochissimo e non piace a nessuno!!! :rolleyes:
si si hai ragione paragonalo alle vendite di WOW :rolleyes:

#24 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 30 giugno 2008 - 06:48

Citazione

si si hai ragione paragonalo alle vendite di WOW :rolleyes:

Già,Oblivion è stato un vero fallimento: nell'anno in cui è uscito è stato il gioco per PC più venduto nel mondo,tanto che Bethesda ha potuto acquisire anche i diritti per Fallout 3,altro "giochino" che venderà pochissimo! :DD

Per favore...

#25 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 23:02

Oblivion ha venduto 1.7 millioni di coppie
WoW ha all'attivo oltre milioni di giocatori ovvero oltre 8 milioni di persone ch eoltre a essersi comprata il giochino si paga pure 15€ al mese per giocarci, senza contare i vari giocatori dei server unofficial

#26 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 02 luglio 2008 - 16:51

Citazione

Oblivion ha venduto 1.7 millioni di coppie
WoW ha all'attivo oltre milioni di giocatori ovvero oltre 8 milioni di persone ch eoltre a essersi comprata il giochino si paga pure 15€ al mese per giocarci, senza contare i vari giocatori dei server unofficial

E un bel "chissene" non ce lo vogliamo mettere?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi