MARK MILLAR
Inviato 22 giugno 2007 - 22:44
L'ultimo numero di Millar...Se penso che con il prossimo numero di Ultimates, Millar lascia il mondo ultimate mi viene da piangere...
Questo signori non è un autore, è l'autore !!!
Non esiste al mondo nessun altro in grado di utilizzare temi politici nei comics come lui...Con il suo addio sicuramente Ultimates lascera quella vena di criticità verso la politica mondiale ( soprattutto USA, ovvio ), quell'attenzione rivolta allo studio di ogni singolo personaggio ( carattere,stati d'animo. opinioni... ) e passerà a storie con meno parole e più botte ( e onestamente lo spero xkè nessun autore sarebbe in grado di proseguire il suo filone, meglio una nuova tendenza che un orrendo tentativo di imitarlo )...
In Fantastic Four invece nn si è mai soffermato sullo studio dei personaggi e ci ha proposto una serie di avvenimenti...l'uno dietro l'altro non lasciando al lettore neanche il tempo x soffermarsi a pensare...
Bè x quanto concerne Ultimate xmen non c'è bisogno di nessun commento...in fondo la serie è nata sotto la sua stella...
Tutto questo è MARK MILLAR ... STRAORDINARIO ...
Voi che ne pensate ?
Inviato 23 giugno 2007 - 08:57
Inviato 23 giugno 2007 - 09:24
Inviato 23 giugno 2007 - 09:32
Io consiglio:
WANTED
CHOSEN
ULTIMTES
AUTHORITY
Ottimi fumetti.
In Civil war rimane un pò chiuso tra le direttive della Marvel ma è cmq bravo.
ciao
Inviato 23 giugno 2007 - 10:16
Citazione
Facciamo "uno dei più" interessanti?
Wanted me lo vorrei rileggere, quando lo lessi la prima volta ho pensato: "Scrittura figa, ma la storia mi sa di paraculata", ma non mi ricordo più il perchè
Inviato 23 giugno 2007 - 12:02
Citazione
Wanted me lo vorrei rileggere, quando lo lessi la prima volta ho pensato: "Scrittura figa, ma la storia mi sa di paraculata", ma non mi ricordo più il perchè
Inviato 23 giugno 2007 - 13:12
Inviato 23 giugno 2007 - 13:53
Citazione
Inviato 23 giugno 2007 - 16:34
Nagol è d'accordo con me?
Cmq sono sicuro che sulla lingua di Ice c' era il nome di Brubaker!
Inviato 23 giugno 2007 - 16:39
Citazione
Nagol è d'accordo con me?
Cmq sono sicuro che sulla lingua di Ice c' era il nome di Brubaker!
Inviato 23 giugno 2007 - 17:16
Citazione
Insieme a Bru ci metto Rucka, Morrison e Ellis
Poi il più o meno interessante dipende dai gusti, logicamente, e soprattutto dalla sensibilità a certe tematiche piuttosto che altre
Inviato 23 giugno 2007 - 17:31
Citazione
Insieme a Bru ci metto Rucka, Morrison e Ellis
Poi il più o meno interessante dipende dai gusti, logicamente, e soprattutto dalla sensibilità a certe tematiche piuttosto che altre
Millar
Brubaker
Vaughan
Inviato 23 giugno 2007 - 17:54
Per i nomi che t'ho fatto? O per il discorso sulla sensibilità personale?
Comunque mi devo rassegnare al fatto che Rucka sia uno dei più sottovalutati qui in Italia
E pensare che è dal 2000 che scrive storie una più bella dell'altra
Inviato 23 giugno 2007 - 18:23
Citazione
Vaughan
è identica alla mia pole di preferenze...
Per me è Millar quello che ha scritto le migliori storie...
Anzi prendi proprio Wanted caro Ice e noterai che la storia paracula i fumetti e nn che la storia è a paraculo...Millar esamina un'aspetto interessante, la facilità di uccidere una persona...cosa che nei film e nei fumetti nn avviane...il cattivo di turno aspetta sempre quel secondo in più che permette all'eroe di salvarsi...
Avete mai pensato a cosa possano fare i sinistri 6 contro spidey...io personalmente basterei a sconfiggerlo definitivamente se avessi i poteri dell'uomo sabbia
Inviato 23 giugno 2007 - 18:33
Citazione
Per me è Millar quello che ha scritto le migliori storie...
Anzi prendi proprio Wanted caro Ice e noterai che la storia paracula i fumetti e nn che la storia è a paraculo...Millar esamina un'aspetto interessante, la facilità di uccidere una persona...cosa che nei film e nei fumetti nn avviane...il cattivo di turno aspetta sempre quel secondo in più che permette all'eroe di salvarsi...
Avete mai pensato a cosa possano fare i sinistri 6 contro spidey...io personalmente basterei a sconfiggerlo definitivamente se avessi i poteri dell'uomo sabbia
Inviato 27 giugno 2007 - 10:51
-2 serie regolari con Hitch e Mcniven ( Millar-Mcniven forse su amazing?)
-un altro progetto che vedrà ai disegni Romita jr
-1985 è quasi terminato.
A maggio 2008 scade il contratto con la Marvel. speriamo nel rinnovo.
Inviato 27 giugno 2007 - 11:36
Scherzo tanto leggo anche DC quindi se ci perdo in uno ci quadagno nell'altro di mondo fumettistico
Inviato 27 giugno 2007 - 19:39
Citazione
Scherzo tanto leggo anche DC quindi se ci perdo in uno ci quadagno nell'altro di mondo fumettistico
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List