Vai al contenuto

- - - - -

Giovani Vendicatori/Runaways (Panini Comics)

7 risposte a questa discussione

#1 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 16 giugno 2007 - 12:35

Avevo seri dubbi, ma anche se non riesce ad eguagliare il buon Vaugh Wells si difende molto bene, in questa miniserie ho ritrovato un po' tutte le cose che mi hanno conquistato nella serie originale dei fuggitivi, per cui se anche voi eravate titubanti io vi consiglierei di dargli una chance   I giovani Vendicatori non li conosco quindi non posso dare pareri approfonditi, però mi sono sembrati dei buoni personaggi e mi è piaciuto come i due team abbiano interagito tra loro, in definitiva direi che è stata una lettura abbastanza soddisfacente  

P.S.
splendida la reazione di Carolina all'irruzione dei giovani vendicatori nel covo dei runaways:
[!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('05421facc3df615c73f7eae1a180c5f1')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="05421facc3df615c73f7eae1a180c5f1" style="display:none"][!--SPOILER END--]Nico, perchè ci sono dei cosplay dei vendicatori nel nostro rifugio?  [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 16 giugno 2007 - 13:17

Citazione

I giovani Vendicatori non li conosco quindi non posso dare pareri approfonditi, però mi sono sembrati dei buoni personaggi e mi è piaciuto come i due team abbiano interagito tra loro, in definitiva direi che è stata una lettura abbastanza soddisfacente

A questo punto visto il prezzo e visto che li ritengo il miglior gruppo "giovanile" di supereroi ti consiglio seriamente di recuperare i primi 3 numeri che mi sembra siano ancora disponibili. Con 12 euro hai 12 ottime storie...

#3 genbufan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2007 - 14:41

Mi avrete influenzato voi con tutti i vostri dubbi, ma alla fine l'ho sfogliato per bene dal fumettaro e non trovandolo così speciale l'ho mollato lì...

#4 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5120 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 16 giugno 2007 - 16:07

Letto a scrocco e devo dire che, come molti tie-in di Civil war, questo speciale non c'entra molto con la saga portante.

Se il personaggio (re)introdotto in questa saga avrà delle conseguenze, lo sapremo in futuro.
Storia carina che si fa leggere ma non essenziale per la continuity dei Runaways e, credo, per quella dei Giovani vendicatori.

Se siete a corto di letture è un buon svago ma se avete arretrati (di materiale planeta, per esempio.... ) da prendere, potete saltarlo.

Molto belli i disegni, però.

ciao

#5 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 16 giugno 2007 - 16:34

Citazione

Se siete a corto di letture è un buon svago ma se avete arretrati (di materiale planeta, per esempio.... ) da prendere, potete saltarlo.

Fate come dice il saggio Tora...e per esempio, pigliatevi Death!!

http://www.mangaforever.net/forum/index.php?showtopic=7744

#6 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 16 giugno 2007 - 19:29

Citazione

Fate come dice il saggio Tora...e per esempio, pigliatevi Death!!

http://www.mangaforever.net/forum/index.php?showtopic=7744
Direi che il prezzo è leggermente diverso...

#7 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 16 giugno 2007 - 20:50

in effetti per 4 euro e trenta penso di possa anche prendere, poi vabbè dipende dalle priorità che ognuna ha, sia chiaro

#8 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3520 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 17 giugno 2007 - 20:29

Citazione

Letto a scrocco e devo dire che, come molti tie-in di Civil war, questo speciale non c'entra molto con la saga portante.

Se il personaggio (re)introdotto in questa saga avrà delle conseguenze, lo sapremo in futuro.
Storia carina che si fa leggere ma non essenziale per la continuity dei Runaways e, credo, per quella dei Giovani vendicatori.

Molto belli i disegni, però.

ciao
Al momento Young Avengers è ferma. Si son visti in Civil War 3 però.
I disegni son carini ma tamarri.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi