complimenti per il forum, che trovo molto serio e con utenti competenti (cosa che ha portato ad iscrivermi, tra l'altro). ok, credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro. ah si, e sono sempre alla ricerca di nuove cose da leggere, quandi sono aperto ad ogni suggerimento...
ciao a tutti!
Inviato 10 febbraio 2010 - 17:51
complimenti per il forum, che trovo molto serio e con utenti competenti (cosa che ha portato ad iscrivermi, tra l'altro). ok, credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro. ah si, e sono sempre alla ricerca di nuove cose da leggere, quandi sono aperto ad ogni suggerimento...
Inviato 10 febbraio 2010 - 17:55
Se decidi di aprire un topic nella stanza del mercatino leggi bene il regolamento prima!
Inviato 10 febbraio 2010 - 18:04
Ti posso consigliare "batman"
Inviato 10 febbraio 2010 - 18:21
al momento comunque l'unico comics che ho "in lista" è kick-ass. che si andrà ad aggiunger a watchman. non mi piacciono molto i fumetti americani a causa del loro essere infiniti, anche se non li conosco bene, e magari affrontatno e portano avanti qualche tematica importante, ma è difficile capire quali e in che saghe senza un "navigatore esperto" che non ho. (
ergo, al momento attendo kick-ass
@gonzo: lo farò, anche se cmq credo sia giusto, arrivato al volume 39, attenderne la fine... (anche per una questione di valore che magari potrebbe aumentare)
Inviato 10 febbraio 2010 - 18:35
Citazione
Se decidi di aprire un topic nella stanza del mercatino leggi bene il regolamento prima!
Inviato 10 febbraio 2010 - 18:41
Citazione
al momento comunque l'unico comics che ho "in lista" è kick-ass. che si andrà ad aggiunger a watchman. non mi piacciono molto i fumetti americani a causa del loro essere infiniti, anche se non li conosco bene, e magari affrontatno e portano avanti qualche tematica importante, ma è difficile capire quali e in che saghe senza un "navigatore esperto" che non ho. (
ergo, al momento attendo kick-ass
@gonzo: lo farò, anche se cmq credo sia giusto, arrivato al volume 39, attenderne la fine... (anche per una questione di valore che magari potrebbe aumentare)
Per quanto ne sappiamo potrebbe finire anche con il 78(non sono solo i comics ad essere infiniti)...
non a caso è già un annetto che l'ho interrotto!
Inviato 10 febbraio 2010 - 18:41
se ti servono consigli passa per il topic dei consigli manga e dicci i tuoi gusti...
sapremmo ben consigliarti
cmq se ti piacciono i seinen ben fatti Dorohedoro non può mancare insieme a Jiraishin, Berserk, Sidooh, Vagabond, Akira, 20th Century Boys (anche se a dirti la verità questa lettura manca anche a me perchè sto aspettando questa benedetta ristampa) ecc, ecc, ecc...
Citazione
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:18
Citazione
se ti servono consigli passa per il topic dei consigli manga e dicci i tuoi gusti...
sapremmo ben consigliarti
cmq se ti piacciono i seinen ben fatti Dorohedoro non può mancare insieme a Jiraishin, Berserk, Sidooh, Vagabond, Akira, 20th Century Boys (anche se a dirti la verità questa lettura manca anche a me perchè sto aspettando questa benedetta ristampa) ecc, ecc, ecc...
passerò sicuramente!
cmq dopo aver passato praticamente una notte intera all'interno del forum (ahimè) sidooh jiraishin sono stati aggiunti alla wishlist.
gli altri chi per un motivo chi per un altro (a parte berserk che c'era già) non hanno passato la selezione
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:29
Citazione
le opere di Takahashi sono ben fatte anche se hanno avuto poca fortuna in Italia
Citazione
prova Dorohedoro non te ne pentirai...
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:32
Citazione
Citazione
Ah si
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:34
Citazione
posso consigliarti di abbandonare i manga (soprattutto panini) e passare alla DC Comics ?
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:37
Citazione
Citazione
Citazione
così si parla Krsnik !!!
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:49
Citazione
posso consigliarti di abbandonare i manga (soprattutto panini) e passare alla DC Comics ?
chiaro, però c'è bisogno di motivazioni serie, qui. storie coinvolgenti (che sono sicuro ci siano) e tematiche serie (un pò meno sicuro). per una storia fine a se stessa, perferisco un manga che prima o poi avrà una conclusione.
(odio panini).
ps: ok, dorohedoro viene preso seriamente (molto seriamente) in considerazione..
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:53
Inviato 10 febbraio 2010 - 20:05
Citazione
Inviato 10 febbraio 2010 - 20:06
Citazione
(odio panini).
ps: ok, dorohedoro viene preso seriamente (molto seriamente) in considerazione..
Batman tutta la vita
Inviato 10 febbraio 2010 - 20:30
Citazione
Inviato 10 febbraio 2010 - 20:47
(credo si noti che non abbia mai letto nulla, la mia esperienza si limita ai film di batman e spiderman
Inviato 10 febbraio 2010 - 21:12
nn posso spiegarti cosa fanno senza spoilerare... e a me nn piace farlo.
XD
Inviato 10 febbraio 2010 - 21:26
Inviato 10 febbraio 2010 - 21:53
Inviato 10 febbraio 2010 - 22:20
Citazione
sarebbe carina come cosa.
cmq vedro di fare qualcosa in questo senso, ho dato uno sguardo a tutti i topic riguardanti batman superman e lanterna verde, l'unico che ho segnato è Freccia Verde di K.Smith.
per il resto è troppa roba (nei topic e nelle produzioni
Inviato 10 febbraio 2010 - 22:29
lanterna verde rinascita
batman un anno dopo
superman un anno dopo.
sono gli ultimi starting point.
cmq nn li tratterei con sufficienza i comics, soprattutto quelli di cui stiamo parlando perchè meritano tutti. seriamente.
Inviato 10 febbraio 2010 - 23:29
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List