Vai al contenuto

- - - - -

Devil & Hulk (Panini Comics)

SERIE CONCLUSA

206 risposte a questa discussione

#161 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2008 - 19:31

Citazione

Hercules continua ad essere una lettura interessante,specie il recente ciclo
Spoiler
,in cui non mancano ironia ed azione ben dosate!
:zizi: :zizi: :zizi:
Herc è tornato l'adorabile c@//one di sempre!
Una serie su cui avevo dubbi,e che invece sto seguendo con sempre + gusto!
Per Devil invece non so che dire:col passaggio alla lettura in originale sto impilando gli albi,in attesa di avere un paio di dozzine di #.
Però,la saga post evasione di Matt quando l'ho riletta mi è sembrata un pò troppo tirata per le lunghe,eccessivamente diluita.

#162 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2008 - 23:51

si forse anche il destino finale di milla è stato allungato fin troppo,secondo me..mah..

#163 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 10 maggio 2009 - 17:30

Rieccomi sul topic di una delle mi testate preferite.devil&hulk.

Letto metà del numero 149.

Spoiler

hulk rosso a me sta divertendo e quindi lo leggo volentieri perchè mi regala chicche come lo schiaffo all'osservatore ^i^

anche in questo numero il Rosso fa piazza pulita e inizia ad essere troppo irreale la sua potenza nettamente superiore agli altri..
Per fortuna oramai siamo vicini all'atto conclusivo ,comunque per me si prende un'altro 6,5

DEVIL
Spoiler

Fino a qui Bru mi aveva soddisfatto in pieno ma per una volta mi concedo di andargli contro.
In questa storia ci sono ben 3 cose che non mi vanno giù:
Spoiler

Gli ultimi 2 clichè si stanno ripetendo un po' troppo negli ultimi cicli di Devil,quindi spero che le storie prendino una piega diversa...
Mi dispiace ma stavolta il voto è 5 (con speranza e fiducia di ricredermi già nel numero 150!)

Il resto dell'albo lo commento appena letto

#164 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 10 maggio 2009 - 19:32

mat è da tanti anni piuttosto leggerino nei rapporti con le sue donne

#165 MICENE

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 683 Messaggi:
  • CittàMassafra ( TA )

Inviato 10 maggio 2009 - 19:50

Era ora che Dakota, andando a letto con Matt ( come scritto nell'intro in seconda di copertina, quindi anticipando quanto succede nella storia ) mostrasse un po' le sue grazie.  :P

#166 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2009 - 22:46

si ma mi sembra eccessivo veramente che
Spoiler

#167 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 11 maggio 2009 - 08:42

Sul discorso della stampa poi occorre capire come si evolverà, per ora abbiamo visto solo una pagina di giornale e non ne sappiamo nulla.

Su Dakota, beh se non altro stavolta la reazione di Matt un po' più serie, vediamo...

Su Lady Bullseye, le origini e le motivazioni sono così valide (nella loro pazzia) che non trovo nulla di stonato.
Meglio questo di un ennesimo ninja-clone senza background (o con uno che puzza di vecchio a 100 numeri di distanza).

Che poi Bru dimostri un po' di affaticamente concordo (ma quante serie scrive ?) già la storia precedente l'ho trovata un gradino sotto il suo standard.

Per quanto riguarda hulk, rulk, vbrhulk o chiamatelo come vi pare, beh un ottimo esempio di un fumetto per bambini.
Senza il briciolo di senso, di logica, di serietà, di qualcosa da dire (e dico briciolo, visto che già in molti supereroi non è che abbondino).

Una tamarraggine al cui confronto il vecchio Lobo appare un testo shakespeariano e che allora era almeno un po' originale.

Se ne sentiva il bisogno ? Mah, evidentemente si se non si sapeva più che scrivere sul verdone (come dimostrato già negli ultimi anni), segno di come sono passati i buoni vecchi tempi.
D'altronde è un malessere di cui soffrono anche altre serie (F4 in primis) e forse causato da una difficile collocazione di certi personaggi nella marvel contemporanea molto Bendisiana.

#168 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2009 - 22:54

si dforse dovrebbero dare un abella calmata a sto bendis ,quelli della marvel..

#169 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 04 luglio 2009 - 18:52

Master Izo.

[img width=590 height=799]http://www.aintitcool.com/image/ZATOICHI.jpg[/img]

#170 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2009 - 22:36

ahaha è vero..ora che ci penso,l'hanno preso proprio da li!bell'omaggio..

#171 kta

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 00:15

ragazzi,hulk rosso è da prendere semplicemente come uno spotfest....tanto,tantissimo spettacolo,ma il resto è ZERO
almeno loeb con hush e public enemies ha coadiuvao questo grande spettacolo con grandi caratterizzazioni dei protagonisti,tanto per citare i suoi due piu famosi spotfest del 2000(e in hush un minimo di buona storia era garantito dalla relazione tra bruce e selina)
cmq il loeb di questo decennio non si concentra piu molto sulle storie,è un dato di fatto....si salvano(e sono veramente bellissime per me) spiderman blue e il ciclo di supergirl su s/b,anche se non ho letto i suoi ultimates,hulk grigio e devil giallo...

#172 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 12 agosto 2009 - 12:22

Letto il numero 152,inizio con i primi commenti

HULK

Come ribadito più volte a me Hulk non piace e per questo ho apprezzato Planet hulk (che i fan hanno criticato) ed è per questo che mi sto appassionando alla gestione Loeb che almeno mi fa divertire con un personaggio che mal digerisco!
Spassosa,appunto,l'idea di presentare una storia in parallelo tra Grulk  :asd  e Rulk che si intreccierà prossimamente.
Quindi nonostante gli insulti che mi prenderò dopo questa affermazione:w Loeb!
unico neo la parte grafica:fino a qui ho trovato eccellente il lavoro di mcGuinnes e se le matite di Cho non me l'hanno fatto rimpiangere discorso diverso per Adams...

DEVIL

Penultimo appuntamento con la saga che ha fatto esordire lady Bullseye.
Dopo un inizio un po' (per me ) banalotto Bru si è risollevato rendendola  un opera corale con gli inserimenti di Tarantula,iron fist,ecc...
Mi sto innamorando di maestro Izo  :wub: i suoi scambi di battute con Rand sono davvero impagabili!
Simpatica la frecciatina a Batman (il dicorso della caverna...).
Lady Bullseye in questo numero riesce a fiaccare Devil attraverso Matt e "crea " un suo buon esercito personale.
Vedremo come andrà finire,poi non ci resterà altro che buttarci sulla saga d'addio dell'immenso bru  :sigh:

HERCULES

altro personaggio che mi fa divertire!
Questa forse è la sua saga più debole dalla sua apparizione su Devil&Hulk,però visto la diffidenza con cui lo avevo accolto resta comunque sufficiente.
Il piano delle amazzoni prosegue e il nostro eroe si allea "picchiandosi" con Namor per recuperare Poseidone...
Impagabile la scena in cui Ercole da fuori approva Amadeus Cho in dolce compagnia in una stanza da letto...

#173 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 927 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2009 - 14:11

anticipo il buon vecchio Jeff, commentando D&H 153

HULK : l'Hulk di Loeb è un divertissment .. una serie divertente e scanzonata, con qualche mistero, ironia, tante comparse importanti (chi ha detto Superman/Batman ?!?) e disegni d'impatto!
insomma ... un l'ennesimo motivo per rimpiangere Peter David (aaaahh .. i tempi del Pantheon!) .. ma tutto sommato una serie che mi piace leggere!
In particolare l'idea degli ultimi due mesi di splittare la storia mostrandoci sia cosa combina Bruce, sia il tentativo di vendetta di Jen su Rulk, è davvero simpatica!!
Ottimo Cho, superlativo Adams, per non parlare del piacere di aver rivisto, anche se per poco, il mitico Joe Fixit!!!  lool

due note personali :
1 - Guidi impazzisce nelle note per spiegare il motivo ( :specch:) per cui s'è inventaot il nome della storia ... non accorgendosi che, oltre al simbolo di Moon Knight e di Sentry, c'è anche quello di Miss Marvel (il fulmine alcentro della S ) ... mha ...  :ehhhhehhhh?
2 - Rulk è Glenn Talbot!!! IMHO

Ah .. dimenticavo .. qualcuno sa spiegarmi xchè qualche numero fa Samson è sbucato tutto strappato e con il capello lungo (se li era tagliati da poco e dubito siano gia ricresciuti tanto)!
Mi son perso qualcosa o è un altro dei 'misteri' della serie???

DEVIL : splendido non-finale per la saga di LadyBullseye .. iniziata, è vero, in maniera non troppo convincente, ma portata avant con grande maestria dal Bru! ...suddenly...Kingpin!!

HERCULES : IO...LO...ADORO!!!!!
trame ottimamente intrecciate, colpi di scena, personaggi SPLENDIDI, bellissimi flashback, risate a palate, bei disegni ... che volete di più? si avvicina alla fine la saga delle Amazzoni .. ma per il buon semi-Dio si preparano già altri problemi "in famiglia" .. chi è l'omone dietro Era????
fantastico Amadeus che si 'ricarica' ingerendo cibo-spazzatura!! proprio come me!!!!!  lool

r'n'r

#174 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 16 settembre 2009 - 14:19

Oltre anticiparmi hai detto già tu quello che penso  :zizi:

Hulk è proprio divertente da leggere e seppur non abbia dietro una trama appassionante ben venga con le sue risate e i suoi misteri.
Quello di Samson non vorrei sbagliarmi ma e proprio un altro di quei misteri di cui parlavamo...

Devil ottimo come sempre,adoro lui,adoro iron fist e ora c'è anche maestro Izo  :afro
Anche se ora tutta l'attenzione è per il suo ritorno...  :perdon:

Hercules appena apparso sulla testata ho esclamato ma che azzata colossale sarà...
mai più felice di essere smentito  :ghgh:

Io quando mi ricarico con il cibo spazzatura al cervello arriva poco e finisce tutto in grasso...porc...  doh

#175 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 16 settembre 2009 - 14:21

Citazione

Ah .. dimenticavo .. qualcuno sa spiegarmi xchè qualche numero fa Samson è sbucato tutto strappato e con il capello lungo (se li era tagliati da poco e dubito siano gia ricresciuti tanto)!
Mi son perso qualcosa o è un altro dei 'misteri' della serie???

r'n'r

Perchè forse in origine, anche rileggendo una storia dei Thunderbolts di qualche mese fa, doveva essere lui l'Hulk Rosso? Io punto su questo ma ovviamente, per come hanno cambiato le cose, si inventeranno altro... lool lool

#176 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 maggio 2010 - 21:24

In realtà perché nel quarto numero dei Thunderbolts post Secret Invasion cade dall'aereo presidenziale(dove cercava di denunciare l'instabilità mentale di Osborn ad Obama) dopo essersi beccato una scarica di Raggi gamma!lool

La storia di Loeb è divertente per quanto sia improbabile la squadra di mercenari allestita dal gigante rosso, quella di Pak con Banner e Skaar(disegnata dalla Olivetti :amm), mi è piaciuta un po' di meno, qui i toni da commedia sono maggiormente accentuati. Il What If su Elektra e Daredevil e cosa sarebbe successo se Matt fosse morto al posto del padre di lei conclude l'albo, oltre alla seconda parte della storia in appendice ad Incredibile Hulk e l'extra di Hulk. Albo di 96 pagine.
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#177 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2010 - 19:37

cinsiglio a tutti quelli che non seguono l'opera in originale di acquistare il numero di deh di questo mese, almeno per quello che riguarda il cornetto;) hulk anche per me spacca,ma i miei cog°°°°i.
joe the barbarian

#178 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 927 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2010 - 13:17

miei cari ... ho ufficialmente tagliato d&h dopo anni di affezionatissima fedeltà!!!

l'hulk di loeb aveva superato la soglia del ridicolo da diversi mesi, speravo che la nuova serie con Banner e Skaar mi desse qualcosa in più ... so che un numero solo è poco per giudicare, ma andiamo ... tutta stà 'bannertech' da dove esce??? Bruce è un fisico, non è il tipo di scienziato che ci viene mostrato qui!! e poi che fa, prende sotto la sua ala Skarr, lo porta in giro per l'america a scazzottare tizio e caio in modo che sia pronto a uccide Hulk se dovesse ripresentarsi?! ma dico, stiamo scherzando??????

per quanto sia bello Devil, leggere una serie decente su tre è intollerabile ... seguirò il cornetto in originale e addio Hulk!

a proposito ... qualcuno ha notizie del povero Ercole??? quella siche era una bella serie ...

adieu

r'n'r
Immagine inserita
Non è bello ciò che è bello, ma che bello! che bello! che bello!

#179 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2010 - 20:06

proprio quello che faccio io da 6 mesi a questa parte
hulk è troppo tarpano e stupido: senza offesa per gli amanti
ma mi prendo il mio bel devil, tutto solo, in originale e godo tanto
joe the barbarian

#180 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 05 giugno 2010 - 13:44

Economicamente conviene prenderlo in originale? Gli spillati a 3,99$ a quanto li vendono?
Comunque già a pagina 6 sto così:2h3ot3c:
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#181 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 05 giugno 2010 - 20:55

Il rulk di Loeb mi diverte, Bunner e sons sono una sitcom, in pratica l'albo con più scazzo di tutti considerando anche la She-Hulk futuristica!
Immagine inserita

Immagine inserita

#182 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 05 giugno 2010 - 21:44

Visualizza MessaggioGenzo, il 05 giugno 2010 - 13:44, ha scritto:

Economicamente conviene prenderlo in originale? Gli spillati a 3,99$ a quanto li vendono?
Comunque già a pagina 6 sto cosìImmagine inserita

no albetti, tp è più economico Immagine inserita
Immagine inserita

#183 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 23 giugno 2010 - 17:05

Comunque grandissimo Andy Diggle su Daredavil, il numero "zero" della sua run sulla Lista ed il primo sull'ultimo numero di Devil&Hulk mi hanno lasciato così :2h3ot3c: come ritmo e soprattutto come accadimenti.
Immagine inserita

Immagine inserita

#184 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2010 - 20:21

io devil lo pago 2,80 mi par di ricordare con in più lo sconto 10%fumetteria
basta sto hulk è veramente da lettore di 6 anni
non esistono i testi
alcuni numeri vecchi che ho sembre devilehulk , comprati naturalmente per devil, erano interessanti anche dal lato hulk: una volta comprato l albo leggiamolo tutto;erano storie introspettive e psicopatiche, erano davvero gradevoli messe li a fianco a devil
ma adesso basta, è davvero orrendo, non bastava un hulk poi, ci voleva pure quello rosso;(
joe the barbarian

#185 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 23 settembre 2010 - 10:16

Gli Hulk sono l'ideale per lettori giovani alle prime armi, poco impegnativi anche come continuity.
DareDevil invece è superlativo e questo era solo il prologo, peccato sia stata breve la run di Diggle!Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

#186 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 12 ottobre 2010 - 23:20

Letto il vero prologo alla caduta degli Hulk, si presentano gli schieramenti o comunque uno dei due, questa sagra dovrebbe accompagnarci per un po', l'Intellighenzia avrebbe agito nell'ombra per parecchio tempo per prepararsi allo scontro finale con Banner, vedremo quanto sarà definitivo per loro.
Su Daredevil presentano la Mano giapponese anche ai nuovi lettori, non succede molto sembra più una parte di passaggio in vista di shadowland a meno che non ci sia qualche rivelazione importante già ora.
Immagine inserita

Immagine inserita

#187 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 novembre 2010 - 19:40

La storia di Pak non è scritta affatto male, anzi abbastanza buona, anche quella di Loeb si porta a casa la sufficienza, i protagonisti delle due testate viaggiano su binari paralleli che però si intersecano ogni tanto. Carino anche il bonus su Red She-Hulk.
Sottotono invece Daredevil, mi è sembrato solo un prolungarsi di quanto visto nell'episodio precedente nonostante il colpo di scena finale, perlomeno lo chiude con il prossimo episodio.
Immagine inserita

Immagine inserita

#188 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 21 dicembre 2010 - 23:03

Nel primo episodio del 168 c'è una rissa tra Rulk e gli X-Men, chissà come mai appena esce fuori dalla sua testata Ciclope fa spesso la figura del pirla, nel secondo episodio la rissa coinvolge invece Skaar, Red She-Hulk ed i Vendicatori, esclusi quelli di Osborn, dalla formazione di quelli di Pym si puù intuire che tutto avviene durante il Dark Reign, il bonus su Red She-Hulk svela qualche retroscena sugli eventi passati. In Daredevil giunge al termine il preambolo che porterà a Shadowland, che inizia sul numero di Febbraio, si poteva fare tutto sicuramente in meno numeri, tutta la manfrina su Bakuto si è rivelata se non inutile, quantomeno eccessiva.
Immagine inserita

Immagine inserita

#189 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 18 gennaio 2011 - 20:45

L'intellighenzia completa il suo piano catturando l'ottavo tra i dieci uomini più intelligenti del mondo, a questo punto ci si è fatti un'idea su chi possa essere la She-Hulk rossa, povero Amadeus! :lol:

Assistiamo poi al reclutamento di Lyra figlia di Hulk e Thundra nel primo episodio della mini "Le Selvagge She-Hulk", scritta sempre da Jeff Parker e chiude l'albo l'ultima parte della storia su Red She-Hulk in appendice ad Incredible Hulk, in attesa di Shadowland assistiamo ad una divertente storia con Luke Cage!
Immagine inserita

Immagine inserita

#190 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 18:40

primo numero di shadowland davvero eccellente con annesso finale stupendo e anche dedicato a miller
ho deciso di tornare a comprare l'albo italiano con l'inizio di shadow
una serie importante che segna un punto di svolta per matt
e panini oltre alla copertina che fa?niente mette venti pagine di daredevil e riempie l'albo di sta bambinata di hulk,che non me ne vogliano gli appassionati ma è davvero una cagata pazzesca..
ma se è davvero devil che tira l'albo, perchè hulk deve prendersi tutto questo spazio??
joe the barbarian

#191 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 12 febbraio 2011 - 15:56

Perché così, come scrive anche Guidi nell'editoriale, Shadowland rimane sul mensile fino alla fine dell'anno, più un'albo speciale in edicole e i rimanenti tie-in in un Marvel Monster, entrambi questa estate. :angelll

Comunque dopo il precedente arco giapponese, dove i personaggi si sono letteralmente parlati addosso, si ritorna ad azione e concretezza, Matt fa parlare i fatti ed a quanto pare il cattivone è evaso solo per crepare subito! :oh:

Certo il fatto che come vicenda pare collocarsi proprio nell'interregno tra il Dark Reign di Osborn e l'Heroic Age attuale, pubblicarlo in sei mesi(periodo di tempo in cui lo abbiano letto anche negli Stati Uniti presumo) invece che in undici poteva essere la soluzione migliore per i lettori ma non per il mensile mi sa.:asd

Per il resto di interessante c'è solo il toto Red Hulk, il primo parrebbe essere proprio
Spoiler

Va beh tanto nel prossimo numero il mistero verrà svelato.

p.s. I prossimi due numeri saranno doppi!
Immagine inserita

Immagine inserita

#192 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 marzo 2011 - 00:11

Prosegue Shadowland, numero senz'altro meno incisivo di quello d'esordio, si sofferma di più su quello che succede attorno al tempio prigione ed a Daredevil.

RedHulk e Red She-Hulk confermano il pronostico sulle loro identità.
Immagine inserita

Immagine inserita

#193 bigdarios

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 196 Messaggi:
  • CittàHell

Inviato 13 marzo 2011 - 10:55

Ad essere sinceri ultimamente Devil non mi sta convincendo per niente chissà se gioverà la divisione delle due testate :mm:

#194 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 marzo 2011 - 12:08

Anche io ho trovato l'arco appena precedente Shadowland prolisso e decompresso, però il primo numero della mini mi ha convinto mentre quest'ultimo numero m'è parso un po' una via di mezzo, spero che l'azione non sia riservata tutta a Shadowland e che Daredevil non sia un semplice tie-in!
Immagine inserita

Immagine inserita

#195 bigdarios

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 196 Messaggi:
  • CittàHell

Inviato 13 marzo 2011 - 12:28

lo spero anch'io perchè devil è un gran bel personaggio che non ha nulla da temere rispetto a molti colossi della marvel, io spero che nei prossimi numeri ci siano delle belle storie, quando dico belle dico belle.

#196 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 21 luglio 2011 - 21:54

Con questo numero doppio di Daredevil più Shadowland, la storia si avvicina al suo climax che ci verrà mostrato nel prossimo numero, dopo tante parole, troppe in alcuni casi, si arriva alla resa dei conti.
Hulk rosso invece continua la sua espiazione!
Immagine inserita

Immagine inserita

#197 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 agosto 2011 - 12:34

Penultimo numero di Devil&Hulk, dopo mi toccherà editare il nome del topic oppure farne due distini, le strade di Hell's Kitchen sono zona di guerra(sembra di stare a Londra :oh:), di Daredevil è rimasto poco o nulla e sembra essere stato consumato dall'occulto supersov...dalla Bestia :asd, nel prossimo numero il finale, comunque favolosi i disegni di De La Torre è l'erede morale di Mazzucchelli per me.

I due episodi con il Red Hulk di Parker sono divertente nella loro semplicità e danno spazio al Ross uomo oltreché generale.
Immagine inserita

Immagine inserita

#198 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 11 settembre 2011 - 12:45

Finale di Shadowland parecchio sottotono, ho davvero l'impressione di essere stato preso per il culo vista la pochezza dello scontro finale...Meglio l'epilogo che apre la strada a Daredevil Reborn in attesa della nuova testata a marchio Daredevil.
Finisce anche la saga Terra Bruciata con il colpo di scena finale che era alla base di tutta la baracconata ed in appendice, nella seconda parte della storia con l'Osservatore, viene presentato il prossimo avversario di Red Hulk, che ovviamente è potentissimo, implacabile, innarrestabile, non si può negoziare con lui, non si può patteggiare con lui...
si vedrà su L'Incredibile Hulk che parte il prossimo mese o forse no...:brill:
Immagine inserita

Immagine inserita

#199 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 21 settembre 2011 - 12:47

Shadowland deludentissimo.
Hair agione Genzo ci si sente presi davvero per il culo...
Ottime premesse storia che può esplodere da un momento all'altra ma alla fine neinte....
Oltre a non essermi piaciuta la saga secondo me non apre nessun scenario.
O più precisamente apre scenari già visti parecchie volte:
Spoiler
Davvero deluso
Immagine inserita

#200 okamakempo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 304 Messaggi:
  • Cittàfrosinone

Inviato 29 settembre 2011 - 15:04

addio hulk