anticipo il buon vecchio Jeff, commentando D&H 153
HULK : l'Hulk di Loeb è un divertissment .. una serie divertente e scanzonata, con qualche mistero, ironia, tante comparse importanti (chi ha detto Superman/Batman ?!?) e disegni d'impatto!
insomma ... un l'ennesimo motivo per rimpiangere Peter David (aaaahh .. i tempi del Pantheon!) .. ma tutto sommato una serie che mi piace leggere!
In particolare l'idea degli ultimi due mesi di splittare la storia mostrandoci sia cosa combina Bruce, sia il tentativo di vendetta di Jen su Rulk, è davvero simpatica!!
Ottimo Cho, superlativo Adams, per non parlare del piacere di aver rivisto, anche se per poco, il mitico Joe Fixit!!!
due note personali :
1 - Guidi impazzisce nelle note per spiegare il motivo (

) per cui s'è inventaot il nome della storia ... non accorgendosi che, oltre al simbolo di Moon Knight e di Sentry, c'è anche quello di Miss Marvel (il fulmine alcentro della S ) ... mha ...

2 - Rulk è Glenn Talbot!!! IMHO
Ah .. dimenticavo .. qualcuno sa spiegarmi xchè qualche numero fa Samson è sbucato tutto strappato e con il capello lungo (se li era tagliati da poco e dubito siano gia ricresciuti tanto)!
Mi son perso qualcosa o è un altro dei 'misteri' della serie???
DEVIL : splendido non-finale per la saga di LadyBullseye .. iniziata, è vero, in maniera non troppo convincente, ma portata avant con grande maestria dal Bru! ...suddenly...Kingpin!!
HERCULES : IO...LO...ADORO!!!!!
trame ottimamente intrecciate, colpi di scena, personaggi SPLENDIDI, bellissimi flashback, risate a palate, bei disegni ... che volete di più? si avvicina alla fine la saga delle Amazzoni .. ma per il buon semi-Dio si preparano già altri problemi "in famiglia" .. chi è l'omone dietro Era????
fantastico Amadeus che si 'ricarica' ingerendo cibo-spazzatura!! proprio come me!!!!!
r'n'r