Vai al contenuto

- - - - -

V- i visitatori ritornano alla grande!!!

5 risposte a questa discussione

#1 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 07 novembre 2009 - 23:21

Dopo aver visto il Pilot di V, posso affermalo con certezza: i visitatori sono tornati, e sono tornai davvero alla grandissima. Ora, è solamente la prima puntata, ma le premesse che questo sia il miglior remake di sempre ci sono tutte, e azzardo, se i ritmi rimangono questi potrebbe anche superare l'originale...  :ole: :ole:

Qualcun altro l'ha visto? Commenti?

#2 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 07 novembre 2009 - 23:29

non posso che quotarti: pilot molto bello pieno di ottime idee e dalla bellissima realizzazione ( forse ha i miglior effetti speciali di sempre per una serie tv). Peccato che dopo i primi 4 episodi ci aspetti una pausa lunghissima fino a dopo le olimpiadi.

#3 verbumdimissum

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 390 Messaggi:
  • Cittàroma

Inviato 08 novembre 2009 - 10:58

Visto anch'io il pilota. Ottimi gli effetti speciali, puntata discreta. La storia è già nota, avendo già visto il vecchio, quindi non credo che continuerò.

#4 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 08 novembre 2009 - 12:42

Citazione

Visto anch'io il pilota. Ottimi gli effetti speciali, puntata discreta. La storia è già nota, avendo già visto il vecchio, quindi non credo che continuerò.

guarda che a detta  degli autori la storia avrà delle modifiche...

#5 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11492 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 novembre 2009 - 15:15

Beh ma il pilota deve avere per forza di cose un ritmo diverso rispetto al resto della serie, comunque per varie vicissitudini gli episodi girati sono solo 4, quindi finito Novembre ci sarà un'interruzione di 3 mesi fino al termine dei Giochi Invernali! :zizi:

#6 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 09 novembre 2009 - 09:42

Citazione

Beh ma il pilota deve avere per forza di cose un ritmo diverso rispetto al resto della serie, comunque per varie vicissitudini gli episodi girati sono solo 4, quindi finito Novembre ci sarà un'interruzione di 3 mesi fino al termine dei Giochi Invernali! :zizi:

quello si ma gli autori hanno detto che non sarà solo un remake moderno, ma che si differenzierà nella storia narrata...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi