Qualcun altro l'ha visto? Commenti?
V- i visitatori ritornano alla grande!!!
Iniziato da Nagol, nov 07 2009 23:21
5 risposte a questa discussione
Inviato 07 novembre 2009 - 23:21
Dopo aver visto il Pilot di V, posso affermalo con certezza: i visitatori sono tornati, e sono tornai davvero alla grandissima. Ora, è solamente la prima puntata, ma le premesse che questo sia il miglior remake di sempre ci sono tutte, e azzardo, se i ritmi rimangono questi potrebbe anche superare l'originale...

Inviato 07 novembre 2009 - 23:29
non posso che quotarti: pilot molto bello pieno di ottime idee e dalla bellissima realizzazione ( forse ha i miglior effetti speciali di sempre per una serie tv). Peccato che dopo i primi 4 episodi ci aspetti una pausa lunghissima fino a dopo le olimpiadi.
Inviato 08 novembre 2009 - 10:58
Visto anch'io il pilota. Ottimi gli effetti speciali, puntata discreta. La storia è già nota, avendo già visto il vecchio, quindi non credo che continuerò.
Inviato 08 novembre 2009 - 12:42
Citazione
Visto anch'io il pilota. Ottimi gli effetti speciali, puntata discreta. La storia è già nota, avendo già visto il vecchio, quindi non credo che continuerò.
guarda che a detta degli autori la storia avrà delle modifiche...
Inviato 08 novembre 2009 - 15:15
Beh ma il pilota deve avere per forza di cose un ritmo diverso rispetto al resto della serie, comunque per varie vicissitudini gli episodi girati sono solo 4, quindi finito Novembre ci sarà un'interruzione di 3 mesi fino al termine dei Giochi Invernali!
Inviato 09 novembre 2009 - 09:42
Citazione
Beh ma il pilota deve avere per forza di cose un ritmo diverso rispetto al resto della serie, comunque per varie vicissitudini gli episodi girati sono solo 4, quindi finito Novembre ci sarà un'interruzione di 3 mesi fino al termine dei Giochi Invernali! 
quello si ma gli autori hanno detto che non sarà solo un remake moderno, ma che si differenzierà nella storia narrata...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List