Vai al contenuto

- - - - -

X-Men Ragazze In Fuga (Panini Comics)

10 risposte a questa discussione

#1 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 04 novembre 2009 - 19:16

Questo volume ha delle note molto divertenti; sembra quasi che gli autori non volessero fare sta mini
Manara confessa di non conoscere nulla dei mutanti e dei comics in generale e il povero Claremont si adegua e gli cuce addosso una saga che potrebbe disegnare chiunque..

La storia è scialba e noiosa
Manara disegna le X-girls senza distinguerle l'una dall'altra (il bianco e nero non aiuta) e fa indossare abiti succinti, alcuni quasi in stile bondage...

voto 6

#2 MICENE

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 683 Messaggi:
  • CittàMassafra ( TA )

Inviato 07 novembre 2009 - 16:11

Ad 1a prima occhiata, ogni qualvolta le Ragazze X sono insieme sembra che da un momento all'altro debbano avere un rapporto saffico; inoltre, anche quando sono sole, hanno un'espressione per cui sembra che godano sempre.

#3 brother jojo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 391 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 08 novembre 2009 - 14:07

Citazione

Ad 1a prima occhiata, ogni qualvolta le Ragazze X sono insieme sembra che da un momento all'altro debbano avere un rapporto saffico; inoltre, anche quando sono sole, hanno un'espressione per cui sembra che godano sempre.

E' la stessa sensazione che ho avuto anch'io :asd

#4 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 08 novembre 2009 - 14:11

Saltato senza alcun rimorso, solite commercialate senza ne capo ne coda  :ciao:

#5 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5501 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 08 novembre 2009 - 14:15

Citazione

solitamente mi piacciono... ho incominciato a seguire X-men con i cartoni... sono daccordo con i vari commenti... meglio passare ad altro :zizi:

#6 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11524 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 novembre 2009 - 15:17

Citazione

E' la stessa sensazione che ho avuto anch'io :asd
Ma infatti, avessero fatto le porcelle il volume avrebbe avuto il suo perché, che poi comprarlo ora quando tra un anno esce colorato... :fig:

#7 onirepap

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2009 - 15:32

Io lascio, già dalle preview si vedeva Manara decisamente sotto tono(come detto da tutti, le varie x-girl in primis non hanno una fisionomia definita e ne hanno altre espressioni che non siano da maielone goduriose), e pensare che Manara era capacissimo di fare bei fumetti con solo alcuni accenni erotici come lo splendido "inizio tutto con un estate indiana" adattamento della lettera scarlatta.

#8 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2172 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 08 novembre 2009 - 15:35

Un vero peccato perchè Milo Manara è un grande artista e un grandissimo disegnatore , ha relizzato bellissimi fumetti storici , ma ormai si è fissato con l'eros e l'erotismo femminile , che in ogni sua opera ci sono sempre ammiccamenti espliciti.........
Ho sfogliato il volume a Lucca , ma non mi ha convinto ............preferisco altre sue opere più ... ;)

#9 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11524 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 novembre 2009 - 15:41

E' diventato schiavo del suo successo come illustratore erotico, ormai la gente da lui si aspetta solo quello, io stesso non conosco sue opere precedenti a queste, sarà che lo ricordo dai tempi degli albetti allegati a Panorama... :fig:

#10 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 08 novembre 2009 - 20:51

mi sbaglio o alla fine c'è un allusione a un rapporto lesbico?

#11 emapoggi

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 14:30

a lucca ci ho dato una sfogliata ( la mia ragazza voleva uccidermi :-)  ) ma poi i miei occhi si son fissati su spiderman e x-men ,quello si che meritava :-)  e ho lasciato manara sul bancone
voto da 1 a 10 : 3 , se me lo regalassero lo butto via.....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi