Vai al contenuto

- - - - -

Ultimate Fantastic Four (Panini Comics)

10 risposte a questa discussione

#1 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 01 ottobre 2006 - 10:57

Chi ha letto l'ultimo numero di uff con l'inizio della prima mini di Millar?
Questo numero è stato semplicemente il migliore dalla nascita del quartetto definitivo.
Che ne pensate?

#2 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 04 ottobre 2006 - 22:44

parli del numero 12? quello con gli Zombie? a me è piaciuto parecchio, non so se sia il migliore uscito fino adesso però ho trovato l'idea molto originale, sono curioso di leggere il seguito

#3 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 05 ottobre 2006 - 00:11

Citazione

parli del numero 12? quello con gli Zombie? a me è piaciuto parecchio, non so se sia il migliore uscito fino adesso però ho trovato l'idea molto originale, sono curioso di leggere il seguito

Parlo proprio del 12. Per me è il migliore e Mark Millar incomincia a salire velocemente nella classifica dei miei autori preferiti.

#4 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 05 ottobre 2006 - 12:33

Millar è un grande su questo non si discute, mi aspetto tanto dalla sua genstione di UFF, le premesse per un grande ciclo ci sono tutte, fortunatamente

#5 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 23 aprile 2007 - 17:03

Ho letto l'ultimo numero.
Non so, la gente usa spesso la parola capolavoro, ma la posso usare per questo ciclo di 12 storie di Millar? Gli ultimi 2 episodi usciranno solo tra due mesi, ma posso già dire la mia su questo suo ciclo:

C A P O L A V O R O

#6 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 24 aprile 2007 - 08:55

sono indietrissimo, ho una montagna di roba Ultimate da prendere

#7 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 24 aprile 2007 - 12:44

Nagol, speri di cavartela così...gettando il sasso e nascondendo la mano

#8 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 24 aprile 2007 - 12:45

Citazione

Nagol, speri di cavartela così...gettando il sasso e nascondendo la mano

Perchè? Leggi la testata?

#9 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 24 aprile 2007 - 12:54

Citazione

Perchè? Leggi la testata?

No, non la leggo...ma se parli di capolavoro mi incuriosci!

#10 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 24 aprile 2007 - 13:19

Citazione

No, non la leggo...ma se parli di capolavoro mi incuriosci!

Da quel che sto leggendo in altre parti alcuni lo adorano come me, altri lo schifano... non ci sono mezze misure.
Ma stiamo parlando di forum in cui ci sono gli espertoni o almeno si credono tali... e che sono abbastanza influenzabili da rumors e forum Usa...

I disegni di Land, a molti fanno ribrezzo, a me piacciono molto.

Ma non è questo il punto, come ho sempre ripetuto, i disegni mi influenzano pochissimo e guardo i contenuti.

La cosa bella è che sono 4 minisaghe da 3 episodi l'uno tutte aventi come trama portante, quella dei F4 zombie...Insomma per me un Millar in formissima da avere assolutamente. Da quel che ho capito anche a Tora sta piacendo...

#11 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 24 aprile 2007 - 16:13

Citazione

Da quel che sto leggendo in altre parti alcuni lo adorano come me, altri lo schifano... non ci sono mezze misure.
Ma stiamo parlando di forum in cui ci sono gli espertoni o almeno si credono tali... e che sono abbastanza influenzabili da rumors e forum Usa...

I disegni di Land, a molti fanno ribrezzo, a me piacciono molto.

Ma non è questo il punto, come ho sempre ripetuto, i disegni mi influenzano pochissimo e guardo i contenuti.

La cosa bella è che sono 4 minisaghe da 3 episodi l'uno tutte aventi come trama portante, quella dei F4 zombie...Insomma per me un Millar in formissima da avere assolutamente. Da quel che ho capito anche a Tora sta piacendo...

Allora ridimensiono un pò l' entusiasmo di Nagol.

UFF è partita come la "peggiore" serie Ultimate: dico "peggiore" in confronto alle altre 3 che però si assestano su un livello medio-alto (Ultimates è la migliore serie superoistica degli ultimi 5 anni) e quindi UFF rimane una lettura godibile.

Attualmente è finita nelle mani di Millar e lo scrittore scozzese ha dimostrato, come al solito, di essere un ottimo autore: ha imbastito una trama divertente e coinvolgente, piena di idee carine e originali (i doppioni zombie sono bellissimi!)

C'è però da aggiungere che Millar, rispetto agli autori precedenti, ha avuto un buon numero di episodi a disposizione per impostare le sue trame.

Se UFF (e UXM) avesse avuto un autore fisso sin dall'inizio sarebbe stato un prodotto di alta qualità!

ciao

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi