Vai al contenuto


- - - - -

Passato il periodo oscuro, il prossimo crossover marvel è The Siege!


1 risposta a questa discussione

#1 submissione machine 88

    Cavaliere di bronzo

  • Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 07 ottobre 2009 - 19:47

In Italia non si sono ancora spenti gli echi di Secret Invasion, ma negli Usa la Marvel ha già pronto ai nastri di partenza un nuovo evento orchestrato da Brian Michael Bendis, The Siege, sulla cui composizione finalmente sono trapelati maggiori dettagli.

La saga inizierà a gennaio e sarà costituita da una miniserie di 4 albi che porrà fine al Dark Reign di Norman Osborn. La breve lunghezza dell'evento è stata giustificata da Bendis stesso come l'occasione di presentare una storia ricca di colpi di scena e dal ritmo veloce. Per l'occasione, i tre Vendicatori Originali, Thor, Iron Man e Capitan America, uniranno di nuovo le forze, come non era avvenuto oramai da qualche anno a questa parte. A dicembre uscirà Siege:The Cabal, albo di prologo, disegnato da Michael Lark. La miniserie principale invece vedrà le matite di Olivier Coipel.

Intanto la serie Dark Avengers, si prepara all'evento, con una saga in due numeri incentrata su Sentry, seguita da una storia sul numero 11 che rivelerà i misteri di Victoria Hand, l'assistente di Norman Osborn. Ma già sul numero 10, con un'avventura del gruppo in Colorado, si getteranno alcuni semi per la grande saga che partirà a gennaio. Per l'occasione il gruppo incrocerà l'Uomo Molecola, un criminale che Bendis vuole far diventare di serie A.

Le informazioni definitive su Seige arriveranno la settimana prossima, in occasione del Diamond Retailer Summit. Restate sintonizzati.

fonte Comicus

#2 xelakajoji

    Kohai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2009 - 17:14

che bello trovare la mia notizia qui.
ma io l'avrei scritta per farla leggere sulle pagine di un sito specifico, non per farla copia incollare a destra e manca.
educazione vorebbe che mettessi soltanto il link alla notizia (che poi non so neanche quanto educato sarebbe visto che questo forum è di un altro sito e non se se accettano le notizie di siti etranei)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi