Ricominci stanotte con lo specialone di 2 ore!!
House M.D. Stagione 6
Iniziato da Genzo, set 21 2009 21:57
8 risposte a questa discussione
Inviato 21 settembre 2009 - 21:57
Inviato 22 settembre 2009 - 22:01
La Potente(quella di Lola corre) mi piace di più qui in versione Milf, che non negli altri suoi film che ho visto.
Questo episodio unico è stato praticamente un film(non si è vista manco la sigla) che ha aperto la stagione vera e propria.
La struttura della storia almeno all'inizio non è stata originale
Vediamo se il nuovo House sarà come quello della terza stagione, senza il dolore alla gamba, o uno nuovo.
Il promo della prossima settimana!
House MD 6x03 'Epic Fail' Preview #01 [HQ]
Questo episodio unico è stato praticamente un film(non si è vista manco la sigla) che ha aperto la stagione vera e propria.
La struttura della storia almeno all'inizio non è stata originale
Spoiler
ma comunque divertente, è stato un continuo saliscendi emotivo questo episodio, a sottolineare come il motore del Serial sia proprio Hugh(nemmeno House, un altro attore imho sfigurerebbe), si è sentita la mancanza giusto di Wilson e forse della Cuddy. Vediamo se il nuovo House sarà come quello della terza stagione, senza il dolore alla gamba, o uno nuovo.
Il promo della prossima settimana!
House MD 6x03 'Epic Fail' Preview #01 [HQ]
Inviato 22 settembre 2009 - 22:07
io mi ero fermato, semplicemente dimenticando di vederlo, alla quarta stagione. Voglio recuperare quindi la 4 e la 5 per godermi questa 6 in originale con l'interpretazione di Laurie
Inviato 06 ottobre 2009 - 23:12
Grande episodio di House, dove ritrova molto spazio la componente drammatica del serial, naturalmente però ci pensa House a non farcela pesare troppo!
6x04 Instant Karma
House M.D. 6x04 - "Instant Karma" - Promo # 1
6x04 Instant Karma
House M.D. 6x04 - "Instant Karma" - Promo # 1
Inviato 16 ottobre 2009 - 16:53
Tranquilla la quinta puntata con il vecchio cast ed House che agisce nell'ombra!! 
House MD 6x06 "Brave Heart" Preview #01 [HQ]
Questa preview rulla!
House MD 6x06 "Brave Heart" Preview #01 [HQ]
Questa preview rulla!
Inviato 11 novembre 2009 - 01:39
Puntata intensa, con due avvenimenti molto importanti, la prossima però promette di essere migliore!
House M.D. - 6x08 'Teamwork' Promo #01 [HQ]
House M.D. - 6x08 'Teamwork' Promo #01 [HQ]
Inviato 27 gennaio 2010 - 12:13
Puntata particolare per House la 11, in più abbiamo ThirteenVsPsychobitch 
Nella prossima House Vs Wilson riesplode!
Nella prossima House Vs Wilson riesplode!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List