Vai al contenuto

- - - - -

Prince Of Persia, I Due Troni

6 risposte a questa discussione

#1 Ospite_logan_*

• Ospite

Inviato 25 aprile 2006 - 18:09

gioco che mi incuriosiva da quando usci il primo episodio, ma che per vicissitudini varie non avevo mai acquistato...sabato avendo del tempo vuoto mentre aspettavo un passaggio genitoriale, visto il caldo mi sono infilato da "game rush", andato al reparto usato playstation mi sono messo a passare stancamente le custudie (vaccata, vaccata, carino, vaccata, vaccata, magari un altra volta,...) insomma, dopo 10 minuti così, sul punto di mollare il colpo, noto un principe mezzo nero-dorato e mezzo bianco fissarmi ammiccante...poi, scosto il gioco che ne copriva la metà e fisso il prezzo: 36.90 tre scaffali più in là, lo stesso gioco nuovo costava 20 euro di più, mi fingo disinteressato e, come fosse la cosa più natuarle del mondo mi sfilo di tasca il portafogli e conto gli euro...il risultato è sorprendente: 37 e 53...in stato di quasi eccitazione sessuale mi avvicino al banco e lo pago...dopo il pranzo e la consuetra uscita sabatopomeriggina con l'amico gab, lo piazzo nella playstation ed inizio a giocare, il gioco mi prende, ci sono parti in cui è difficile individuare la via, ma non troppe, il manuale riporta tutte le combo, ma appaiono (all'inizio) numerosi (poi un po' meno) suggerimenti a video, la grafica è tranne alcuni dettagli, molto buona, ottimo gioco passa praticamente a pieni voti se cercate un gioco d'azione che non sia un mero spara spara, fa per voi, se invece vi piace che i personaggi siano iperrealisti, magari evitatelo...

#2 Shaina

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:
  • CittàIl Grande Tempio

Inviato 06 maggio 2006 - 18:04

Personalmente credo sia il migliore della saga...nn c'è paragone con gli altri ^^ trama avvincente e poi è molto coinvolgente come gioco!! Davvero stupendo ^^

#3 Ospite_Crazy_*

• Ospite

Inviato 07 maggio 2006 - 14:13

non l'ho ancora comprato ma dopo questa descrizione me lo comprerò al volo!

#4 Shaina

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:
  • CittàIl Grande Tempio

Inviato 07 maggio 2006 - 14:22

Quale descrizione? quella dell' evitarlo?

#5 Ospite_Crazy_*

• Ospite

Inviato 07 maggio 2006 - 15:07

Citazione

Quale descrizione? quella dell' evitarlo?

quale descrizione dell'evitarlo,lo hai elogiato tanto bene quel gioco

#6 Shaina

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:
  • CittàIl Grande Tempio

Inviato 07 maggio 2006 - 15:12

Io si!! Intendevo l'ultima parola di logan

#7 Onistyle

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:
  • CittàAncona

Inviato 29 maggio 2006 - 11:25

davvero un gioco stupendo, ma a me ha appassionato tutta la trilogia che è andata evolvendo da "le sabbie del tempo" a "i due troni"

io sono un appassionato di sti giochi d'azione dove fai acrobazie spettacolari, wallrun, ecc....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi