Vai al contenuto

- - - - -

Saldi d'estate ! Cosa prendereste ?

5 risposte a questa discussione

#1 capventosa

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 16:31

Il fumettaro questa settimana ha deciso di mettere un po' di cose al 20% prevalentemente 100% o volumi brossurati comunque.
Ho approfittato recuperando un paio di cose che avevo lasciato indietro: Moon Knight 3 e Spirit 3 !

C'erano anche altre cose, ma sul momento avevo un po' fretta e non ho valutato per bene !
Mi consigliereste qualcosa:

100%
Devil Giallo
DEVIL BATTLIN' JACK MURDOCK
I NUOVI VENDICATORI n°1
WOLVERINE IN PUNTO DI MORTE
WOLVERINE NEMICO PUBBLICO
ANGELO RIVELAZIONI
CAPITAN AMERICA IL PRESCELTO
X-MEN NUOVI MONDI
X-MEN IMPERIALE
X-MEN E COME EXTINZIONE
DOTTOR STRANGE IL GIURAMENTO
MATRIMONI MARVEL
RISING STARS BRIGHT & LE VOCI DEI MORTI

Poi c'è qualche cosa DC, ma poco interessante a parte forse il volumone di Green Lantern (alba e crepuscolo) e poi lui mi consigliava di prendere alcuni HellBlazer della Magic, perchè essendo fuori catalogo poi difficilmente li ritroverei, ma non ho mai seguito questi ultimo due !  :mm:

C'è qualcosa che mi consigliereste spassionatamente ? Io pensavo a DEVIL BATTLIN' JACK MURDOCK, CAPITAN AMERICA IL PRESCELTO e Devil Giallo, ma sono un po' indeciso !!!  :cosa:

#2 kta

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 16:36

Citazione

Il fumettaro questa settimana ha deciso di mettere un po' di cose al 20% prevalentemente 100% o volumi brossurati comunque.
Ho approfittato recuperando un paio di cose che avevo lasciato indietro: Moon Knight 3 e Spirit 3 !

C'erano anche altre cose, ma sul momento avevo un po' fretta e non ho valutato per bene !

100%
Devil Giallo
I NUOVI VENDICATORI n°1
ANGELO RIVELAZIONI
X-MEN NUOVI MONDI
X-MEN IMPERIALE
X-MEN E COME EXTINZIONE
MATRIMONI MARVEL

Poi c'è qualche cosa DC, ma poco interessante a parte forse il volumone di Green Lantern (alba e crepuscolo) e poi lui mi consigliava di prendere alcuni HellBlazer della Magic, perchè essendo fuori catalogo poi difficilmente li ritroverei, ma non ho mai seguito questi ultimo due !  :mm:

C'è qualcosa che mi consigliereste spassionatamente ? Io pensavo a DEVIL BATTLIN' JACK MURDOCK, CAPITAN AMERICA IL PRESCELTO e Devil Giallo, ma sono un po' indeciso !!!  :cosa:
io stavo per dirti proprio di prendere quei 3 volumi...pensa un po

#3 brother jojo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 391 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 06 agosto 2009 - 16:38

Citazione

100%
Devil Giallo
I NUOVI VENDICATORI n°1
ANGELO RIVELAZIONI
X-MEN NUOVI MONDI
X-MEN IMPERIALE
X-MEN E COME EXTINZIONE
MATRIMONI MARVEL

Di sicuro i volumi degli X-Men, di Wolverine e di Devil :zizi:

#4 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 06 agosto 2009 - 16:42

devil senza ombra di dubbio.
Poi a me è piaciuto anche wolverine nemico pubblico,ma dipende dall'edizione:perchè è uscito con la gazzetta a circa metà prezzo rispetto al 100%

#5 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3502 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 09 agosto 2009 - 16:44

Angelo e Doctor Strange.
Completamente leggibili a ste stanti.

#6 capventosa

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2009 - 20:58

Ho preso i 2 volumi di Devil, ma devil giallo da dove capisco se è la ristampa ?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi