Vai al contenuto

- - - - -

News da J-Pop

3 risposte a questa discussione

#1 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 10 marzo 2007 - 20:28

7 MARZO 2007

Siamo appena tornati da Mantova Comics, e vorremmo ringraziare un po' tutti:l'organizzazione di Franz e Sara, davvero puntuale, i fan che sono accorsi allo stand e quelli che ci hanno seguito durante conferenze e premiazioni, tutti i gestori di fumetterie, gli amici e i colleghi che siamo stati ben lieti di incontrare e rivedere. Mantova è una città davvero accogliente: ricorderemo con piacere lo spettacolo naturale del lago, gli scorci artistici di una delle città più affascinanti del Nord Italia, e... l'ottimo cibo di cui forse abbiamo un po' abusato.

Nel corso d i questa tre giorni abbiamo avuto modo di presentare alcuni albi in anteprima e annunciare le prime sorprese che ci aspettano in primavera. Titoli che nelle prossime settimane faranno capolino anche sul nostro sito, per aiutare a orientarvi nel nostro catalogo.

I mesi convulsi che hanno seguito la fiera di Lucca ci hanno visto lavorare senza tregua, tra ristampe di albi ormai esauriti e novità, come Warcraft, che hanno richiesto molto impegno(sapete che potete trovare questi albi anche presso FNAC, Blockbuster e nei negozi di videogames EbGames/Gamestop?).

Stiamo inoltre stringendo accordi con nuovi partner giapponesi e coreani, ,tanti titoli nuovi, e necessari nuovi collaboratori, che entrano a far parte dell’avventura JPOP. Stiamo oliando inoltre alcuni meccanismi, che ci hanno fatto accumulare dei ritardi, per approvazioni e tipografie, che vogliamo evitare in futuro.

Intanto vi annunciamo che questa settimana sono andati in distribuzione:

Lunedì 05/03/2007
Warcraft The Sunwell Trilogy2
Walkin Butterfly volume 1
Ciel 4
Princess Ai Roses &Tattoos

La prossima invece vedrà l'uscita di:

Lunedì 12/03/2007
Sun’s Legend 2
I Fiori del Male 1
Archlord 4

Il 21 marzo sarà il compleanno di JPOP: il primo. Un primo anno ricco di risultati, e di tanto, tanto lavoro che vediamo ogni giorno ricompensato dal numero sempre crescente di lettori. Con rinnovato entusiasmo affrontiamo quindi il nostro secondo anno, perchè sia ancora più prodigo di soddisfazioni, di titoli, di buone letture, per tutti voi che avete creduto nei nostri sforzi.

Tra pochi giorni vi racconteremo di JPOP Presenta, Honey Manga, Sensei, e di tutti i nuovi autori che pubblicheremo nei prossimi mesi.

Cercheremo di premiare la vostra pazienza.

Grazie

Paolo Gattone

Immagine inserita

Immagine inserita

#2 Ryuga

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2007 - 20:50

Warcraft e Archlord saranno miei

#3 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 10 marzo 2007 - 20:53

Citazione

Warcraft e Archlord saranno miei
L'1 e il 2 di Warcraft sono già usciti.
Ha avuto un paio di mesi di ritardo il primo volumetto, ma non mi pare che adesso ci siano problemi.
Il fatto è che la storia mi sembra un po' banalotta, i disegni invece mi piacciono assai.
Ho vhiesto al tipo della J-Pop, al momento non sono previste altre trilogie.

#4 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 11 marzo 2007 - 18:34

Direi cha a parte Ciel 4 che mi sono già procurata, il resto non mi interessa.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi