Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della chiusura definitiva negli States di Captain Britain and MI-13.La serie era stata annunciata come cancellata già a gennaio ma la Marvel aveva smentito ufficialmente la chiusura, una smentita che purtropp...
CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Dopo Capitan Bretagna saranno Iron Fist e Runaways le prossime vittime Marvel?
Dopo Capitan Bretagna saranno Iron Fist e Runaways le prossime vittime Marvel?
Iniziato da Nagol, giu 04 2009 11:30
9 risposte a questa discussione
Inviato 04 giugno 2009 - 11:30
Inviato 04 giugno 2009 - 11:40
Questo sta a significare che si leggono più i personaggi che le storie.....
Inviato 04 giugno 2009 - 12:20
Spiace sopratutto per Iron-Fist.
Inviato 04 giugno 2009 - 12:41
nooooooooooooooooooooo...
iron fist
iron fist
Inviato 04 giugno 2009 - 14:12
personalmente le leggo volentieri ma il fatto che non siano così gettonate non mi sorprende.
Inviato 04 giugno 2009 - 15:19
si ma cavolo, iron fist spacca. è vero, ormai si guarda + al personaggio che non a come è scritta o disegnata una storia.
ne approfitto per dire che i disegni di simone bianchi su astonishing x-men fanno cagare. ci tenevo a dirlo anche se nn c'entra niente. non riuscivo a tenermelo dentro!
ne approfitto per dire che i disegni di simone bianchi su astonishing x-men fanno cagare. ci tenevo a dirlo anche se nn c'entra niente. non riuscivo a tenermelo dentro!
Inviato 04 giugno 2009 - 17:14
Citazione
La serie era stata annunciata come cancellata già a gennaio ma la Marvel aveva smentito ufficialmente la chiusura, una smentita che purtroppo non è servita a granchè, se non a temporeggiare e non far perdere ulteriori lettori, poichè tre mesi dopo la Case delle Idee ne ha annunciato la fine.
Beh, da qualcuno la Panini deve pur aver preso esempio...
Per il resto, mi spiace per Runaways, che leggo volentieri. Ma forse tirandola troppo per le lunghe si impantanerebbe troppo nel MU e perderebbe la freschezza originaria. Ho sempre pensato fosse più adatta ad essere una miniserie.
Inviato 04 giugno 2009 - 17:27
Cavolo ora che avevo iniziato Iron fist , me lo segano...........comunque perchè dargli torto se non vende?
Inviato 05 giugno 2009 - 17:25
Massì, finiamola co st'agonia e mettiamo una bella pietra sopra i runaways, che dovevano restare di Vaughan e basta.
Inviato 05 giugno 2009 - 18:07
Citazione
Citazione
Massì, finiamola co st'agonia e mettiamo una bella pietra sopra i runaways, che dovevano restare di Vaughan e basta.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List