Vai al contenuto

- - - - -

Dopo Capitan Bretagna saranno Iron Fist e Runaways le prossime vittime Marvel?

9 risposte a questa discussione

#1 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 04 giugno 2009 - 11:30

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della chiusura definitiva negli States di Captain Britain and MI-13.La serie era stata annunciata come cancellata già a gennaio ma la Marvel aveva smentito ufficialmente la chiusura, una smentita che purtropp...

CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Dopo Capitan Bretagna saranno Iron Fist e Runaways le prossime vittime Marvel?

#2 spawn

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2009 - 11:40

Questo sta a significare che si leggono più i personaggi che le storie..... :madai:

#3 devero

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2009 - 12:20

Spiace sopratutto per Iron-Fist.

#4 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 04 giugno 2009 - 12:41

nooooooooooooooooooooo...

iron fist :muro:

#5 Death Mask

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 283 Messaggi:
  • CittàModena

Inviato 04 giugno 2009 - 14:12

personalmente le leggo volentieri ma il fatto che non siano così gettonate non mi sorprende.

#6 newams

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2009 - 15:19

si ma cavolo, iron fist spacca. è vero, ormai si guarda + al personaggio che non a come è scritta o disegnata una storia.
ne approfitto per dire che i disegni di simone bianchi su astonishing x-men fanno cagare. ci tenevo a dirlo anche se nn c'entra niente. non riuscivo a tenermelo dentro!

#7 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1693 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 04 giugno 2009 - 17:14

Citazione

La serie era stata annunciata come cancellata già a gennaio ma la Marvel aveva smentito ufficialmente la chiusura, una smentita che purtroppo non è servita a granchè, se non a temporeggiare e non far perdere ulteriori lettori, poichè tre mesi dopo la Case delle Idee ne ha annunciato la fine.

Beh, da qualcuno la Panini deve pur aver preso esempio... :P

Per il resto, mi spiace per Runaways, che leggo volentieri. Ma forse tirandola troppo per le lunghe si impantanerebbe troppo nel MU e perderebbe la freschezza originaria. Ho sempre pensato fosse più adatta ad essere una miniserie.

#8 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 04 giugno 2009 - 17:27

Cavolo ora che avevo iniziato Iron fist , me lo segano...........comunque perchè dargli torto se non vende?

#9 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:
  • CittàNapoli, più o meno

Inviato 05 giugno 2009 - 17:25

Massì, finiamola co st'agonia e mettiamo una bella pietra sopra i runaways, che dovevano restare di Vaughan e basta.

#10 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3520 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 05 giugno 2009 - 18:07

Citazione

ne approfitto per dire che i disegni di simone bianchi su astonishing x-men fanno cagare. ci tenevo a dirlo anche se nn c'entra niente. non riuscivo a tenermelo dentro!

Citazione

Massì, finiamola co st'agonia e mettiamo una bella pietra sopra i runaways, che dovevano restare di Vaughan e basta.
:zizi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi