Vai al contenuto

- - - - -

Super Hero Movies!!

17 risposte a questa discussione

#1 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 25 maggio 2009 - 11:09

Citazione

I film son anche incognite. Se il film è bello come Spiderman 1 e 2 o X-men 1 e 2 magari attirano nuovi lettori
Belli i film degli X-Men? Io ho visto solo il primo, il secondo non lo giudico, sono rimasto talmente schifato da quel film che non ho proseguito e mai lo farò.

#2 verbumdimissum

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 390 Messaggi:
  • Cittàroma

Inviato 25 maggio 2009 - 11:15

Citazione

Belli i film degli X-Men? Io ho visto solo il primo, il secondo non lo giudico, sono rimasto talmente schifato da quel film che non ho proseguito e mai lo farò.

Concordo. A me non hanno fatto impazzire neanche i film dell'Uomo Ragno.

#3 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 25 maggio 2009 - 11:19

Citazione

Il secondo degli X-men, oltre ad essere NETTAMENTE, migliore degli altri due, è un film di una qualità eccelsa :)

#4 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2009 - 11:23

Citazione

Il secondo degli X-men, oltre ad essere NETTAMENTE, migliore degli altri due, è un film di una qualità eccelsa :)
personalmente pure io la penso così...e poi, secondo me questi film aiutano il panoramama fumettistico, la voglia di iniziare qualcosa degli x-men è fortissima ogni volta che vedo i film!( e una mia amica continua a stressarmi proprio per questo, lei li adora!)

#5 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 25 maggio 2009 - 11:26

Una cosa è il gusto personale un altra è l'evidente successo di incassi/vendite.

#6 spawn

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2009 - 11:44

Citazione

Siamo  :offtopi:....ma quoto.....Zara prova a fare uno sforzo, fatti un favpre dai un'occhiata a X2... ^_^..

#7 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1691 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 25 maggio 2009 - 12:08

Citazione

Perchè ufficialmente non è più distribuito in edicola, anche se alcune edicole riescono ad averne alcune copie.

Ritengo più probabile che sia perchè alcune edicole sono registrate anche come librerie e ricevono il materiale come tali (per dire, il 3° polo fumettistico della mia città è un'edicola molto fornita che è anche, appunto, dichiarata come libreria)

Quanto ai film degli X-men, a me il primo è piaciuto. Il secondo l'ho trovato molto più gigantesco baraccone hollywoodiano. Godibile nel suo genere, ma mi ha tolto la voglia di vedere il terzo.

#8 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 25 maggio 2009 - 12:25

Citazione

Ritengo più probabile che sia perchè alcune edicole sono registrate anche come librerie e ricevono il materiale come tali (per dire, il 3° polo fumettistico della mia città è un'edicola molto fornita che è anche, appunto, dichiarata come libreria)

Quanto ai film degli X-men, a me il primo è piaciuto. Il secondo l'ho trovato molto più gigantesco baraccone hollywoodiano. Godibile nel suo genere, ma mi ha tolto la voglia di vedere il terzo.

Dato che in alcune edicole si son visti anche i volumi da fumetteria come Watchemen, ritengo che il discorso di minty azzeccato e probabilmente la Planeta ha focalizzato la distribuzione di alcuni albi spillati come LV solo nelle edicole delle grandi città italiane.

OT: se il secondo film degli X-men (che ritengo ottimo e superiore al primo) ti ha tolto la voglia di vedere il terzo, il terzo ti toglierà la voglia di vedere qualsiasi film sui supereroi..... :zizi:

#9 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 25 maggio 2009 - 12:26

secondo me i film fatti e riusciti bene , sono spiederman 1 e 2 . X men il primo solamente i primi due di tim burton il terzo pure , il quarto skifiato totale demenziale come gli anni 60 , i primi due di nolan su batman , e superman returns è stato una vergogna totale!!!!

#10 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2009 - 13:41

Citazione

Yes.

#11 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 25 maggio 2009 - 17:25

Citazione

Concordo. A me non hanno fatto impazzire neanche i film dell'Uomo Ragno.
Il primo e il terzo a me sono piaciuti, il secondo mi ha fatto venire il latte alle palle.

Citazione

Magari un giorno gli darò un'altra possibilità :)
Certo che quelle tutine di pelle da checca non le ho molto apprezzate...

Citazione

e superman returns è stato una vergogna totale!!!!
Che non capissi molto di calcio era risaputo ma questa dei film mi giunge nuova :ohoho: :P

#12 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 25 maggio 2009 - 22:19

Citazione

Che non capissi molto di calcio era risaputo ma questa dei film mi giunge nuova :ohoho: :P

bhe tu lo pensi che io nn ne capisca niente, io credo il contrario!!! ognuno ha opinioni diversi , il mondo è bello perkè vario  :mm:

#13 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1691 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 26 maggio 2009 - 00:38

Citazione

OT: se il secondo film degli X-men (che ritengo ottimo e superiore al primo) ti ha tolto la voglia di vedere il terzo, il terzo ti toglierà la voglia di vedere qualsiasi film sui supereroi..... :zizi:

Quella me la son levata nascendo, credo XD
Mi sa che di supereroistico ho visto solo i primi due Batman di Burton (belli!), gli altri due Batman "vecchi" (da spararsi) e i primi due degli X-men. Tutti gli altri film di super-bulli mi attirano quanto un leone un piatto d'insalata...  :P

EDIT: Dicetti una cavolata: ho amato molto "Vip, mio fratello superuomo", "Gli Incredibili" e "Sky High"  :oh:

#14 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2009 - 10:32

Beh Sky High è molto bello nel suo genere (teen movies), e trasuda molta più cura di altri film supereroistici di genere diverso (action movies).
Ed è un paio di spanne sopra Capitan Zoom.

PS: Vip è un capolavoro ma è difficile collocarlo tra i film di supereroi.

#15 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12670 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 26 maggio 2009 - 12:19

Sto valutando se spostare tutti questi post in cinema... :mm:

#16 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 26 maggio 2009 - 21:46

Citazione

Sto valutando se spostare tutti questi post in cinema... :mm:

fai tu :)

#17 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2009 - 22:56

si i cinema x i fumetti mai portati avanti..ahahaah!

#18 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 26 maggio 2009 - 23:09

Citazione

si i cinema x i fumetti mai portati avanti..ahahaah!

io farei Superman da 0 a film !! proprio daccapo senza legame con l'ultimo film

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi