Vai al contenuto

- - - - -

Superman|Batman: Public Enemies

21 risposte a questa discussione

#1 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 maggio 2009 - 19:18

Da World's Finest.it (non voglio farmi pubblicità ma non ho trovato notizie in italiano):

Basato sullo story arc letto nel primo ciclo di Superman/Batman dal titolo World's Finest, successivamente intitolato Public Enemies per la raccolta in volume, scritto da Jeph Loeb (Batman: Il Lungo Halloween) e illustrato da Ed McGuinness (Deadpool), questo lungometraggio verrà presentato dal produttore esecutivo della Warner Premiere, Bruce Timm (Batman: la Serie Animata).

Dopo Superman Doomsday e Justice League - The New Frontier, ancora inediti in Italia, e dopo Green Lantern: First Flight, in uscita a luglio negli Stati Uniti, sarà il turno di Public Enemies che dovrebbe uscire in DVD questo autunno, sempre negli USA.

Nel frattempo godiamoci il trailer:

Superman Batman: Public Enemies Animated Trailer

Ooooops ho sbagliato sezione :P spostate pure!

#2 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12636 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 19 maggio 2009 - 19:26

Me gusta mucho il character design, sembra di Jim Lee!!! respect

#3 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 maggio 2009 - 20:06

Citazione

Me gusta mucho il character design, sembra di Jim Lee!!! respect
A me McPippa fa cacare ma per i cartoni trovo che abbia uno stiole perfetto, addirittura migliore di Timm.
Dovrebbe farmi 'sto favore di lasciar perdere i comics e buttarsi sull'animazione.

Riguardo la storia, l'avevo trovata veramente brutta, spero ci saranno delle modifiche che me la faranno apprezzare in questa nuova versione. Alla fine Superman/Doosday è stato cambiato di parecchio confronto al fumetto, invece New Frontier mi sa di no, ho visto solo il cartone, quindi non sapre dire :mm:

#4 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 19 maggio 2009 - 21:09

E' Favolosoooooooooooooo......

Spero di vederlo pure presto in italia!!!!!!!!!!!!

#5 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12636 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 19 maggio 2009 - 21:23

Ma quindi i disegno sono di McDaniel? :shock:

#6 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 maggio 2009 - 21:53

Citazione

Ma quindi i disegno sono di McDaniel? :shock:
No, McGuinness. Non hai capito un cazzo :DD
Memoria visiva saltame addosso :P

#7 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12636 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 19 maggio 2009 - 22:03

Citazione

No, McGuinness. Non hai capito un ca*** :DD
Memoria visiva saltame addosso :P
lool E' vero, comunque non sapevo che oltre che ai comics si dedicassero anche alle animazioni.
Tra l'altro di DeadPool me ne hanno sempre parlato bene ma pare non piaccia al Lupo!!! :fien:

#8 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 maggio 2009 - 22:23

Citazione

lool E' vero, comunque non sapevo che oltre che ai comics si dedicassero anche alle animazioni.
Genzoooooooooooo! Ma l'hai letto il post iniziale? Fallo che ti eviti 'ste figuracce :DD
Non fa cartoni McGuinness, come per New Frontier, Timm s'è ispirato al suo stile, nulla di più da quel che so ;)

#9 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12636 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 19 maggio 2009 - 22:29

lool Va che vado di fretta stasera!!! :P
Ma quindi si sono ispirati al suo stile di disegno, a me sembrava il Batman di Jim Lee!! :mm:

#10 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 maggio 2009 - 23:34

Citazione

lool Va che vado di fretta stasera!!! :P
Ma quindi si sono ispirati al suo stile di disegno, a me sembrava il Batman di Jim Lee!! :mm:
Mo non bestemmiare!

Hanno lo stile di Mc al 99%, se ce le hai prova a riprendere quelle (brutte) storie, col fermo immagine noterai quanto sono identici. Forse, con l'unico occhio buono che ho stasera, di diverso ci vedo solo che nel cartoon i personaggi sono leggermente più snelli, meno deformed.

#11 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12636 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 20 maggio 2009 - 10:08

Ma qualcosa pubblicato da Planeta, disegnato da McGuinness forse ho, avrà disegnato qualcosa su Terra di Nessuno? C'erano una marea di disegnatori... :brill:

#12 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 20 maggio 2009 - 10:18

Molto bello!

Citazione

Ma qualcosa pubblicato da Planeta, disegnato da McGuinness forse ho, avrà disegnato qualcosa su Terra di Nessuno? C'erano una marea di disegnatori... :brill:

A naso su TDN non mi pare (ma c'è su superman/batman prima serie, però e in qualche volume di supes -- oppure sfogliati il nuovo hulk rosso in edicola), cmq McGuinness con Jimbo c'azzecca poco o niente  :P

Citazione

Hanno lo stile di Mc al 99%, se ce le hai prova a riprendere quelle (brutte) storie, col fermo immagine noterai quanto sono identici. Forse, con l'unico occhio buono che ho stasera, di diverso ci vedo solo che nel cartoon i personaggi sono leggermente più snelli, meno deformed.

Ha dato la stessa impressione anche a me  :mm:

Citazione

Riguardo la storia, l'avevo trovata veramente brutta, spero ci saranno delle modifiche che me la faranno apprezzare in questa nuova versione. Alla fine Superman/Doosday è stato cambiato di parecchio confronto al fumetto, invece New Frontier mi sa di no, ho visto solo il cartone, quindi non sapre dire :mm:

Confessa, l'hai trovata brutta picchè legnano Luthor  lool  lool  lool

#13 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 20 maggio 2009 - 11:14

Citazione

Confessa, l'hai trovata brutta picchè legnano Luthor   lool   lool   lool
Ma no, anche se l'idea dell'ignettarsi la K e farlo diventare matto è orribile, il fatto di tirarlo fuori dalla presindenza non mi è dispiaciuto.
Ho odiato il modo di caratterizzare i protagonisti, Loeb non fa altro che usare didascalie in cui uno lecca il culo dell'altro, manco fossero due amanti... :tse:

#14 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 28 settembre 2009 - 13:30

Domani esce in America :bav:

#15 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 28 settembre 2009 - 13:34

Citazione

Domani esce in America :bav:

come ho già detto qualche mese fa bellissimo...

chissà quanti altri mesi dovranno passare prima che arrivi anche qua  :sigh:

#16 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 28 settembre 2009 - 13:39

Citazione

chissà quanti altri mesi dovranno passare prima che arrivi anche qua  :sigh:
Secondo me non arriva per niente... Come non è arrivato Superman/Doomsday, New Frontier e molto probabilmente GL: First Flight... Forse forse c'è una possibilità su cento dato che c'è "Batman" nel titolo ma io non ci credo.

Ma poi personalmente chissene frega, appena posso mi ordino dall'America tutti questi lungometraggi animati in blu ray :zizi:

#17 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 28 settembre 2009 - 13:40

Citazione

Secondo me non arriva per niente... Come non è arrivato Superman/Doomsday, New Frontier e molto probabilmente GL: First Flight... Forse forse c'è una possibilità su cento dato che c'è "Batman" nel titolo ma io non ci credo.

Ma poi personalmente chissene frega, appena posso mi ordino dall'America tutti questi lungometraggi animati in blu ray :zizi:

i bluray costano molto anche là?

#18 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 28 settembre 2009 - 13:47

Sinceramente non ne ho mai comprati, quindi non so quanto costano qui o lì... Questo viene dato tra i 15 e i 19 dollari, non mi sembra affatto tanto, anzi.
http://www.wbshop.com/on/demandware.store/Sites-WB-Site/default/Product-Show?pid=1000096205&adid=SupBatSte

#19 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 28 settembre 2009 - 13:50

Citazione

Sinceramente non ne ho mai comprati, quindi non so quanto costano qui o lì... Questo viene dato tra i 15 e i 19 dollari, non mi sembra affatto tanto, anzi.
http://www.wbshop.com/on/demandware.store/Sites-WB-Site/default/Product-Show?pid=1000096205&adid=SupBatSte

sono solo 13.06€ mi sembra ottimo solitamente i blue ray costano molto di più :zizi:

#20 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:
  • CittàNapoli, più o meno

Inviato 30 settembre 2009 - 17:49

molto carino sisi finale a parte m'è piaciuto assai, molto di più di Gl first flight

#21 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 02 ottobre 2009 - 01:15

E' uscito martedì in America, io l'ho visto solo stasera, non mi piace vederlo su Youtube dove era già presente nel weekend.

Solito link per i sottotitoli in inglese se avete difficoltà con l'inglese parlato come il sottoscritto: http://www.opensubtitles.org/en/subtitles/3564076/superman-batman-public-enemies-en

Molto bello, mi ha lasciato soddisfatto, trama e disegni sono molto più adatti a un cartoon piuttosto che a una serie regolare.
Hanno tolto l'idea brutta sulla possibilità che John Corben fosse l'assassino degli Wayne ma hanno lasciato le schifezze come Lex che si ignetta un cocktail di steroidi e kryptonite (in quel periodo Loeb era in piena modalità Smerdville Immagine inserita), l'orribile armatura che però vista in azione è quasi accettabile e ultimo ma non ultimo, l'immane cazzata del robottone.

Altri commenti li riservo per domani a mente lucida, magari facendo qualche paragone col mediocre fumetto.

#22 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 29 maggio 2010 - 22:03

L'ho appena finito di vedere ..........

:2h3ot3c: :2h3ot3c: :2h3ot3c: :2h3ot3c:

Immagine inseritaImmagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi