Vai al contenuto


- - - - -

Warner, ma dove sei ?


Nessuna risposta a questa discussione

#1 DoctorDoomIII

    Cavaliere d'argento

  • Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2953 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 12 maggio 2009 - 09:41

C'è chi sperava o addirittura credeva che le scelte di Warner fossero dovute ad un ripensamento del target in stile Dark Knight e chi invece intravedeva altri problemi.

Beh quale che sia la causa il risultato è una Warner supereroistica sempre più in crisi e che lascia la strada spianata alle rivali... e pensare che W è da sempre nel settore a differenza della Marvel.

Tutto questo dopo la recente notizia, ma facilmente prevedibile visto che ancora il cast era in alto mare, dello slittamento di altri 6 mesi di Green Lantern (ora si parla di giugno 2011) che si aggiungono al pressochè totale oblio di altri film made in DC.


Riprendo da ComicUS:

"Tornando allo specifico su "Green Lantern", ciò che comunque è certo è che al momento manca una qualsiasi notizia sul fronte del cast, anche se in settimana alcune fonti hanno rilanciato un rumor secondo cui uno dei favoriti per il ruolo sarebbe l'attore Bradley Cooper ("Alias"). La notizia non ha al momento ricevuto alcuna conferma, ed è per altro stata accompagnata nei giorni successivi da ulteriori rumor, ognuno dei quali avanzava il nome di un altro pretendente al ruolo. Ricordiamo invece che gli unici nomi certi del cast artistico, al momento, sono quelli del regista Martin Campbell e degli sceneggiatori Greg Berlanti, Michael Green e Marc Guggheneim."



L'unico film in produzione è Jonah Hex (che di supereroistico ha poco o nulla).



E la Marvel (ma anche la fox dove voci di Xspinoff sono all'ordine del giorno) ringrazia.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi