Vai al contenuto

- - - - -

Yotsuba&! (Dynit)

4 risposte a questa discussione

#1 Sieghart

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 608 Messaggi:
  • CittàIl settimo piano di esistenza

Inviato 22 febbraio 2007 - 01:09

Ho preso il primo numero di questo manga e che dire......Ahahahaha!
La bambina è simpaticissima e la storia scorre a meraviglia, solo che se tutti i numeri sono in quel modo, difficilmente continuerò a collezionarlo, anche perché non c'è nulla di sconvolgente nella trama. Comunque altre 2 uscite gliele concedo!

#2 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 22 febbraio 2007 - 14:02

non penso cambierà registro, si tratta di un manga fatto apposta per divertire e niente più, cmq non dovrebbero essere troppi numeri.

#3 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 22 febbraio 2007 - 15:39

Citazione

non penso cambierà registro, si tratta di un manga fatto apposta per divertire e niente più, cmq non dovrebbero essere troppi numeri.
Infatti, dipende da cosa cerchi in un manga. Considera che sono usciti al momento solo 6 numeri in Giappone e quì saranno bimestrali...

#4 Stex

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 473 Messaggi:
  • CittàQuartu (Ca)

Inviato 23 febbraio 2007 - 21:25

mi ha colpito positivamente, una storia leggera leggera, disegni rilassanti.......alal fine chi lo dice che un buon manga sia per forza strutturato su trame complesse e disegni incredibili, il prezzo è un po piu altino della media, però penso proprio di continuare a prenderlo

#5 Kiavik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 67 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2007 - 02:32

Questo manga è un assoluto capolavoro, senza se e senza ma. Se non lo leggete fatevi un favore e recuperatelo. E speriamo che ci portino anche azumanga in un modo o nell'altro.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi