Ho preso il primo numero di questo manga e che dire......Ahahahaha!
La bambina è simpaticissima e la storia scorre a meraviglia, solo che se tutti i numeri sono in quel modo, difficilmente continuerò a collezionarlo, anche perché non c'è nulla di sconvolgente nella trama. Comunque altre 2 uscite gliele concedo!
Yotsuba&! (Dynit)
Iniziato da Sieghart, feb 22 2007 01:09
4 risposte a questa discussione
#1
Inviato 22 febbraio 2007 - 01:09
#2
Inviato 22 febbraio 2007 - 14:02
non penso cambierà registro, si tratta di un manga fatto apposta per divertire e niente più, cmq non dovrebbero essere troppi numeri.
#3
Inviato 22 febbraio 2007 - 15:39
Citazione
non penso cambierà registro, si tratta di un manga fatto apposta per divertire e niente più, cmq non dovrebbero essere troppi numeri.
#4
Inviato 23 febbraio 2007 - 21:25
mi ha colpito positivamente, una storia leggera leggera, disegni rilassanti.......alal fine chi lo dice che un buon manga sia per forza strutturato su trame complesse e disegni incredibili, il prezzo è un po piu altino della media, però penso proprio di continuare a prenderlo
#5
Inviato 25 maggio 2007 - 02:32
Questo manga è un assoluto capolavoro, senza se e senza ma. Se non lo leggete fatevi un favore e recuperatelo. E speriamo che ci portino anche azumanga in un modo o nell'altro.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi




Topics List









