Vai al contenuto

- - - - -

La Voce Delle Stelle (D/Visual)

6 risposte a questa discussione

#1 hachichan

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 75 Messaggi:
  • Cittàverona

Inviato 21 aprile 2006 - 17:20

ho acquistato ancora un po di mesi fa questo vulume unico chiamato "la voce delle stelle" e con mia grande sorpresa ho scoperto che è stato fatto perfino un film-anime, l'ho visto e mi è sembrato veramente toccante.
qualcuno di voi conosce il manga o ha visto il film?
attendo pareri

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 aprile 2006 - 17:41

Citazione

ho acquistato ancora un po di mesi fa questo vulume unico chiamato "la voce delle stelle" e con mia grande sorpresa ho scoperto che è stato fatto perfino un film-anime, l'ho visto e mi è sembrato veramente toccante.
qualcuno di voi conosce il manga o ha visto il film?
attendo pareri
Purtroppo il manga non l'ho ancora letto. Per quanto riguarda l'anime ti posso dire che ho letto che è stato fatto praticamente a livello amatoriale, quasi per gioco. Qualcuno lo ha notato e questi ragazzi si saranno fatti dei grandi guadagni

#3 Sieghart

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 608 Messaggi:
  • CittàIl settimo piano di esistenza

Inviato 21 aprile 2006 - 18:14

Ma è in italiano questo anime?

#4 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5084 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 21 aprile 2006 - 18:18

Citazione

Ma è in italiano questo anime?
Certo.

E' pubblicato da D/visual e costa 19.90

ciao

#5 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 21 aprile 2006 - 20:00

Il manga è nella lista dei volumi che prenderò appena avrò un po' di soldi da spendere, sfogliandolo mi è sembrato molto bello per i disegni e la storia sembra di quelle toccanti come piacciono a me, appena lo leggo vi faccio sapere

#6 kibit

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2006 - 20:41

è un manga prettamente rivolto ad un pubblico sensibile...un manga carico di emozioni che comunque lascia spazio di fantasticare su vari apsetti della vita che si vedono intrecciarsi all'intertno della storia.
Non è assolutamente il mio genere, non sono un amante degli sdolcinati, ma collezionando quasi tutti i manga che escono decisi di prenderlo.....e devo assolutamente dire che è un prodotto molto ma molto valido

#7 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 02 maggio 2006 - 20:46

Citazione

Il manga è nella lista dei volumi che prenderò appena avrò un po' di soldi da spendere, sfogliandolo mi è sembrato molto bello per i disegni e la storia sembra di quelle toccanti come piacciono a me, appena lo leggo vi faccio sapere

Anche dovrei recuperarlo prima o poi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi