ho acquistato ancora un po di mesi fa questo vulume unico chiamato "la voce delle stelle" e con mia grande sorpresa ho scoperto che è stato fatto perfino un film-anime, l'ho visto e mi è sembrato veramente toccante.
qualcuno di voi conosce il manga o ha visto il film?
attendo pareri
La Voce Delle Stelle (D/Visual)
Iniziato da hachichan, apr 21 2006 17:20
6 risposte a questa discussione
Inviato 21 aprile 2006 - 17:20
Inviato 21 aprile 2006 - 17:41
Citazione
ho acquistato ancora un po di mesi fa questo vulume unico chiamato "la voce delle stelle" e con mia grande sorpresa ho scoperto che è stato fatto perfino un film-anime, l'ho visto e mi è sembrato veramente toccante.
attendo pareri
attendo pareri
Inviato 21 aprile 2006 - 18:14
Ma è in italiano questo anime?
Inviato 21 aprile 2006 - 18:18
Citazione
Ma è in italiano questo anime?
E' pubblicato da D/visual e costa 19.90
ciao
Inviato 21 aprile 2006 - 20:00
Il manga è nella lista dei volumi che prenderò appena avrò un po' di soldi da spendere, sfogliandolo mi è sembrato molto bello per i disegni e la storia sembra di quelle toccanti come piacciono a me, appena lo leggo vi faccio sapere
Inviato 02 maggio 2006 - 20:41
è un manga prettamente rivolto ad un pubblico sensibile...un manga carico di emozioni che comunque lascia spazio di fantasticare su vari apsetti della vita che si vedono intrecciarsi all'intertno della storia.
Non è assolutamente il mio genere, non sono un amante degli sdolcinati, ma collezionando quasi tutti i manga che escono decisi di prenderlo.....e devo assolutamente dire che è un prodotto molto ma molto valido
Non è assolutamente il mio genere, non sono un amante degli sdolcinati, ma collezionando quasi tutti i manga che escono decisi di prenderlo.....e devo assolutamente dire che è un prodotto molto ma molto valido
Inviato 02 maggio 2006 - 20:46
Citazione
Il manga è nella lista dei volumi che prenderò appena avrò un po' di soldi da spendere, sfogliandolo mi è sembrato molto bello per i disegni e la storia sembra di quelle toccanti come piacciono a me, appena lo leggo vi faccio sapere
Anche dovrei recuperarlo prima o poi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List