Vai al contenuto

- - - - -

Push

3 risposte a questa discussione

#1 Dark Sky

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2009 - 20:22

[yt=425,350]Tytll9KWy0Y[/yt]

Dico io... ma davvero solo a me è piaciuto? certo lo sviluppo dei poteri del protagonista è un po' esagerato visto che all'inizio è una mega pippa e alla fine spacca la guardia del "cattivone" però insomma... fino alla fine non si sa davvero cosa potrebbe succedere... essendoci in ogni momento variazioni delle previsioni... e poi in un film dove gli effetti speciali la fanno da padrone, alla fine l'azione è la cosa meno importante... ti interessa molto di più lo svolgimento della trama e le scelte dei personaggi...

comunque aspetto a commentarlo per bene... almeno... aspetto che qualcuno risponda...  :fien:

#2 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 01 aprile 2009 - 20:59

devo ancora vederlo ma dal filmatino penso che mi piacerà un sacco.... amo i film o telefilm con vari uomini con poteri speciali.... infatto m'è piaciuto tanto Heroes

#3 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 02 aprile 2009 - 09:09

Davvero bello! Meno "pensato" di Watchmen,ma più intenso a livello di scene d'azione...e poi Dakota Fanning è bravissima! Il mio voto è un 8 pieno! :)

#4 Dark Sky

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 20:01

In che senso meno pensato? io credo che per fare tutta la storia non è che si sia alzato una mattina il regista dicendo faccio così e cosà... :D

anche perchè andare a ricreare il tutto poi diventa lievemente complesso... poi il numero delle 7 lettere alla fine è stato davvero pensato... bello.

l'unica pecca è nella scena finale dove
Spoiler

per il resto l'ho trovato quasi perfetto... forse il protagonista diventa un po' troppo forte verso la fine  :asd ma del resto... è il protagonista! XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi