Vai al contenuto

- - - - -

Annihilation (Panini Comics)

SERIE CONCLUSA

10 risposte a questa discussione

#1 Chiccan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 564 Messaggi:
  • CittàLorien

Inviato 11 febbraio 2007 - 23:51

Ho comprato il 1° vol di questa mini, ma la leggerò solo quando avrò tutti e 4 i vol, quindi nessun commento al riguardo.
Apro questa discussione solo per fare una riflessione sul prezzo.
Alla faccia dei 100%, ma allora sono possibili edizioni corpose a prezzi ridotti. Sono molto soddisfatto e spero che presentino altro materiale in questa maniera.

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 12 febbraio 2007 - 12:35

Citazione

Ho comprato il 1° vol di questa mini, ma la leggerò solo quando avrò tutti e 4 i vol, quindi nessun commento al riguardo.
Apro questa discussione solo per fare una riflessione sul prezzo.
Alla faccia dei 100%, ma allora sono possibili edizioni corpose a prezzi ridotti. Sono molto soddisfatto e spero che presentino altro materiale in questa maniera.
Conta che il mese prossimo ci saranno, dopo eoni, 4 speciali da edicola.
Se fosse stato solo qualche mese fa le metà di questi 4 andavano sui 100% marvel...
Sarà stata la Planeta a far smuovere le acque? Chissà sta di fatto che se hanno fatto questo speciale, significa che molto materiale proposto sui 100% Marvel con personaggi ultra famosi potevano andare benissimo in edicola...

#3 Chiccan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 564 Messaggi:
  • CittàLorien

Inviato 12 febbraio 2007 - 12:43

Eh già, speriamo che la concorrenza "planetaria" porti buoni frutti. Dal punto di vista del materiale e dal punto di vista dei prezzi.

#4 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3515 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 12 febbraio 2007 - 18:08

Mah, adesso i 100% costano 11 €, e i Marvel Mix 5 €.

#5 uomoragno62

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 20:56

tutti questi speciali sono un effetto di civil war.ps l' orologio del forum è un' ora avanti sto scrivendo alle 20 e 58 non alle21 e 58

#6 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 16 febbraio 2007 - 21:21

Citazione

tutti questi speciali sono un effetto di civil war.ps l' orologio del forum è un' ora avanti sto scrivendo alle 20 e 58 non alle21 e 58
Devi aggiustarla tu dal tuo profilo
Comunque il fatto degli speciali... ripeto mai visti da anni a questa parte tanti...

#7 Chiccan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 564 Messaggi:
  • CittàLorien

Inviato 14 agosto 2007 - 09:01

Ho letto tutti e 4 i vol. Sinceramente mi ha lasciato un po' freddino: la solita invasione spaziale super forte da contrastare e inoltre la mini del super skrull è una boiata pazzesca.
Alla fine della fiera l'importante è il cambiamento dello status di alcuni personaggi del cosmo Marvel: fra tutti Silverado, Thanos e Quasar.

#8 Dedi

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2007 - 11:04

anche a me non è piaciuta parecchio...

nota di merito la mini di nova (annihilation #1) che imho è BELLISSIMA...

#9 Chiccan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 564 Messaggi:
  • CittàLorien

Inviato 16 agosto 2007 - 06:58

Citazione

anche a me non è piaciuta parecchio...
nota di merito la mini di nova (annihilation #1) che imho è BELLISSIMA...
Quoto Dedi.

#10 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 17 aprile 2008 - 08:20

anche a me è piaciuta molto la prima saga di annihlation,storia molto godibile che invogliava a leggere.

Oggi vado in fumetteria ,poi appena letto anche il numero 1 di conquest posto le mie impressioni

#11 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12924 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 20 aprile 2012 - 16:46

Ho recuperato e letto tutto d'un fiato questi 4 volumi.
Ottima la mini di Nova, scritta da Abnett e Lanning, come pure il prologo di Giffen, coinvolgente e ti porta da subito a voler seguire il resto della mini.
Dei tie-in la mini più debole è senz'altro quella sul Super Skrull, è scritta come un Action Movie fracassone al massimo senza una trama, però ha il pregio di reintrodurre questo personaggio, che oltre ad avere la sua importanza nella storia principale, ha una caratterizzazione interessante.
La Mini su Silver Surfer e gli altri araldi di Galactus è scritta meglio ma l'ho trovata troppo lunga e ripetitiva, a tratti era davvero noiosa. Molto meglio la mini su Ronan l'accusatore, quella me la sono gustata proprio.
Buona cosa anche le schede alla fine dei volumi, forniscono informazione che aiutano a seguire meglio la trama.
Annihilation è forse un po' lenta all'inizio ma dopo la rottura del fronte secondo me decolla alla grande ed ha un gran bel finale, bel lavoro di Giffen, ho adorato anche i botta e risposta tra Ronan ed il Super Skrull.
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi