Vai al contenuto

- - - - -

Ga-Rei (Planet Manga)

7 risposte a questa discussione

#1 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 20 marzo 2009 - 18:53

http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=1187897&t=1235660000707

Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri: sogna di trovarsi una fidanzata, di divertirsi con gli amici e tutto il resto. C’è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente: lei si chiama Kagura Tsuchimiya e decide di arruolarlo nell’agenzia governativa di cui fa parte, un organo speciale che combatte le entità soprannaturali. Unendo i loro talenti, e sfruttando la loro capacità di combattere usando tanto le armi quanto gli spiriti stessi, i due affronteranno le più incredibili creature! Scritto e disegnato da Hajime Segawa.

#2 diamond ace

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 119 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 marzo 2009 - 01:12

Praticamente l'intro di Bleach :asd

#3 zodd82

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 419 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 01:51

Ora io non vorrei affossare un manga ancor prima che esca ma di Ga-rei mi son letto i primi 5 volumi e a parte un accenno di trama non da niente:

tralasciando l'episodio che ho già citato sul defunto forum Panini e qui lo ripeto
Spoiler
  ci aggiungo che il fanservices va aumentando sempre più, vedi sempre le tipe che fanno il bagno mezze nude fino ad arrivare alla strizzata di tette finale da parte del protagonista, Olèèèèèèè  :fig:

C'è l'immancabile animaletto puccioso che è messo lì solo per gridare: " che carinoooooooooooooo"

Per non parlare del fatto che scorrono litri e litri di sangue senza che nessuno ne risenta minimanente  :ehhhhehhhh?

Magari migliorerà, non si sa mai, ma io passo e pure di corsa  :)

#4 Kamui.83

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1044 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 15:42

Anch'io ho letto le scan e dal punto di vista narrativo è piuttosto insipido

#5 Krsnik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 462 Messaggi:
  • CittàL'Aquila

Inviato 22 marzo 2009 - 10:27

Ormai la roba che fa schifo viene chiamata lettura leggera  :asd :asd
Si scherza vert!  :D

#6 Krsnik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 462 Messaggi:
  • CittàL'Aquila

Inviato 22 marzo 2009 - 14:44

Citazione

c'è anche Soul Eater che per rispetto a Panini no posso non prenderlo
Questa non l'ho mica capita  :mm: :mm: :mm:

Citazione

bisogna valutarsela da se un'opera... che sia amata o meno...
Indubbiamente però, dato che esce una marea di roba nei prossimi 2/3 mesi, si è obbligati a fare una cernita e le prime cose che si eliminano (secondo me) sono le cose banali e poco originali. Leggendo la trama e avendo letto qualche capitolo in scan, garei non brilla sicuramente per originalità e non mostra altre peculiarità rilevanti dunque secondo i miei standard rientra nel "schifo"  lool lool lool

P.S. dark, lo voglio pure io quello smile anche se non sono fumatore  ^_^

#7 Dark Sky

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2009 - 15:33

Lo smile... l'ho trovato... XD ho le mie fonti di smile  :diav:

comunque non dico che bisogna prenderlo regolarmente tutti i mesi dico solo che per decidere se un'opera ti piace o meno devi deciderlo leggendotelo tu... in che modo poi te lo procuri sono fatti tuoi... cerca di capirmi  :fiuiu:
c'è da dire però che i disegni sono davvero belli... o perlomeno... a me piacciono molto...dal punto di vista grafco guadagna punti... bisogna valutarlo ora anche sotto gli altri aspetti...

per la cosa di Soul Eater... beh... fui io a richiederlo a panini con tanto di sondaggio e svariate pubblicità sul forum  ed e-mail ai dirigenti... non prenderlo a questo puto mi sembra un po' una presa per i fondelli XD

#8 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 13:44

Ga-REi ha dei decenti disegni.
Decenti perchè sono poverelli ma il character design è preciso.

Il resto è veramente quanto di più insignificante e già visto. A ognuno il suo, ma io a 4,30 nn gli avrei concesso manco un numero. E questo senza aver letto le scans....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi