Vai al contenuto

- - - - -

Topic dei consigli! (Marvel)

PARERE DOMANDA

384 risposte a questa discussione

#321 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2011 - 23:31

Genzo ti volevo ringraziare perchè seguendo i tuoi consigli ho comprato deadpool... E ti giuro lo adoro! E' un personaggio che mi fa impazzire... Quindi mille grazie ancora! :) E poi visto che ci sono colgo l'occasione per chiederti/vi, dato che come ti avevo detto mi interessa spider-man in particolare, la differenza tra amazing spider-man, spider-man universe e the new ultimate spider-man, tutti annunciati da panini per il 2012... Grazie mille! :)

Messaggio modificato da Andrea18 il 23 novembre 2011 - 01:12

#322 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 23 novembre 2011 - 11:59

Amazing è l'equivalente dell'Amazing USA, quindi prosegue la collana "ufficiale" di Spider-Man mensilmente (fino ad oggi era quindicinale). Su Spider-Man Universe andranno tutte le collane collegate alla Spider-family (vedi Venom per esempio), anche questo mensile. Ultimate Spider-Man per le storie dell'universo Ultimate (linea temporale alternativa all'originale) che narra le vicende di uno Spidey... Nero (di carnagione, non di costume :D)

#323 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 12:24

Visualizza MessaggioTadao Yokoshima, il 23 novembre 2011 - 11:59, ha scritto:

Amazing è l'equivalente dell'Amazing USA, quindi prosegue la collana "ufficiale" di Spider-Man mensilmente (fino ad oggi era quindicinale). Su Spider-Man Universe andranno tutte le collane collegate alla Spider-family (vedi Venom per esempio), anche questo mensile. Ultimate Spider-Man per le storie dell'universo Ultimate (linea temporale alternativa all'originale) che narra le vicende di uno Spidey... Nero (di carnagione, non di costume :D)
Grazie mille delle spiegazioni... Ora mi è più chiaro... tnx

#324 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2012 - 21:50

Ragazzi, scusate ma visto che siete stati così gentili, usufruisco ancora dei vostri consigli... Oggi ho preso Venom in fumetteria e leggendo l' intro ho letto che sul nuovo numero di spider-man, il 574, c'è uno scontro tra spidey e l'anti-venom... Dopo la spiegazione di Tadao avevo deciso di cominciarlo ma aspettavo un buon momento... Che dite è arrivato? E' un buon punto di inizio per un nuovo lettore?

#325 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 27 gennaio 2012 - 22:13

Andrea ma hai preso Spider-Man Universe 1, con la serie di Venom e Cloack e Dagger? L'Anti-Venom sappi che è un personaggio completamente diverso, ossia è l'opposto di Venom.
Magari potresti iniziare con Spider Island storia che sarà pubblicata su sei numeri del quindicinale e che avrà ripercussioni anche sulla serie di Venom, però forse è il caso di recuperare qualche numero precedente:
forse puoi iniziare dal 576 che esce a Febbraio, tu controlla se all'interno è pubblicato il 666 di The Amazing Spider-Man, il preludio ufficiale alla saga mi sembra che parta da lì!
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#326 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2012 - 22:21

Guarda Genzo io ho preso il numero 1 della nuova serie di Venom all'interno della quale c'è un episodio di Cloack e Dagger quello con la copertina anche variant a 5 euro per capirci... Cmq volevo iniziare la serie regolare di spider-man proprio perchè avevo letto dell'inizio della saga di spider island sull'intro di venom e avevo capito che iniziasse con il 574, ma credo di aver capito male a questo punto... Ma perchè dici di prendere qualche numero precedente prima?

#327 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 27 gennaio 2012 - 22:49

Non sapendo cosa c'è dentro il 574 non sapevo se ti servisse qualche albo precedente, assicurati solo che nel 574 non ci sono magari storie che iniziano in qualche albo precedente, tutto qui!
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#328 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2012 - 22:50

Ah ho capito... Controllerò allora... Grazie mille delle risposte... :)

#329 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 27 gennaio 2012 - 22:55

Ti dicevo del #666 di Amazing Spider-Man perché lo possiedo in originale e fa appunto da prologo a Spider Island, mentre in edicola ho notato che panini ha anticipato di parecchio l'inizio del prologo, da lì il mio dubbio!
Immagine inserita

Immagine inserita

#330 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2012 - 23:20

Avevi ragione tu... Girando sul sito della panini ho visto che spider-island inizia col 576 mentre dal 571 al 575 c'è una specie di prologo... Quindi probabilmente inizierò la serie dal 571... Senti ma pensi che si possa leggere bene la nuova serie di venom senza aver letto spider-man o andando avanti senza averlo letto non si capisce più nulla... Scusa le mille domande...

#331 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 28 gennaio 2012 - 00:08

Direi che sono slegati anche se non completamente, si tratta di un nuovo Venom leggendolo però dovresti accorgertene se è fruibile a se stante, il prologo a Spider Island si chiama Infestati, Tadao credo l'abbia già letto e potrà consigliarti come si deve. Il tuo dubbio è se iniziare Spider-Man o meno? Io so solo che ci sono anche degli episodi di collegamento tra Venom e Spider Island ma non credo sia fondamentale leggere anche l'Uomo Ragno.
Immagine inserita

Immagine inserita

#332 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2012 - 13:46

Ah ok... Allora leggerò venom e poi più in là vedrò se iniziare spider-man... :D Grazie mille sei stato gentilissimo, veramente... :D

#333 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 28 gennaio 2012 - 19:30

Spider-Man non lo leggo più da un po' che mi fa caccare da troppo :P Venom ha solo qualche albetto collegato a Spider-Island, comunque è leggibile anche da sola tranquillamente. Ovvio che se leggi Spidey ne capisci di più, ma per esempio io l'ho mollato e ci sto dentro con Venom :D

Messaggio modificato da Tadao Yokoshima il 28 gennaio 2012 - 19:31

#334 Andrea18

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2012 - 00:43

Visualizza MessaggioTadao Yokoshima, il 28 gennaio 2012 - 19:30, ha scritto:

Spider-Man non lo leggo più da un po' che mi fa caccare da troppo :P Venom ha solo qualche albetto collegato a Spider-Island, comunque è leggibile anche da sola tranquillamente. Ovvio che se leggi Spidey ne capisci di più, ma per esempio io l'ho mollato e ci sto dentro con Venom :D
Eh eh meglio così perchè ora inizio devil e voglio prendere anche LV e ho già un sacco di serie in corso... Se posso evitare spidey magari lascio stare... Grazie mille allora... :)

#335 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 31 gennaio 2012 - 20:34

Evita evita, almeno finché non cambiano scrittore e poi da Giugno diventa mensile anche Spider-Man.
Immagine inserita

Immagine inserita

#336 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 01 febbraio 2012 - 09:42

Quindi troppo c'è da aspettare, han deciso che Dan "loffio" Slott debba stare lî quanto c'è stato Stracz a quanto pare... Pessima scelta IMHO, ormai la seeks è arrivata ai livelli delle serie per ragazzi che han fatto chiudere (e mò capisco perché :D)

#337 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 febbraio 2012 - 10:12

Premettendo che io leggo in italiano quindi non so come procedino le cose in USA sapete che io non trovo così fallimentare la gestione Slott?
Da alla grande in poi le storie non mi dispiacciono e anche se il margine di miglioramente è alto sinceramente trovo spidey molto più interessante rispetto agli ultimi anni,anche complice il fatto che io stracchino proprio non lo sopportavo più e BND si è rivelato molto debole.
certo è indicativo che la cosa più bella letta del ragno ultimamente è lo tie-in scritto da Yost (a proposito lo avete letto? vi è piaciuto?) ma non mi sento di bocciare Slott per ora,anche se capisco che per questioni di budget ci siano serie più meritevoli
Immagine inserita

#338 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 01 febbraio 2012 - 11:16

Ti dico solo che un mio amico, ex dipendente Marvel Italia, ha ammesso apertamente di continuare a comprare ASM semplicemente per non avere il buco nella sua immensa collezione ragnesca. Oltretutto, se ti rileggi tutto il post Stracz, ti accorgerai che durante BND le storie più interessanti erano tutte... Tranne quelle di Slott XD Che poi, col passare del tempo sia migliorato è indubbio, ma rimane la testata più moscia tra le storiche Marvel. E non stiamo parlando di un Deadpool del cacchio (che a me piace, per inciso :D), ma di Spidey... A me mette tristezza sta cosa, sinceramente. :(

#339 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 febbraio 2012 - 11:27

su BND concordo con te, io sto parlando dello Slott attuale che mi sembra in fase di miglioramento.
Per inciso leggo spidey da 20 anni e quindi purtroppo so che le vette qualitative erano altre,ma purtroppo oramai il personaggio è in fase involutiva da anni e anni
Immagine inserita

#340 okamakempo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 304 Messaggi:
  • Cittàfrosinone

Inviato 01 febbraio 2012 - 11:42

Visualizza Messaggiojeff hardy, il 01 febbraio 2012 - 11:27, ha scritto:

su BND concordo con te, io sto parlando dello Slott attuale che mi sembra in fase di miglioramento.
Per inciso leggo spidey da 20 anni e quindi purtroppo so che le vette qualitative erano altre,ma purtroppo oramai il personaggio è in fase involutiva da anni e anni

e allora basta
si cambia
se è in fase involutiva occorre freschezza e nuove idee
leggi il ragno da venti e apprezzi slott per per questo lavoro???
io lo leggo da 10 e lo trovo davvero nauseante
sono goldroger sotto le mentite spoglie di mister two
okama kenpo
ficoooooo

#341 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 febbraio 2012 - 12:12

boh forse non sto riuscendo a farmi capire.
Io non difendo il lavoro di Slott a livello assoluto, ma il fatto che (se ho interpretato male scusatemi) venga detto ora fa cagare; mentre secondo me spidey è in un baratro già dalla parte conclusiva della gestione stracchino, quindi non gli addosso colpe particolari (mi sembra diverso da apprezzare).
Solo pochi mesi fa eravamo messi molto peggio.
Se poi il discorso è cambiamo team creativo e riportiamo in auge la testata sono il primo a sostenervi.
L'uomo ragno merita scrittori di punta e storie che alternino momenti divertenti a momenti forti, però purtroppo secondo me la marvel ha sempre più intenzione (a mio giudizio) di mantenerla una testata adatta anche ai più giovani e questo la sta penalizzando.
Qualche post su ho detto che capivo chi taglaiva spidey per serie più meritevoli,io purtroppo sono troppo legato al personaggio per stoppare la mia collezione.
Spero di essere stato più chiaro.
Immagine inserita

#342 okamakempo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 304 Messaggi:
  • Cittàfrosinone

Inviato 01 febbraio 2012 - 12:25

si si jeff, chiarissimo
io stesso ho rivisto nel prologo infestati buone cose
però se tadao dice che spider isalnd fa caXXre, la cosa mi preoccupa (ho notato gusti affini)

proprio li sta il problema, che alla fine nella speranza di una resurrezione e nella passione maniacale per le nostre collezioni, non riusciamo a troncare mai nulla

Messaggio modificato da okamakempo il 01 febbraio 2012 - 12:26

sono goldroger sotto le mentite spoglie di mister two
okama kenpo
ficoooooo

#343 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 febbraio 2012 - 12:28

Proprio vero,certe cose che ho presoper collezione mi vergongno quasi a nominarle... :DD
Immagine inserita

#344 Tadao Yokoshima

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 01 febbraio 2012 - 21:13

Eeeeh okama, Spider-Island è una bimbominchiata. Ma come tutte le storie di Spidey dal reboot forzato, né più né meno. E io mi sono rotto le scatole da un po', sul BND qualche storia (su tutti: Joe Kelly) si salvava e ho resistito, ma mò proprio no

#345 Amekun

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 103 Messaggi:
  • CittàBistagno

Inviato 09 marzo 2012 - 16:42

Sono indeciso se iniziare o meno le testate The Avengers in uscita ad Aprile e Wolverine & Gli X-Men in uscita a Maggio, cosa ne dite?
Immagine inserita

#346 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 09 marzo 2012 - 17:07

Visualizza MessaggioAmekun, il 09 marzo 2012 - 16:42, ha scritto:

Sono indeciso se iniziare o meno le testate The Avengers in uscita ad Aprile e Wolverine & Gli X-Men in uscita a Maggio, cosa ne dite?

Io credo che sarà la Panini a decidere per te

Infatti molte collane mutanti chiuderanno in USA e non credo che riusciranno a lanciare questo nuovo anologico mutante

Ormai la Panini è arrivata al limite per quanto riguarda gli antologici

Non credo che ci saranno collane stabili americane da utilizzare

Evantualmente io voto per Avengers

In brightest day, in blackest night,
No evil shall escape my sight.
Let those who worship evil's might,
Beware my power, Green Lantern's light!!!

#347 Amekun

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 103 Messaggi:
  • CittàBistagno

Inviato 09 marzo 2012 - 17:10

Grazie per le info e per la rapidità
Immagine inserita

#348 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 marzo 2012 - 18:08

Visualizza MessaggioTora, il 09 marzo 2012 - 17:07, ha scritto:

Io credo che sarà la Panini a decidere per te

Infatti molte collane mutanti chiuderanno in USA e non credo che riusciranno a lanciare questo nuovo anologico mutante

Ormai la Panini è arrivata al limite per quanto riguarda gli antologici

Non credo che ci saranno collane stabili americane da utilizzare

Evantualmente io voto per Avengers

Che intendi col fatto che non lo riusciranno a lanciare? Il numero 1 esce a Maggio, Uncanny X-Men chiude ma riparte da 1(e si loro conservano la numerazione originale :oh:).

Io ti consiglierei di provare i due numeri uno e proseguire quello che ti convince di più (anche perché Bendis ha quasi finito il suo ciclo sugli Avengers e dopo potrebbe esserci Hickman al suo posto :2h3ot3c:), male che vada il numero 1 te lo rivendi tra qualche anno! respect
Immagine inserita

Immagine inserita

#349 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 09 marzo 2012 - 18:44

Chiudono X 23 e Daken che stavano in appendice a Wolverine

Hanno da riempire 3 antologici con:

Uncanny
Xmen Legacy
Wolverine & the x-men
Wolverine
X-men

Mi sembra un po poco...

Su Xmdx stanno ruotando:

Uncanny X force
Astonishing Xmen
X-Factor
New Mutants

E ci son 1 serie nuova (Age of Apocalypse) e una mini (Wolverine & the xmen: Alpha & Omega)

#350 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 marzo 2012 - 18:56

Magari accorpano Wolverine con se stesso, sarebbe solo un bene(come la chiusura di Daken ed X-23).
ps
Però potrebbero tirare a campare fino alla reunion degli X-Men! :mm:
Immagine inserita

Immagine inserita

#351 Amekun

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 103 Messaggi:
  • CittàBistagno

Inviato 09 marzo 2012 - 19:46

Wolverine&X-Men 1 contiene: X-Men: Regenesis #1, Wolverine and the X-Men #1, Nation X #4
Immagine inserita

#352 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 09 marzo 2012 - 20:13

Visualizza MessaggioAmekun, il 09 marzo 2012 - 19:46, ha scritto:

Wolverine&X-Men 1 contiene: X-Men: Regenesis #1, Wolverine and the X-Men #1, Nation X #4

:huh: :fig:

Hanno varato sul serio la collana?

E nel primo numero ci mettono un one shot che fa da preludio a Scisma (quindi doveva essere inserito nella mini) e la 4a parte di una mini del 2010?

Lo sapevo fare pure io l'editore così!!

#353 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 marzo 2012 - 20:24

Visualizza MessaggioTora, il 09 marzo 2012 - 20:13, ha scritto:

:huh: :fig:

Hanno varato sul serio la collana?

E nel primo numero ci mettono un one shot che fa da preludio a Scisma (quindi doveva essere inserito nella mini) e la 4a parte di una mini del 2010?

Lo sapevo fare pure io l'editore così!!

Quindi non avevi ancora visto anteprima(come sospettavo), pensa che il numero 263 di Gli Incredibili X-Men avrà 112 pagine e conterrà 5 numeri di X-Men Legacy! :zizi:
Immagine inserita

Immagine inserita

#354 l90

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2012 - 17:36

vorrei entrare nel mondo marvel e avevo pensato di iniziare a comprare questi volumi:
- avengers quello uscito proprio in questi giorni
- spider-man 583 che esce a giugno ho letto che e buon punto per iniziare
- avx che inizia ad agosto
- recuperare i devil e i cavalieri marvel
- provare a vedere moon knight che esce a maggio
voi che ne pensate?posso andare bene oppure mi consigliate altro...pensavo di leggere anche qualcosa di capitan america ma non so quale prendere...grazie in anticipo...se qualche serie non merita ditemelo...grazie ancora

#355 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 18 aprile 2012 - 22:10

Io prenderei Avengers e lascerei stare Spider-Man, Moon-Knight lo proverò anche io ma sarà una mini di 6 numeri visto che è finito in America, Devil e i Cavalieri Marvel te lo consiglio, poi ci sarebbero le testate cosmiche, che sono anche quelle più facili da seguire, non so se il genere ti piace.
Immagine inserita

Immagine inserita

#356 l90

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2012 - 15:23

cosa sono le testate cosmiche??mai sentite...qualcosa di capitan america non mi dici nulla?grazie

#357 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 19 aprile 2012 - 17:06

Visualizza Messaggiol90, il 19 aprile 2012 - 15:23, ha scritto:

cosa sono le testate cosmiche??mai sentite...qualcosa di capitan america non mi dici nulla?grazie

Di capitan America ti consiglio la serie regolare scritta da Brubaker
Il numero 9 è un ottimo punto di partenza ;)

In volume puoi prendere Operazione Rinascita di Mark Waid e Rinato nella collana Supereroi Leggende Marvel

#358 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12662 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 19 aprile 2012 - 19:43

Rinato di Brubaker? Davvero? Non è meglio sempre di Mark Waid Servire e Proteggere.

Le testate cosmiche sono raccolte in brossurati da edicola a cadenza bimestrale, gli arretrati si trovano tutti credo abbastanza facilmente. Puoi provare con Annihilation 1 che contiene il prologo alla mini portante scritto da Keith Giffen e poi i 4 numero della mini di Nova scritta da Abnette e Lanning. Il secondo ed il terzo volume invece contengono rispettivamente, i primi due numeri della mini di Silver Surfer e la mini di 4 sul Super Skrull; gli ultimi due numero della mini di Silver Surfer e la mini di 4 di Ronan l'accusatore.
Immagine inserita

Immagine inserita

#359 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 19 aprile 2012 - 20:07

Visualizza MessaggioGenzo, il 19 aprile 2012 - 19:43, ha scritto:

Rinato di Brubaker? Davvero? Non è meglio sempre di Mark Waid Servire e Proteggere.

E' un buon punto di partenza ;)

#360 l90

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2012 - 20:20

quindi alla fine mi consigliate partire dal numero 9 che ho visto che cambia nome in "capitan america e i vendicatori" piu prendere i volumi operazione rinascita e rinato?ho capito bene?oppure partire direttamente dal numero 1 della serie regolare?grazie ancora

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi