Vai al contenuto

- - - - -

Zombie-Loan (Flashbook Edizioni)

6 risposte a questa discussione

#1 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 08 marzo 2009 - 11:12

Qualcuno colleziona questo manga? avevo notato questo titolo sin dalla sua prima uscita e per un pò avevo deciso di prenderlo, poi però resomi conto di quanta roba avevo iniziato, lo lasciai nello scaffale...
Ultimamente però l'ho sfogliato in fumetteria e un pò mi ha incuriosito, ho avuto modo di leggere la preview nel sito della flash e mi piacerebbe dargli una possibilità per valutarlo meglio, cosa che purtroppo non posso fare a breve, visto la mole di roba che ho in corso e sto già recuperando Sand Man (mi mancano 5 volumi) e vorrei iniziare Honey e Clover...

ma qualcuno lo legge? se si mi piacerebbe sapere cosa ne pensate  sisi

#2 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 09 marzo 2009 - 18:06

ma non se lo caga nessuno questo manga? e io che speravo di sentire qualche parere  lool

#3 Kiki Manito

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2009 - 15:58

Dunque, da quello che ho letto fino ad ora, ritengo che Zombie Loan non sia l'opera migliore delle Peach-Pit. Si lascia leggere senza grosso impegno ma se devo consigliare un'opera delle stesse autrici allora dico "Dears". Nemmeno questo è un capolavoro ma penso faccia più ridere. Diciamo che a Zombie Loan può dare un'occhiata chi ama le storie di cacciatori di mostri con atmosfere leggere, ma neanche tanto.  :D
Spero finisca in fretta a dirla tutta  :muro:
La domanda vera però è: perchè delle mangaka usano come pseudonimo il nome del bar in cui lavorava Brandon Walsh? Risposta: perchè a quanto pare sono delle appasionate del serial Beverly Hills 90210. Pensa se erano fan della serie Happy Days come si chiamavano... :fig:

#4 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 16 aprile 2009 - 18:34

Io lessi il 1° volume trovandolo scontato e .........ho trovato nel loro stile molte scopiezzature dalle Clamp.
Poi dipende dai gusti , ma c'è di meglio in giro , specialmente roba che deve uscire della Planeta e della J-pop.

#5 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 17 aprile 2009 - 08:09

grazie per i consigli... avevo già pensato di abbandonare per il momento ogni proposito di recuperò di Zombie Loan, ma i vostri pareri mi hanno convinto ancora di più. Resto cmq dell'avviso che quando ne avrò la possibilità, un numero magari lo proverò  sisi ma per il momento è fuori discussione! Vorrei un pò di pace e tranquillità senza arretrati da recuperare :zizi: e se proprio devo recuperare qualche serie hanno sicuramente la precedenza, Claymore, I campi dell'arcobaleno, Beck che mi hanno consigliato con insistenza  :mm:

#6 †Black Metal Sheep†

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 336 Messaggi:
  • CittàNijigahara

Inviato 17 aprile 2009 - 10:20

Citazione

I campi dell'arcobaleno

Ti riferisci a Nijigahara Holograph??? :cosa:

Se si è IL campO dell'arcobaleno!!!! :amm

Non si può sbagliare il nome di un capolavoro!!! :amm