Vai al contenuto

- - - - -

E's (Star Comics)

30 risposte a questa discussione

#1 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 21 febbraio 2009 - 21:19

Immagine inserita

Kai Kudo fa parte di un’organizzazione conosciuta come Ashurum, formata da esper, che si occupa di trovare altri esper e di aiutarli. Durante una missione, Kai comincia a sospettare che le cose non stiano esattamente così e comincia a chiedersi se per caso invece di aiutare gli Esper, Ashurum non sia intenzionata a controllarli tutti… Un nuovo thriller fantastico per un’autrice completamente ancora inedita in Italia! Se amate “Heroes”, “Alias” e le mitiche Clamp non potete farvi sfuggire questo nuovo manga in soli 16 volumi, a cadenza mensile: un anno e mezzo di avventura e mistero senza pause!

ho letto i primi due numeri e non sono male, ma sono dubbioso se continuarlo o no... a voi è piaciuto? :mm:

#2 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 21 febbraio 2009 - 21:51

io sarei intenzionato ad acquistarlo ma quanti volumi sono usciti fin' ora ????

#3 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 21 febbraio 2009 - 21:54

Citazione

io sarei intenzionato ad acquistarlo ma quanti volumi sono usciti fin' ora ????

ho fatto una piccola ricerca ed ho letto che ne sono usciti solo 2.... quindi li aquisterò e poi ti faro sapere...

#4 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 21 febbraio 2009 - 21:56

Citazione

ho fatto una piccola ricerca ed ho letto che ne sono usciti solo 2.... quindi li aquisterò e poi ti faro sapere...

è iniziata a gennaio, questa settimana è uscito il secondo...

la serie è composta da 16 numeri (serie completa) sisi

#5 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2009 - 18:12

Ho letto solo il primo volume e l' ho comprato soprattutto perchè mi ha convinta la descrizione (se vi piacciono heroes, le clamp, alias....quella lì insomma!)

...diciamo che non è che mi abbia convinta troppo, per ora sembra troppo prevedibile e il tema è abbastanza sfruttato (esper che cercano altri esper per controllarli o sfruttarli c' era pure in office rei!!!!!) però ammetto che conoscere la lunghezza dell' opera e il prezzo mi hanno convinta a dare fiducia alla storia...e anche aver visto proprio nell' ultima pagina un personaggino che sembra possa rivelarsi molto simpatico(anzi simpatica perchè è una ragazza  :)) !!!

...comunque ammetto che se la star avesse iniziato a pubblicarlo dopo l' aumento dei prezzi, non gli avrei dato chance.... :no:

#6 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 22 febbraio 2009 - 18:23

Citazione

Ho letto solo il primo volume e l' ho comprato soprattutto perchè mi ha convinta la descrizione (se vi piacciono heroes, le clamp, alias....quella lì insomma!)

...diciamo che non è che mi abbia convinta troppo, per ora sembra troppo prevedibile e il tema è abbastanza sfruttato (esper che cercano altri esper per controllarli o sfruttarli c' era pure in office rei!!!!!) però ammetto che conoscere la lunghezza dell' opera e il prezzo mi hanno convinta a dare fiducia alla storia...e anche aver visto proprio nell' ultima pagina un personaggino che sembra possa rivelarsi molto simpatico(anzi simpatica perchè è una ragazza  :)) !!!

...comunque ammetto che se la star avesse iniziato a pubblicarlo dopo l' aumento dei prezzi, non gli avrei dato chance.... :no:
a me gli esper mi ricordano gli x-men (infatti son mutanti anche loro)...

anche qui cè chi si teletrasporta, chi usa la telecinesi, ecc...

in più anche gli esper sono odiati dalla razza umana che cerca di evitarli e tenersene alla larga...

#7 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 23 febbraio 2009 - 18:41

Citazione

...comunque ammetto che se la star avesse iniziato a pubblicarlo dopo l'aumento dei prezzi, non gli avrei dato chance.... :no:

sono un po le stesse cose mi avevano incuriosito, infatti per lungo tempo ho pensato se provarlo o lasciarlo direttamente nello scaffale, ho preferito la seconda...la cosa che più ha influito è il gran numero di serie che seguo al momento e poi a vederlo bene anche se è un genere che mi piace, non mi ha convinto moltissimo, quindi mi sono detto meglio lasciar perdere per ora, se poi magari ne vale la pena posso sempre recuperarlo dopo.
ma non mi sembra questo gran capolavoro almeno dai primi volumi  :zizi:

#8 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2009 - 19:03

...dopo le ultime dichiarazioni, sto pensando di leggere il secondo numero e se pure questo non mi dice qualcosa in più, di interromperlo........ commenti più positivi potrebbero farmi cambiare idea, ma mi sa che non ce ne sono..................

#9 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 23 febbraio 2009 - 20:34

Citazione

...dopo le ultime dichiarazioni, sto pensando di leggere il secondo numero e se pure questo non mi dice qualcosa in più, di interromperlo........ commenti più positivi potrebbero farmi cambiare idea, ma mi sa che non ce ne sono..................
la recensione di cavernadiplatone :

[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RYOZwI8gkwM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RYOZwI8gkwM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

#10 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 25 febbraio 2009 - 18:21

oddio mi sembra un tantino esagerato definirlo splendido manga  :asd cmq submissione tu lo leggi no? se più avanti migliora magari lo si recupera  :zizi:

#11 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 25 febbraio 2009 - 18:56

Citazione

oddio mi sembra un tantino esagerato definirlo splendido manga  :asd cmq submissione tu lo leggi no? se più avanti migliora magari lo si recupera  :zizi:
io l'ho interrotto dopo il secondo numero (anche se non era male), sai spendo tanto tra manga e comics americani... chiedi ad altri che lo fanno (forse bibiz) sisi

#12 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 25 febbraio 2009 - 18:58

Citazione

io l'ho interrotto dopo il secondo numero (anche se non era male), sai spendo tanto tra manga e comics americani... chiedi ad altri che lo fanno (forse bibiz) sisi

ah anche tu lo hai segato  :asd mi sembra che nemmeno bibi non lo proseguirà, ma non è un problema...tanto non ho tutta questa voglia di prendere questo manga! piuttosto ne recupero altri... sisi ma in seguito  :asd

#13 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 25 febbraio 2009 - 20:05

a me non sembra malaccio... bhè non è a certi livelli, la storia è abbastanza scontata.... definirlo fantastico è una sciocchezza , se dovessi dargli un voto gli darei 6+ ;)

#14 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 01:28

oddio, non so neppure io come sono giunta a questa decisione dati i mille tentennamenti, ma alla fine ho pure comprato il secondo e ho deciso di continuarlo...aspettate a prenderlo però, per ora non ne vale la pena  :no:!!!!
.......date ascolto alla saggia bibiz e non ve ne pentirete ahahah! lool ( e poi mi pare che come gusti più o meno ci troviamo!  :DD )

#15 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 27 febbraio 2009 - 18:08

Citazione

a me non sembra malaccio... bhè non è a certi livelli, la storia è abbastanza scontata.... definirlo fantastico è una sciocchezza , se dovessi dargli un voto gli darei 6+ ;)

Io con te non ci parlo più... non mi hai più risposto nel topic di Witch Hunter,  :madai: cattivo... ovvio che sto skerzando  :asd però prendi Witch Hunter  :zizi:

Citazione

oddio, non so neppure io come sono giunta a questa decisione dati i mille tentennamenti, ma alla fine ho pure comprato il secondo e ho deciso di continuarlo...aspettate a prenderlo però, per ora non ne vale la pena  :no:!!!!
.......date ascolto alla saggia bibiz e non ve ne pentirete ahahah! lool ( e poi mi pare che come gusti più o meno ci troviamo!  :DD )

ottimo certo che darò ascolto alla saggia bibi  respect si bene o male con i gusti ci troviamo  sisi

#16 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 27 febbraio 2009 - 21:01

Citazione

Io con te non ci parlo più... non mi hai più risposto nel topic di Witch Hunter,  :madai: cattivo... ovvio che sto skerzando  :asd però prendi Witch Hunter  :zizi:

sorry  :perdon: :perdon: :perdon: è che ultimamente ho preso un sacco di fumetti....ma vedrai che al più presto mi prenderò anche witch hunter così ti farò sapere le mie imprensioni...  :D

#17 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 27 febbraio 2009 - 21:03

cmq bella la recensione di mister cavernadiplatone anche io non avrei elogiato troppo questo fumetto .... ce ne sono molti meglio sul mercato vedi ad esempio berserk, anche se questo è proprio il top.... secondo il mio umile ed onesto parere  :sigh: :D

#18 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2009 - 16:42

mah, il secondo numero qualcosa in più me l' ha detta ma non capisco ancora se son stronz...ate o cose serie! :D

#19 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 02 marzo 2009 - 16:44

Citazione

mah, il secondo numero qualcosa in più me l' ha detta ma non capisco ancora se son stronz...ate o cose serie! :D

solo col passar del tempo ci sarà data risposta....

#20 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2009 - 18:08

spero che il passar del temo non significhi troppi numeri, altrimenti e's prenderà la direzione "vendita"!!!! :DD

#21 wappo500

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2009 - 21:18

io lo sto seguendo e devo dire che sicuramente non siamo a livelli elevati però  può tranquillamente essere letto e piacere...io lo leggo più che altro dopo una lettura impegnativa...

VOTO:6

#22 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 23:02

letto il terzo, la storia si presenta un po' più articolata e interessante (anche se , lo ripeto per la centesima volta, sa di già visto! :DD )
Spoiler

non mi aspetto chissà cosa dal numero 4, continua ad essere un manga che leggo per inerzia!
io gli darei un 5...esagerando un mezzo punto in più! :fig:

#23 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 03 aprile 2009 - 17:03

a me ha deluso profondamente il 2.... non c'ho capito un fico secco e mi sono addirittura addormentato, nel vero senso della parola, durante la lettura....

#24 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 17:10

Citazione

a me ha deluso profondamente il 2.... non c'ho capito un fico secco e mi sono addirittura addormentato, nel vero senso della parola, durante la lettura....
addirittura?!?effettivamente il numero 2 era assai palloso....il 3( se lo compri!!!!...dopo queste dichiarazioni mi sa che sta perdendo lettori  'sto E'S!) secondo me ti uccide, in certi punti ho fatto molta fatica a seguirlo!!!!

#25 Kamui.83

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1044 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 17:24

La cosa che mi stupisce è che quei blasfemi della star comics hanno paragonato 'sto E's ai lavori delle Clamp...cosa si fa pur di vendere :specch:...ricordo ancora quando appiopparono il vezzeggiativo "fratellino di One piece" a Rave...oh che schifo...vomito :shock:

#26 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 03 aprile 2009 - 17:28

Citazione

addirittura?!?effettivamente il numero 2 era assai palloso....il 3( se lo compri!!!!...dopo queste dichiarazioni mi sa che sta perdendo lettori  'sto E'S!) secondo me ti uccide, in certi punti ho fatto molta fatica a seguirlo!!!!

di solito leggo tutto un manga anche quando non mi piace ma questa volta mi son detto.... ma chi me lo fa fare !!!... e l'ho impiantato lì...saltano di palo in frasca... :D

#27 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 17:28

beh....come disegni un po', ma un po' ci assomiglia.........come storia interessante stendiamo un velo pietoso!

#28 wappo500

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 17:31

Citazione

La cosa che mi stupisce è che quei blasfemi della star comics hanno paragonato 'sto E's ai lavori delle Clamp...cosa si fa pur di vendere :specch:...ricordo ancora quando appiopparono il vezzeggiativo "fratellino di One piece" a Rave...oh che schifo...vomito :shock:

eppure c'è gente che ci crede altrimenti non lo farebbero... roftl roftl

#29 Kamui.83

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1044 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 17:33

Citazione

eppure c'è gente che ci crede altrimenti non lo farebbero... roftl roftl
La persuasione è una brutta bestia :mm:

#30 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 03 aprile 2009 - 17:34

Citazione

beh....come disegni un po', ma un po' ci assomiglia.........come storia interessante stendiamo un velo pietoso!

e pensare che il primo volume mi era piaciuto tanto... :sigh:

#31 Kamui.83

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1044 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 17:39

Citazione

beh....come disegni un po', ma un po' ci assomiglia.........
ma anche no giveup

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi