Vai al contenuto

- - - - -

Masterwork Vendicatori 2 (Panini Comics)

10 risposte a questa discussione

#1 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2009 - 09:40

Stavo navigando sul sito Panini e,vedendo la lista delle uscite,noto che il Masterwork dei Vendicatori numero 2,previsto per la prossima settimana,è scomparso sia dalla checklist settimanale che da quella mensile.Non è presente nemmeno nelle uscite di Marzo ed Aprile,è semplicemente sparito nel nulla (nella colonna a destra non viene nemmeno notificato un eventuale slittamento).Insomma,che fine ha fatto il volume?Definitivamente cancellato?

#2 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2973 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 20 febbraio 2009 - 10:15

Citazione

Stavo navigando sul sito Panini e,vedendo la lista delle uscite,noto che il Masterwork dei Vendicatori numero 2,previsto per la prossima settimana,è scomparso sia dalla checklist settimanale che da quella mensile.Non è presente nemmeno nelle uscite di Marzo ed Aprile,è semplicemente sparito nel nulla (nella colonna a destra non viene nemmeno notificato un eventuale slittamento).Insomma,che fine ha fatto il volume?Definitivamente cancellato?

Mi pare strana una cancellazione, se ricordo l'hanno anche "pubblicizzato" di recente annunciandone l'uscita.

#3 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2009 - 10:38

Citazione

Mi pare strana una cancellazione, se ricordo l'hanno anche "pubblicizzato" di recente annunciandone l'uscita.

Anche a me pare strana,ma solitamente quando un prodotto viene rimandato compare comunque nella check successiva o del mese dopo,invece di questo è sparita proprio ogni traccia da ogni check,come se non fosse mai esistito.Boh.

EDIT:E infatti qui http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=87 viene riportato in uscita proprio la prossima settimana.

#4 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2009 - 12:23

Mmh,non sa nulla nessuno? :(

#5 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 13:09

Mi rispondo da solo.Ricordate la grafica di copertina dei MW,praticament uguale all'originale americana?Bene,scordatevela,questa è quella nuova
http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/checklist;jsessionid=33CABC0CD0B421D94DF71FAE177A1523?year=2009&weekOfYear=11

Che cambiamento.Bah.

#6 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 26 febbraio 2009 - 13:26

non me ne frega se cambiano la copertina, a me basta che esca sisi

#7 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2009 - 16:49

Citazione

non me ne frega se cambiano la copertina, a me basta che esca sisi

Beh,a me un pò frega:non è che hanno solo cambiato la copertina,ma hanno cambiato tutta la grafica di copertina.Per dire,se nei MW fino ad ora c'era una cornice grigia che racchiudeva una copertina,ora invece la copertina è a tutto volume (sullo stile dell'omnibus degli Eterni,per capirci).

Se hanno cambiato la costina,avremo di fatto un prodotto totalmente differente dal volume 1.

Mah,ce n'era bisogno?

#8 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 26 febbraio 2009 - 16:57

cavolo è molto ma molto strano...

#9 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2009 - 16:39

Sto leggendo il seguente volume,ma lo sto trovando estremamente pesante.Intendiamoci,di storie d'annata ne ho lette a bizzeffe,ma le uniche che mi hanno veramente soddisfatto sono state quelle dell'Uomo Ragno e di Iron Man.

Le trame sono veramente banali per il gruppo più potente dell'universo Marvel (vedere 2 Vendicatori sventare un furto di pellicce mi ha fatto sbellicare),ed in generale non trovo un giusto feeling con le storie,pur piacendomi molto i personaggi.

#10 Cappello D. Paglia

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 211 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2009 - 17:06

Finito di leggere il volume dopo parecchio tempo.Che dire,confermo quanto espresso sopra.Ho trovato le storie noiose,poco caratterizzate nonchè poco varie...credo che in futuro eviterò un terzo volume.

#11 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 11 aprile 2009 - 19:23

per me invece erano ottime, ma forse è anche la nostalgia, ricordo che dopo aver letto la storia con la morte di hulk non leggevo più hulk sull' uomo ragno perchè pensavo tanto sò che poi muore, ovviamente poi ho scoperto che non è morto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi