Dal trailer sembra che le ambientazioni ed i personaggi siano molto fedeli e che anche gli effetti speciali siano buoni, rispetto al libro hanno aumentato gli elementi fantasy presenti. Tra gli attori ci sono Brendan Fraser :lolla: ed Helen Mirren!!! :pazzia: Sul sito http://www.inkheartmovie.com/ si trovano una gran quantità di contenuti speciali, mentre su quello Italiano c'è solo il trailer in Inglese!! :pazzia:
Sono stato colto di sorpresa dalla notizia, perché sapevo del film ma non ero a conoscenza del fatto che fosse stato terminato, ne tanto meno che dovesse uscire il 9 Gennaio(me lo sarei perso di sicuro). Il che mi fa pensare che la campagna pubblicitaria della NewLine, almeno da noi, stata inesistente, non penso basti uno speciale su Mtv 2 settimane prima, considerando che si poteva sfruttarne anche l'ambientazione a proprio vantaggio.
AL boxoffice non sta andando neanche male, in America in 2 settimane ha incassato 13milioni, il doppio nel resto del mondo(in Germania è uscito a Dicembre, mese più propizio anche da noi
Come critiche è andato sul 5 dai critici mentre sul 7,5 degli spettatori(se ho compreso bene a che si riferiva la Wiki inglese), le critiche vanno dalla narrazione a causa di eventi solo accennati e non approfonditi a chi se la prende con Brendan Fraser per l'interpretazione. Spero lo distribuiscano decentemente...
Qui c'è il cast.
Spero che la Queen se lo veda negli USA!!!

Topics List