Vai al contenuto

- - - - -

Soul Eater (Planet Manga)

SERIE IN CORSO

113 risposte a questa discussione

#81 chavo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 619 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 14:51

anch'io ho letto il primo numero:
l'ho chiuso dopo aver letto la sequenza di combattimento tra black star e il tizio della katana,"non so il perchè ma ha uno sguardo diverso".......ohkubo vergogna :vergo:

#82 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 05 agosto 2009 - 15:07

Citazione

Azz...questi due numeri ti devono essere proprio piaciuti un sacco!! :rolleyes:

son proprio belli  lool

#83 dylan

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:
  • Cittàpadova

Inviato 06 agosto 2009 - 19:59

a mio avviso il secondo numero non è neanche da buttare...
certo c'è molta roba migliore in giro, ma anche molta di peggiore... almeno qualche risata me l'ha strappata...
poi non avendo letto bleach (e dai commenti sull'andamento attuale della storia non me ne pento) forse tante cose che per molti sanno di già letto io non le vedo...
da notare che il fanservice in questo secondo numero ameno è diminuito drasticamente e appesantisce meno la lettura...

#84 rag96

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:
  • CittàLecco

Inviato 08 agosto 2009 - 19:20

non vorrei fare il Bastian contrario, ma il primo numero pure a me inbarazzaa prenderlo per le troppe scene erotiche, a il secondo prende un' altra piega, inoltre stò leggendo i numeri successivi in inglese su un sito, e migliora sempre di più.

Non è il più grande capolavoro mai scritto, mai i disegni sono stupendi, secondo me, ed anche se il primo numero te lo presenta come un fumetto così stupido o brutto che si riempe di scene erotiche per attirare clienti, andando avanti con la storia la trama si arricchsce.

#85 Anomander Rake

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 180 Messaggi:
  • CittàMidlands

Inviato 10 agosto 2009 - 16:28

Citazione

andando avanti con la storia la trama si arricchsce.
L'ho incasellato seguendo un consiglio simile datomi da un mio caro amico che di solito se ne intende ma se continua a lungo così (il manga s'intende!!) lo aggiungo alla mia lista nera (il mio amico s'intende!!) :D :D

#86 chavo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 619 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2009 - 18:28

Citazione

L'ho incasellato seguendo un consiglio simile datomi da un mio caro amico che di solito se ne intende ma se continua a lungo così (il manga s'intende!!) lo aggiungo alla mia lista nera (il mio amico s'intende!!) :D :D
scusa ma che significa "l'ho incasellato" o "l'ho messo in casella"??

#87 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 10 agosto 2009 - 18:41

Citazione

in una buona fumetteria di solito ci sono le caselle cioè spazi dove il fumettaro ripone i fumetti che hai ordinato o che cmq ti tiene da parte... certe volte questa opzione può avere un prezzo

#88 Kamui.83

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1044 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2009 - 18:46

Citazione

in una buona fumetteria di solito ci sono le caselle cioè spazi dove il fumettaro ripone i fumetti che hai ordinato o che cmq ti tiene da parte... certe volte questa opzione può avere un prezzo
Verissimo, nella mia ci sono più di mille caselle, ovviamente tutte gratis, ma di tutte queste solo una decina acquistano Soul Eater...chissà perchè, non riesco proprio a capirlo :cosa:

#89 Anomander Rake

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 180 Messaggi:
  • CittàMidlands

Inviato 10 agosto 2009 - 18:49

Citazione

Che il mio fumettaro senza bisogno di ulteriori conferme mi mette via i numeri successivi di quella serie dopo che io espressamente l'ho "messo in casella" :D :D
La tua fumetteria non fa il servizio di casella???

Citazione

... certe volte questa opzione può avere un prezzo
Da me fortunatamente no...lo sconto però si!!! :D :D :D

#90 chavo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 619 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2009 - 19:27

allora credo che anche dove acquisto io ci sia una simile opzione,ma io non ne ho bisogno perchè i manga che seguo non se li fila nessuno :asd

#91 Anomander Rake

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 180 Messaggi:
  • CittàMidlands

Inviato 10 agosto 2009 - 19:37

Citazione

allora credo che anche dove acquisto io ci sia una simile opzione,ma io non ne ho bisogno perchè i manga che seguo non se li fila nessuno :asd
Bhe però almeno potresti usufruire dello sconto..credo che te lo facciano comunque a prescindere dai mangacomics che leggi....ma in caso contrario aggiungi Soul Eater che va per la maggiore e sarai a posto :D :D

#92 chavo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 619 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2009 - 19:52

Citazione

Bhe però almeno potresti usufruire dello sconto..credo che te lo facciano comunque a prescindere dai mangacomics che leggi....ma in caso contrario aggiungi Soul Eater che va per la maggiore e sarai a posto :D :D
sconto??
ehm....mi sono perso qualcosa? :cosa:

no grazie soul eater lo lascio lí bello sullo scaffale respect

#93 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 10 agosto 2009 - 19:54

Citazione

sconto??

no grazie soul eater lo lascio lí bello sullo scaffale respect

anche da me in una delle due fumetterie che frequento c'è lo scvonto del 10%

#94 Anomander Rake

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 180 Messaggi:
  • CittàMidlands

Inviato 10 agosto 2009 - 20:03

Citazione

sconto??
Si, di solito le fumetterie ti applicano uno sconto del 10% se hai la casella...non solo sulle novità ma anche su eventuali arretrati che vuoi recuperare...aprire la casella di solito non costa niente (non è così ovunque ma quasi) basta che dici al fumettaro le serie che segui e che vuoi che ti vengano messe da parte regolarmente....così avrai diritto allo sconto!! :bav: :bav: :bav:

#95 brother jojo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 391 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 10 agosto 2009 - 20:48

Citazione

Si, di solito le fumetterie ti applicano uno sconto del 10% se hai la casella...non solo sulle novità ma anche su eventuali arretrati che vuoi recuperare...aprire la casella di solito non costa niente (non è così ovunque ma quasi) basta che dici al fumettaro le serie che segui e che vuoi che ti vengano messe da parte regolarmente....così avrai diritto allo sconto!! :bav: :bav: :bav:

Buono a sapersi :ghgh:

#96 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 10 agosto 2009 - 21:12

Citazione

Buono a sapersi :ghgh:

non tutte però  ;)

#97 Kamui.83

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1044 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2009 - 21:22

Sento che tra un pò arriverà l'aziendalista Nagol e dirà che siete tutti in off topic :fiuiu:

#98 rag96

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:
  • CittàLecco

Inviato 22 settembre 2009 - 13:30

Ho letto il terzo e il quarto numero in inglese e devo dire che mi piace moltissimo, si parlerà delle streghe e di un immortale.

A molti non è piaciuto perchè il primo numero ha molti fan service, ma andando avanti non ce ne sono quasi più
:D

#99 Anomander Rake

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 180 Messaggi:
  • CittàMidlands

Inviato 22 settembre 2009 - 20:28

Letto il numero 3
Mi è piaciuto un pochino di più rispetto ai precedenti!!
Rispetto al numero 2 che ho fatto davvero una gran fatica a portarlo a termine questo volume almeno scorre dignitosamente....meno fan service e qualche gag che mi ha fatto "sghignazzare" (soprattutto kid!!)
La storia ancora non decolla ma si svelano piccoli tasselli di quello che potrà profilarsi in futuro...mà staremo a vedere :D

#100 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2009 - 12:48

Citazione

Ho letto il terzo e il quarto numero in inglese e devo dire che mi piace moltissimo, si parlerà delle streghe e di un immortale.

A molti non è piaciuto perchè il primo numero ha molti fan service, ma andando avanti non ce ne sono quasi più
:D
A parte che è spoiler, quindi ti consiglio di leggerti il regolamento che non fa mai male quando si entra in un forum, ma al di là di questo dire che nel prosieguo di SE ci sarà meno fanservice vuol dire non avere idea di sto manga, te lo garantisco.

#101 rag96

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:
  • CittàLecco

Inviato 23 settembre 2009 - 13:00

Non tirispondo... :no:
comunque ira ho controllato il regolamento, e mi dispiace di non averlo fatto prima...

#102 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2009 - 17:58

Citazione

Non tirispondo... :no:
comunque ira ho controllato il regolamento, e mi dispiace di non averlo fatto prima...
Che c'è da rispondere, non è che parli senza cognizione di causa....

#103 aldoddo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 366 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2010 - 10:49

non l'ho mai letto anche se ne parlano bene...ho sentito che rai 4 lo manderà in onda da settembre penso dopo la fine di code geass R2

#104 jinbe

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 333 Messaggi:
  • Cittàhell

Inviato 01 giugno 2010 - 00:13

Visualizza Messaggioaldoddo, il 17 maggio 2010 - 10:49, ha scritto:

non l'ho mai letto anche se ne parlano bene...ho sentito che rai 4 lo manderà in onda da settembre penso dopo la fine di code geass R2

La serie è arrivato al numero 7 (in Italia), io finora l'ho interrotta al vol.3 ma pensavo di riprenderla a ritmi alterni. Se qualcuno che la segue vuole commentare, ben venga^^

#105 magicofra21

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 594 Messaggi:
  • CittàTerre del Sogno

Inviato 01 giugno 2010 - 07:03

letto il 5.. numero che mi è piaciuto! penso sia proprio il numero della svolta, arrivano i contenuti :2h3ot3c:
per chi non sa se continuare o no (e io ero uno di questi :P) consiglio di arrivare fino al quinto e poi decidere autonomamente :)
i personaggi presenti in questo albo sono tutti maggiorenni, e comunque non si tratta di persone realmente esistenti bensì di semplici rappresentazioni grafiche
lol

#106 rag96

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:
  • CittàLecco

Inviato 21 luglio 2010 - 20:02

Visualizza Messaggiomagicofra21, il 01 giugno 2010 - 07:03, ha scritto:

letto il 5.. numero che mi è piaciuto! penso sia proprio il numero della svolta, arrivano i contenuti :2h3ot3c:
per chi non sa se continuare o no (e io ero uno di questi :P) consiglio di arrivare fino al quinto e poi decidere autonomamente :)
Letti fino al sette, fino al la trama è lineare, ma i personaggi si arricchiscono, in numero e dettagli del carattere, il sette è una sola, compare un nuovo nemico, in contemporanea del possibile ritorno di medusa, e arrivano molti personaggi, tutti molto curati come il cattolico europeo Justin Law che è un' enorme ghigliottina e usa la preghiera al dio della morte per potenziarasi

Secondo me stà anando da maluccio in molto meglio

#107 Arfonsino

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 77 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 26 luglio 2010 - 09:05

Letto fino al numero 9.Dunque alcune considerazioni:
Shounen alquanto spensierato, ha una trama ma più che altro si basa su diverse scene comiche e combattimenti quindi è alquanto paicevole.Decisamente originale da molti punti di vista, lo stile lo apprezzo molto, ci sono delle tavole dove ci sono delle prospettive pazzesche che danno un estremo dinamismo quindi tanto di cappello al disegnatore (ok molti di voi preferiscono lo stile realista di Vagabond magari, ma anche questo merita per quanto appena detto).I personaggi sono molto particolari, si tende sempre a portarli sul comico e alternarli rapidamente al serie e macabro (vedi dott Stein).
Voto finale 6,5 (edizione panini come al solito no comment...).
Lo consiglio a chi vuole una lettura tranquilla e spensierata.

#108 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 20 marzo 2012 - 20:09

Immagine inserita
11,5x17,5, B., 184 pp., b/n € 3,90
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#109 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 giugno 2012 - 19:32

Immagine inserita
SOUL EATER 19 €3,90
11,5×17,5, B., 200 pp., b/n
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#110 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 24 luglio 2012 - 20:27

Immagine inserita
SOUL EATER 20 € 4.20
Formato:11,5×17,5, B., 192 pp., b/n
Immagine inserita

Immagine inserita

#111 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 25 settembre 2012 - 19:19

Immagine inserita
SOUL EATER 21
13×18, B., 192 pp., b/n
prezzo: € 4.20
Immagine inserita

Immagine inserita

#112 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 gennaio 2013 - 21:47

Immagine inserita
SOUL EATER 22
11,5×17,5, B., 184 pp., b/n
€ 4.20
Immagine inserita

Immagine inserita

#113 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 11 giugno 2013 - 13:11

Immagine inserita
SOUL EATER 23
11,5×17,5, B.,200 pp., b/n, € 4.20
Immagine inserita

Immagine inserita

#114 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12627 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 dicembre 2013 - 12:02

Immagine inserita
SOUL EATER 24
11,5×17,5, B., 184 pp., b/n, € 4.20
Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi