l'ho chiuso dopo aver letto la sequenza di combattimento tra black star e il tizio della katana,"non so il perchè ma ha uno sguardo diverso".......ohkubo vergogna
Inviato 05 agosto 2009 - 14:51
l'ho chiuso dopo aver letto la sequenza di combattimento tra black star e il tizio della katana,"non so il perchè ma ha uno sguardo diverso".......ohkubo vergogna
Inviato 05 agosto 2009 - 15:07
Citazione
son proprio belli
Inviato 06 agosto 2009 - 19:59
certo c'è molta roba migliore in giro, ma anche molta di peggiore... almeno qualche risata me l'ha strappata...
poi non avendo letto bleach (e dai commenti sull'andamento attuale della storia non me ne pento) forse tante cose che per molti sanno di già letto io non le vedo...
da notare che il fanservice in questo secondo numero ameno è diminuito drasticamente e appesantisce meno la lettura...
Inviato 08 agosto 2009 - 19:20
Non è il più grande capolavoro mai scritto, mai i disegni sono stupendi, secondo me, ed anche se il primo numero te lo presenta come un fumetto così stupido o brutto che si riempe di scene erotiche per attirare clienti, andando avanti con la storia la trama si arricchsce.
Inviato 10 agosto 2009 - 16:28
Citazione
Inviato 10 agosto 2009 - 18:28
Citazione
Inviato 10 agosto 2009 - 18:41
Citazione
in una buona fumetteria di solito ci sono le caselle cioè spazi dove il fumettaro ripone i fumetti che hai ordinato o che cmq ti tiene da parte... certe volte questa opzione può avere un prezzo
Inviato 10 agosto 2009 - 18:46
Citazione
Inviato 10 agosto 2009 - 18:49
Citazione
La tua fumetteria non fa il servizio di casella???
Citazione
Inviato 10 agosto 2009 - 19:27
Inviato 10 agosto 2009 - 19:37
Citazione
Inviato 10 agosto 2009 - 19:52
Citazione
ehm....mi sono perso qualcosa?
no grazie soul eater lo lascio lí bello sullo scaffale
Inviato 10 agosto 2009 - 19:54
Citazione
no grazie soul eater lo lascio lí bello sullo scaffale
anche da me in una delle due fumetterie che frequento c'è lo scvonto del 10%
Inviato 10 agosto 2009 - 20:03
Citazione
Inviato 10 agosto 2009 - 20:48
Citazione
Buono a sapersi
Inviato 10 agosto 2009 - 21:12
Citazione
non tutte però
Inviato 10 agosto 2009 - 21:22
Inviato 22 settembre 2009 - 13:30
A molti non è piaciuto perchè il primo numero ha molti fan service, ma andando avanti non ce ne sono quasi più
Inviato 22 settembre 2009 - 20:28
Mi è piaciuto un pochino di più rispetto ai precedenti!!
Rispetto al numero 2 che ho fatto davvero una gran fatica a portarlo a termine questo volume almeno scorre dignitosamente....meno fan service e qualche gag che mi ha fatto "sghignazzare" (soprattutto kid!!)
La storia ancora non decolla ma si svelano piccoli tasselli di quello che potrà profilarsi in futuro...mà staremo a vedere
Inviato 23 settembre 2009 - 12:48
Citazione
A molti non è piaciuto perchè il primo numero ha molti fan service, ma andando avanti non ce ne sono quasi più
Inviato 23 settembre 2009 - 13:00
comunque ira ho controllato il regolamento, e mi dispiace di non averlo fatto prima...
Inviato 23 settembre 2009 - 17:58
Citazione
comunque ira ho controllato il regolamento, e mi dispiace di non averlo fatto prima...
Inviato 17 maggio 2010 - 10:49
Inviato 01 giugno 2010 - 00:13
aldoddo, il 17 maggio 2010 - 10:49, ha scritto:
La serie è arrivato al numero 7 (in Italia), io finora l'ho interrotta al vol.3 ma pensavo di riprenderla a ritmi alterni. Se qualcuno che la segue vuole commentare, ben venga^^
Inviato 01 giugno 2010 - 07:03
per chi non sa se continuare o no (e io ero uno di questi
lol
Inviato 21 luglio 2010 - 20:02
magicofra21, il 01 giugno 2010 - 07:03, ha scritto:
per chi non sa se continuare o no (e io ero uno di questi
Secondo me stà anando da maluccio in molto meglio
Inviato 26 luglio 2010 - 09:05
Shounen alquanto spensierato, ha una trama ma più che altro si basa su diverse scene comiche e combattimenti quindi è alquanto paicevole.Decisamente originale da molti punti di vista, lo stile lo apprezzo molto, ci sono delle tavole dove ci sono delle prospettive pazzesche che danno un estremo dinamismo quindi tanto di cappello al disegnatore (ok molti di voi preferiscono lo stile realista di Vagabond magari, ma anche questo merita per quanto appena detto).I personaggi sono molto particolari, si tende sempre a portarli sul comico e alternarli rapidamente al serie e macabro (vedi dott Stein).
Voto finale 6,5 (edizione panini come al solito no comment...).
Lo consiglio a chi vuole una lettura tranquilla e spensierata.
Inviato 20 marzo 2012 - 20:09

11,5x17,5, B., 184 pp., b/n € 3,90
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".
Inviato 13 giugno 2012 - 19:32
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
Inviato 24 luglio 2012 - 20:27
Inviato 25 settembre 2012 - 19:19
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:47

SOUL EATER 22
11,5×17,5, B., 184 pp., b/n
€ 4.20
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List