Vai al contenuto

- - - - -

Marvel Omnibus: Devil di Frank Miller, esaurito!!

28 risposte a questa discussione

#1 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 29 gennaio 2009 - 18:22

Non apro questo topic per segnalare la bellezza o l'importanza "storica" che questo ciclo ha avuto per il fumetto americano ma per segnalare purtroppo la sua dipartita...

Ebbene si, in 2 mesi e mezzo il volume di Devil è esaurito. :fien:
Perché farne una notizia?Perché, a mio parere, è assurdo che una opera del genere sia andata esaurita in così poco tempo (quante copie son state stampate?300?).
E' come se andasse esaurito Watchmen...
Una assurdità!!

Certe opere devono essere sempre disponibili!!

Se avete aspettato per prenderlo, iniziate a sperare nelle rimanenze delle fumetterie o librerie Feltrinelli....

#2 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 29 gennaio 2009 - 18:47

assurdo  :madai:

Come dici un 'opera come questa è da avere sempre disponibile,perchè è una pietra miliare fruibile sia dai veterani che dai nuovi lettori

#3 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 01:38

io ho venduto l ultima copia oggi..vedro'..

#4 lord_Gank

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 12:45

ennesima prova di mancanza di rispetto verso noi lettori...

#5 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 15:09

Non è mancanza di rispetto è solo che come loro dicono fanno fumetti solo per guadagnare, avere delle rimanenze è un costo e loro ne vogliono il meno possibile.
X panini i fumetti sono solo una piccola parte delle loro attività e nemmeno la più redditizia, quindi l'atteggiamento che tengono è quello della grande azienda.
Solo che da appassionato mi vine da dire: panini sei troppo "azienda"

#6 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 30 gennaio 2009 - 20:24

Citazione

Non è mancanza di rispetto è solo che come loro dicono fanno fumetti solo per guadagnare, avere delle rimanenze è un costo e loro ne vogliono il meno possibile.
Però quando stampi poche copie per risparmiare sui costi di magazzino, e poi ristampi a prezzo maggiorato perchè hai stampato meno copie delle già pochissime copie della prima stampa, dire che non è corretto è un eufemismo...

Il rischio d'impresa lo si ammortizza sui clienti finali, una cosa rara, se non unica, mai vista prima... :tse:  :rolleyes:

#7 Dedi

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 22:00

contento di non averlo comprato.

dopo gli strilloni di copertina
il prezzo già altissimo

ecco ci deliziano con questa bella opera. pare che ci hanno fatto un favore a stamparla, mentre invece dovrebbero ringraziare noi lettori se vivono...

io ho smesso di comprare panini.
se devo comprare una bella edizione da libreria, vado su amazon e me la prendo in originale.
costa meno
è migliore
so che se voglio ci sono dei volumi continuativi

ragazzi l'unico modo per farsi sentire da sto gruppo di ladri è smettere di comprare da loro e mandare lettere di protesta. è l'unica cosa che capiscono,.. purtroppo
non mi sento perculato

#8 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 23:53

perculato?cmq,tora ok questa è un opera che dovrebbe essere sempre a disposizione di tutti,ma ahime',nn è che tutti han da spendere 60 euro x un fumetto..

#9 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 31 gennaio 2009 - 09:42

Citazione

perculato?cmq,tora ok questa è un opera che dovrebbe essere sempre a disposizione di tutti,ma ahime',nn è che tutti han da spendere 60 euro x un fumetto..

Certo, ma non significa che deve esaurirsi in 2 mesi e mezzo!
E proprio perché costa tanto, dai il tempo alle persone di racimolare i soldi per comprarlo!
Non dico che la Panini deve fare le tirature che fa la Planeta che dureranno anni, ma almeno un anno dovrebbe rimanere disponibile a catalogo!!

#10 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2009 - 23:57

infatti secondo me uscira una ristampa,a prezzo maggiorato..ma piu alto di cosi..io vorrei anche un volume cn tutto il ciclo di denny o neils uccessivo a questo..

#11 montecristo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 16:39

E' bello vedere che queste proposte hanno un riscontro favorevole del pubblico.
Il volume è stupendo e contiene un ciclo eccezionale.
Il prezzo non è abboprdabile, ma è un volume che li merita.
Grazie alla Panini che ce lo ha proposto ed alla Planeta che seppur lievemente, ha "stimolato" una proposta del genere.

#12 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 02 febbraio 2009 - 19:39

Citazione

Grazie alla Panini che ce lo ha proposto ed alla Planeta che seppur lievemente, ha "stimolato" una proposta del genere.

Come era abbastanza ovvio, la concorrenza "reale" ha sempre fatto bene al mercato ^_^

#13 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2009 - 23:56

bè io spero ch elo ristampino presto,visto che da me cominciano a richiederlo di nuovo..

#14 Artemis Entreri

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2009 - 21:47

Faccio parte di quelli che aspettavano di avere un pò più di soldini  :sigh:

60euro tutte attaccate mi avrebbero rovinato la lettura anche se fossi stato così audace da comprarlo appena uscito.

Grazie panini grazie, grazie panini grazie, grazie panini grazie, graaaaazieeee! :fiuiu:

#15 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 03 febbraio 2009 - 23:16

Penso abbiano fatto una media delel vendite dei Masterworks, e poi ne abbiano fatto uan tiratura più bassa.
Le cose sono andate meglio del previsto, ma non penso la cosa si ripeterà per il volume di Silver Surfer.
All'epoca si esaurì pure il volume di Marvel Zombies, e da quello che mi dicevano in fiera di copie non ne avevano fatte poche.

#16 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2009 - 23:54

si ok ma il bacino d'utenza di un 100 x cento e dei marvel zombies è molto diverso da quello di un masterworks o da un omnibus,quindi le due cose nns ono paragonabili.mentre x l'omnibus di silver surfer,nn credo che andra' esaurito..è molto meno "popolare" di quellod i miller..

#17 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 04 febbraio 2009 - 10:04

Citazione

si ok ma il bacino d'utenza di un 100 x cento e dei marvel zombies è molto diverso da quello di un masterworks o da un omnibus,quindi le due cose nns ono paragonabili.mentre x l'omnibus di silver surfer,nn credo che andra' esaurito..è molto meno "popolare" di quellod i miller..
E penso che ne stamperanno anche molte meno copie direi.
D'altronde del Devil di Miller a Lucca con l'offerta ne sono andate via tante, mentre il Surfista ha vicino solo Mantova, che non è di certo paragonabile.

#18 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 04 febbraio 2009 - 19:45

Il mio era solo un paragone, mica ho detto avevano la stessa tiratura.

#19 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2009 - 21:54

si ok,ma sono proposte dirette a due target di pubblico completamente differenti,dal punto di vista dell'eta' e "storico".

#20 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2009 - 08:54

Questo volume costa 60 euro, tantissimo, molti dicono che è valido, ma io non so un tubo di comics non è che qualche buon anima volenterosa parla un poco della storia che racconta questo volumone?

#21 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 05 febbraio 2009 - 21:51

Dicoti recupera altra roba meno costosa, se sei poco avvezzo ai comics.

#22 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2009 - 23:53

soprattutto visto che è esaurito questo volume..magari su ebay..

#23 montecristo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2009 - 09:55

Citazione

Questo volume costa 60 euro, tantissimo, molti dicono che è valido, ma io non so un tubo di comics non è che qualche buon anima volenterosa parla un poco della storia che racconta questo volumone?

Le storie riguardano il periodo "noir" di Devil e sopratutto ci presentano al meglio personaggi come Bullseye ed Elektra. Leggitelo senza problemi, è una pietra miliare.

#24 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2009 - 23:56

se nn ha mai letto comics,nn è propri l'ideale x avvicinarvisi..

#25 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:
  • Cittàsellia marina town

Inviato 13 febbraio 2010 - 13:03

In questo volumone,c'e' anche devil rinascita,di cui la panini recentemente ne ha fatto una ristampa.Cosa c'e' di preciso al suo interno e a quale numero di devil e hulk possono corrispondere?

#26 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 13 febbraio 2010 - 13:19

Citazione

In questo volumone,c'e' anche devil rinascita,di cui la panini recentemente ne ha fatto una ristampa.Cosa c'e' di preciso al suo interno e a quale numero di devil e hulk possono corrispondere?

quanto costa questo volume? e di quante pagine è?

#27 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2010 - 14:50

E' l'omnibus pubblicato l'anno scorso dalla panini comics.Un bel volumone di 840 pagine ,al costo di 60 euro(come ci si aspetta da paninicomics,ormai esaurito XD)con il ciclo di miller.Quello che chiedevo e' cosa di preciso,visto che ora la panini ha pubblicato devil rinascita di miller.

#28 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12650 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 febbraio 2010 - 14:54

No Devil Rinascita non c'è, se ti interessa quest'Omnibus recupera il volume uscito con la Gazzetta Devil La Saga di Elektra è il 24! Con 10€ ti porti a casa più di un terzo sicuro del volume in questione!

#29 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 20:46

recuperato questo mammozzone.Che dire,fanstastico devil mi sta piacendo sempre di piu'.Poi ho da leggere anche rinascita ,acquistato ultimamente.Spero che panini pubblichi anche gli altri marvel best esauriti.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi